domenica 27 ottobre 2024

Alla vigilia della tribolazione, all'arrivo dell'anticristo, all'avvicinarsi dell'Illuminazione delle coscienze, ascoltate la Mia chiamata ed entrate nel Mio Amore Divino che vi salva

 



Bretagna – 26 ottobre 2024

Durante la preghiera, questo è ciò che Gesù mi risponde e mi chiede di comunicarvi:


Parola di Gesù Cristo:

"Ti benedico, Figlia dell'Amore, della Luce e della Santità, attenta e obbediente al tuo Dio: del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Infatti, guardate attentamente queste pagine, sono girate. Sono lì dietro, travolti da tutto ciò che si precipita e cerca di destabilizzarti; Hanno lasciato i loro danni nella natura e soprattutto nelle anime e nei corpi dei Miei figli che, anche quando avvertiti, hanno seguito le trappole della parola che promettevano loro libertà e felicità attraverso l'evoluzione delle scienze che sono orientate verso la neutralizzazione dell'essere individuale nelle sue stesse caratteristiche di essere unico per diventare un numero di una serie conforme e senz'anima.

Sì, sono veramente la degenerazione, la decadenza e il decadimento che, insieme, ahimè, segnano i vostri ultimi passi su questa terra verso la Fine dei Tempi.

No, questo non è irrimediabile per tutti, poiché il Dio Magnanimo attende, chiama, esorta i suoi figli a tornare a Lui, a tornare alla Vita, che è Eterna per tutti e per coloro che si risvegliano, scoprono e accettano di vivere l'Amore Infinito, la Bontà e che desiderano ardentemente rimanere con Dio loro Creatore, il loro Salvatore, il loro Santificatore.

Basta una sola parola per entrare finalmente nella Salvezza Eterna: "Sì, Signore! Voglio seguirti e d'ora in poi vivere con te, in te e con tutti i miei fratelli".

Un'unica parola sincera, che viene dal cuore, accompagnata da atteggiamenti sani che autenticano e confermano il desiderio di conversione così espresso. Non potete immaginare l'ardore di Dio e di Maria Immacolata che, a queste parole, vengono ad accogliervi, a guarirvi?

Ascoltate le testimonianze di coloro che hanno così spontaneamente beneficiato delle grazie divine, immense, che li hanno innalzati e innalzati in una Fede incrollabile e in un Amore Infinito.

Alla vigilia delle grandi e ovvie tribolazioni, all'arrivo tra voi dell'anticristo seducente, manipolatore e distruttivo, all'avvicinarsi dell'Illuminazione delle coscienze, ascoltate il Mio Appello ed entrate nel Mio Divino Amore che vi salva.

La Mia mano offerta e disponibile rimarrà tesa verso di Te, che Io amo e che stai tornando alla Luce.

Ma la Mia Mano si volgerà pesantemente contro coloro che vi causano tanta sofferenza e causano tante cadute tra voi che ancora esitate.

Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.

Nessun commento:

Posta un commento