sabato 30 agosto 2025

Dio è paziente

 


GESÙ: Dio ha una pazienza senza pari.

Tutto si compirà secondo la Sua Santa Volontà. Non siate impazienti se vedete solo un piccolo tratto del cammino. Dio è Luce: sarete molto abbagliati nel percepire il tutto.

Dai ciò che Io ti do, avrai sempre di più; per questo Io ti do.

A cosa serve il denaro, se non per servirsi di esso; perché conservarlo, se Io sono al tuo fianco e ti porgo la mano e il Mio Cuore si commuove di gioia. Io ho la mano che si tende verso di te. Io riscaldo il cuore che riceve da te, perché tu sei in Me come Io sono in te. Io voglio dare, non rifiutare questa Gioia che senti nell’istante in cui fai scivolare questa moneta in questa mano, fredda di miseria, che Io ho nella Mia Mano affinché essa non tremi più nella speranza di ricevere questa elemosina tanto attesa. Stanotte, l’essere di miseria mangerà il pane comprato con la moneta.

Il Mondo trema, la speranza non ha trovato la porta dei cuori incitati a venire in aiuto di tutti gli affamati della Terra. Contieni il tuo dolore, o figlia Mia, Dio veglia sui Suoi poveri; essi hanno più bisogno di chi sa dare che di chi promette vento e non fa altro che passare. Io sono qui.

Il Pane di Dio sazierà la fame del disgraziato, colui che non ha mai conosciuto il calore di una casa, come colui che ha visto smembrarsi la sua casa, e che sente, come questo povero, la nudità di chi è senza amore, la promessa mai realizzata, l'orecchio che non vuole sentire nulla, la bocca che non ha più parole umane perché si sono trasformate in veleno.

Questa notte, o figlia mia, tu sei come tutti questi rifiutati: senza amore si è un ghiaccio. Vieni a scaldarti in questo Cuore che sa solo dare e non smetterà mai di dare e di consolare.

Il Pane di Vita è la Sua Parola infiammata dall'Amore del Suo Divino Padre, della Sua Dolce Madre che si è donata tutta allo Spirito di Santità. È il Pane impastato sulla Croce che Lo portò fino alla pietra nuda del Sepolcro, custodendolo durante i Tre Giorni di Oscurità per rinascere alla Vita che non finisce.

Tutto, in te, risuona questa Speranza d'Amore. L'Amore non muore.

Se voi riconoscete che Io sono nel Padre e che il Padre è in Me, avrete compreso che sarà lo stesso per ciascuno di voi che Mi amate e che sperate in Me. Io sono la Resurrezione e la Vita Eterna. In ogni cosa creata, riconoscete che il Padre è la Causa e la Mano che l'ha modellata. Egli è la Vita, sì, la Vita che è in Me, la Vita che è in ciascuno di voi. La Vita che non finisce.

Rallegrate in Me che vi porterò fino a Lui, che vi accoglierà tra le Mie braccia. Perché l’unico e vero Dio vive in Tre Persone della stessa natura: il Padre che vi ha creati, il Figlio che vi ha portati tra le Sue braccia quando nessuno vi ha consolato, lo Spirito Santo che continua a donarvi l’Amore di Dio, ora e per l’Eternità.


Nella convocazione delle Nazioni,

Dio ha voluto essere assente:

si era dimenticato il Suo Nome...


Si sapeva solo che senza di Lui,

nulla poteva costituirsi (costituzione europea) *


Ma Dio è Paziente e Io spero che,

tutti loro siano liberati dai loro idoli.


GESÙ CRISTO,

nella Santa Pazienza di Dio.


26 gennaio 2005 

JNSR

Nessun commento:

Posta un commento