sabato 26 ottobre 2024

Pregate con il vostro Angelo custode

 


Rivelazioni date a un'anima 


(21 marzo 2007) 

Gesù dice: Pregate... Pregate. Il cielo è pieno di Angeli non occupati. Ho dato a ciascuno di voi un angelo custode che vi custodirà, vi guiderà, vi spianerà la strada per l'incontro trionfale con Me. Invitate i vostri angeli custodi a pregare con voi dal vostro cuore. Essi, secondo l'intenzione dei vostri cuori, vi regaleranno coppe d'oro, d'argento o di bronzo. Gli angeli custodi combatteranno contro le schiere del male per aiutarvi a superare le tentazioni e gli ostacoli che il nemico pone sul vostro cammino. Piccolo Rosario di Santa Maria: ti ho dato, piccolo mio, il nome del tuo angelo custode. Invitalo nei tuoi viaggi, nelle tue visite, invitalo a progettare insieme a te. 

Alla fine di questi ultimi tempi è necessario ricorrere ai Sacramentali. Alzatevi, piccoli miei, siate vessilli della mia presenza. Piccolo Rosario di Santa Maria: Come un giorno vi ho annunciato che vi avrei portato nel giardino di mia Madre, oggi vi annuncio anche un ritiro speciale, un incontro speciale che avrete con me. Vi invito a pregare dal profondo del vostro cuore, a tenere dentro di voi ogni evento che vi accade e ad abbandonare tutto al Signore come ho fatto io nei miei momenti di difficoltà. In nessun momento ho disperato, la tribolazione non si è impadronita di me, perché confidavo nell'opera di redenzione, perché confidavo nell'opera che il Padre mio avrebbe compiuto in me e in tutte le creature. 

La Vergine Maria dice: La preghiera è il cibo che vi rafforzerà, che vi rafforzerà nelle vostre debolezze. Un cibo che vi avvicinerà a Gesù. Guardate quel nardo purissimo di profumo celeste che era il mio Gesù. Quel Gesù che ho portato con amore, con tenerezza nel mio grembo verginale. Nei vostri momenti di difficoltà, di bisogno, ricordatevi di quella manifestazione del cielo: qualunque cosa chiediate, per i meriti dell'infanzia di Gesù, nulla vi sarà negato. Giglio: Gesù questa sera, senza che tu dica una parola, ha preso la tua offerta come anima vittima, come anima di riparazione. Questa è una vocazione speciale a cui Gesù ti chiede. Mio piccolo fiore: ti ho piantato nel giardino del mio Cuore. Il tuo nome non è casuale, era già scritto nel libro della vita. Voi siete il piccolo fiore, siete il piccolo girasole che punta sempre verso il cielo. Fate dei vostri cuori dei piccoli boccioli che cominciano ad aprirsi. Chiedi, piccola mia, per sorella Dolores, ha bisogno di preghiera, quella che ho chiamato nel bel mezzo di un'Eucaristia.

(21 marzo 2007)

Agostino del Cuore Divino 

Nessun commento:

Posta un commento