Visione
Dato a Henri, Mistico dell'Ordine Romano di Maria Regina di Francia
Un Angelo in abito bianco mi sveglia dal sonno prendendomi la mano destra. Mi sussurra all'orecchio:
“Alzati, uomo prigioniero. Non temere. Il Re dei Re ti invita a pascere il suo popolo, guidandolo con la tua saggezza”.
Una stella apparirà alle 3 del mattino di un venerdì, per 3 giorni, all'alba della festa della Beata Madre di Dio. Non sarà un pianeta che brilla nel cielo. Questa stella, come quella apparsa alla nascita divina del Redentore, brillerà nel firmamento.
Per 3 giorni, griderò ad alta voce sulla Francia e sull'Italia: “Dov'è l'eletto, l'uomo della Speranza con discendenza regale?
Al suono della mia voce e alla vista dei fenomeni celesti, le anime si meraviglieranno e piangeranno di paura. Non sapranno cosa rispondere. Il mondo afflitto batterà la fronte contro la terra e si coprirà di polvere, cantando “Parce Domine et Kyrie eléison”.
All'approssimarsi della grande guerra, nel Cielo arriverà una massa solida come una spessa nuvola, una grande croce porpora e alla sua sinistra un arco teso. Poiché nessuno conoscerà l'eletto, l'arco brillerà nella parte meridionale verso il vostro nascondiglio. Il Piccolo Resto andrà all'estremità dell'arco con candele e palme. Gli chiederò: “Lo ami? In lacrime, mi risponderà: “Sì, lo amiamo, Signore, ce lo hai dato”.
Per il bene della Chiesa e del mondo, sarai rivelato. Con segni di croce sulle porte, le aprirai miracolosamente. Quando Israele si convertirà al Re dei re, io tornerò. I segni visibili che porti: le croci viola su entrambe le scapole, l'unghia gonfia dell'alluce destro e la colomba sul petto ti identificheranno come il Re di Francia per diritto divino.
15 agosto 2010
Nessun commento:
Posta un commento