Messaggio della Madre di Gesù a María Rocío
Figlioli del mio Cuore Immacolato, solo quando arriverete all'eternità riconoscerete ciò che avete fatto con il vostro tempo di vita nella carne, gli anni, i giorni e le ore e ciò che avreste potuto fare; lì vi renderete anche conto delle opportunità che avete perso nella vita per fare del bene, una volta nell'eternità sarà troppo tardi; il tempo è oggi, è ora che iniziate a camminare sui sentieri che vi porteranno alla santità.
Cosa non farebbero i miei figli per iniziare una nuova vita se sapessero cos'è l'eternità. Dovete sapere che il duraturo non è eterno, ma l'eterno è duraturo. Vi esorto, piccoli miei, a non lasciar passare le ore, perché il tempo nella carne è fugace; costruite case solide sulla terra, ma ci vivete solo come ospiti, vi incoraggio oggi a costruire con mattoni d'amore, per quella casa dove abiterete in eterno.
Dio Padre vi dà il tempo necessario per migliorare la condizione delle vostre anime; l'uomo passa attraverso la vita una sola volta, ma non ci sarà una seconda possibilità come molti insegnano oggi; questo è falso, figlioli. Dio Padre vi dà una sola opportunità di vivere sulla terra ed è il tempo che dovete occupare per far crescere le vostre anime nella santità e preparare durante la vostra vita temporanea frutti d'amore da presentare nel vostro giudizio particolare quando entrerete nel presente eterno; sono ancora di più i trucchi del mio avversario per farvi credere che prima eravate in questo o quel luogo o che si torna sulla terra in un altro corpo; tutto ciò, figlioli, è un ulteriore inganno del male. Ognuno di voi è stato creato a immagine e somiglianza di Dio e siete unici e irripetibili ai suoi occhi.
Il tempo, figlioli, è costoso e breve, non si può tornare indietro; il compimento della volontà di Dio deve essere la parola chiave di tutta la vostra vita; non immergetevi, figlioli, nelle cose limitate dal tempo, vi invito a prendere coscienza del significato della parola ETERNITÀ, e soprattutto a ordinare la vita che state conducendo sottoponendo ogni vostro atto ai precetti di Dio. Non abbattetevi se cadete più volte; l'importante è rialzarsi e ricominciare; sbagliare è umano, ma rialzarsi è una beatitudine; rimanere volontariamente nel peccato significa rifiutare l'amore di Dio.
Custodite nei vostri cuori le virtù dello Spirito Santo di Dio, non giudicate gli altri; quelli che giudicano di più i loro fratelli, sono quelli che devono lavorare di più per migliorare se stessi. Una parola di incoraggiamento può guarire, ma una parola offensiva ha il potere di causare una grande ferita spirituale ai vostri fratelli. Perciò, non lasciate che i giorni passino senza una buona parola o una buona azione; e se vedete i vostri fratelli in errore, seminate la pace dove c'è la discordia, piegate le ginocchia per loro; l'uno dovrebbe portare il peso dell'altro, sviluppando le virtù dell'amore fraterno e della carità. La carità, figlioli, copre una moltitudine di peccati.
Fate il bene, figlioli, finché siete in tempo, perché verrà il momento in cui raccoglierete solo ciò che avete seminato.
Tenete presente che un buon cristiano deve avere la ferma decisione di fare la volontà di Dio; è gentile e mite con il prossimo; si rivolge sempre a Dio con umiltà e semplicità; è abituato a pregare per gli errori degli altri e per i propri.
Ogni uomo deve esaminare la propria interiorità per passare dalla mediocrità spirituale alla santità. Molti dei miei figli desiderano essere buoni cristiani, ma sforzarsi per la santità sembra troppo per loro e la Chiesa di mio Padre ha bisogno di veri santi e non di persone empie. È molto importante essere leali nelle piccole cose, perché rafforzano l'umiltà e portano alle grandi azioni; è nelle piccole cose che si vede veramente il grande, l'adempimento rigoroso dei piccoli doveri non richiede meno sforzo delle azioni eroiche; le piccole cose aggiungono molto di più alla somma totale del bene dell'uomo che le grandi azioni, chi è fedele nelle piccole cose, sarà fedele anche nelle grandi cose.
Ricordate che mio Figlio ha dato se stesso sulla croce per ciascuno di voi, affinché possiate rialzarvi dalle vostre cadute ripetutamente. Ognuno di voi ha un valore incalcolabile agli occhi di Dio, perché immaginate di essere stati riscattati a prezzo di sangue per avere la vita in abbondanza, ma sta solo alla vostra volontà convertire i vostri corpi in degni templi dello Spirito Santo di Dio per iniziare a raccogliere frutti d'amore che dureranno per l'eternità.
Unite le vostre anime ai sacramenti, in ogni celebrazione eucaristica vi porto il suo sangue perché lo facciate diventare il vostro scudo e vi presento il suo corpo perché vi dia rifugio. Nei vostri momenti di afflizione, portate con fede la preghiera del santo rosario e io, vostra Madre, innalzerò le vostre preghiere ai piedi dell'Onnipotente e le presenterò come un dono d'amore in vostro favore all'onnipotente, il mio cuore immacolato sarà il vostro rifugio d'amore.
Vi amo, vi do la mia pace, Madre Maria.
29/04/19 (Asunción-Paraguay)
Nessun commento:
Posta un commento