sabato 30 agosto 2025

Dopo la consacrazione, sono presente vivo nell'ostia e nel calice come cibo per voi, tutti i Miei amici. Questo è il Mio grande dono per voi.

 


Messaggio di Nostro Signore e Salvatore dato a Padre Melvin. 


Gesù gli ha detto queste parole: "Il Padre ti benedice e lo faccio anch'io, fratello mio Melvin e tutti i miei fratelli e sorelle sparsi in tutto il mondo. Quando gli Ebrei furono nel deserto per quarant'anni, il Padre Nostro celeste li nutrì ogni giorno durante questi anni. Ho nutrito anche le persone che sono venute ad ascoltarmi nel deserto. I discepoli avevano solo cinque pani e due pesci, ma moltiplicai questo cibo e diedi da mangiare a più di cinquemila persone. Rimasero ancora molti frammenti. 

Tutti questi miracoli riguardanti il cibo indicano un altro miracolo, che conosci se appartieni a Me. Mi riferisco al miracolo dell'Eucaristia. Era il Giovedì Santo quando mi sono riunito con gli Apostoli nel Cenacolo a Gerusalemme e durante il pasto ho istituito l'Eucaristia. Ho preso il pane e il vino e li ho trasformati nel Mio Corpo e nel Mio Sangue e li ho dati agli Apostoli da mangiare e da bere. Diedi loro il potere di fare lo stesso. Così nella Mia Chiesa, ogni volta che un sacerdote celebra la Santa Messa, prende il pane e il vino come ho fatto io e, usando le Mie stesse parole, trasforma questi elementi nel Mio corpo e nel Mio sangue. Dopo la consacrazione, sono presente vivo nell'ostia e nel calice come cibo per voi, tutti i Miei amici. Questo è il Mio grande dono per voi. Vi amo, fratelli e sorelle." Padre Melvin

25 luglio 2011

Nessun commento:

Posta un commento