Il secondo giorno della nostra Novena, essendo la festa di Sant'Anselmo, mentre stavamo pregando, in una visione ho visto un gran numero di persone che lasciavano la loro nazione per un altro paese come esuli, portando le loro cose e i loro bambini. Dopo un po', ci fu un grande pianto nella città. Vidi il fuoco scendere dal cielo nella città e bruciare tutti gli uomini e tutte le creature, persino i muri degli edifici crollavano. Guardando, vidi un Angelo del Signore in piedi davanti a me:
“Figlio dell'uomo, hai capito quello che hai visto?”.
Io risposi: “No, Signore, puoi spiegarmelo?” Egli disse:
“Figlio dell'uomo, avvisa il mondo di ascoltare gli avvertimenti del Cielo. Così spaventoso e grande sarà il giorno dell'ira di Dio: chi sopravviverà?
Avete visto quante persone hanno ascoltato gli avvertimenti e sono fuggite per salvarsi. Vi dico che solo coloro che prestano attenzione al Pastore supremo si salveranno. L'ora è molto breve. Uomini, cambiate le vostre vie malvagie e rivolgetevi al vostro Dio! Prega molto, figlio dell'uomo, affinché il Padre mi permetta di rivelarti molto di più sulla prossima purificazione. Vi lascio”.
NON ABBIATE PAURA DI PROMUOVERE CIÒ CHE AVETE.
Immediatamente vidi il Santo Volto di Gesù Cristo nella nube, che mi disse:
“Figli miei, la vostra fede vi renderà felici. Se avete fede, gioite. Ho fatto ciò che non vi aspettavate. Farò grandi cose attraverso la vostra fede.
Figlioli, non dubitate, ma abbiate fede in ciò che credete. Non abbiate paura di promuovere ciò che avete e di darlo a tutti. Il mio sangue prezioso guarisce tutte le malattie, credete e non perdete mai la speranza.
Figli miei, perché avete paura di bere il calice che avete ricevuto da Me? Questo stile di vita non è facile, offritevi a Me come sacrificio vivente. Sottomettetevi alla Volontà Divina. Non vi lascerò soli. Sono sempre con voi. Non cambio. Vi benedico tutti.
Immediatamente ho avuto una visione in cui tutti noi eravamo riuniti su una montagna, inginocchiati davanti al Crocifisso e il Sangue prezioso del Sacro Capo veniva versato su di noi. Poi, mi sono svegliato.
5 de Febrero de 1997 0ra 9,55
VINCENT BERNABÉ NWOYE
Nessun commento:
Posta un commento