sabato 26 ottobre 2024

Molti del clero, dei religiosi e persino dei bambini che sono stati chiamati, hanno perso la loro capacità di discernimento, a causa delle parole dolci e abbaglianti dei falsi profeti.

 


Messaggio della Madre 


La Madre ha iniziato a versare lacrime di sangue attraverso la sua statua il 31 dicembre 2005, alle 19.55 circa. Alle 20.00 il suo volto era ricoperto di sangue. C'erano anche macchie di sangue su entrambi i palmi delle mani. 

Alle 20.30 circa, mi sono inginocchiata davanti alla statua della Madre e ho pensato a quanto la Madre dovesse sentirsi addolorata per versare lacrime di sangue in quel modo, con un dolore straziante, e ho detto: “Madre! Almeno noi, che presumibilmente conosciamo il Signore e Lei, faremo unità, resteremo svegli, pregheremo e passeremo un panno alle Sue lacrime di sangue, trasformando la nostra vita in preghiera, per il Clero e i Religiosi, che il Signore ha scelto personalmente, e anche per i numerosi peccatori del mondo, affinché si pentano dei loro peccati e si salvino”. In quel momento apparve la Madre, versando lacrime di sangue. Dopo aver singhiozzato per un po', coprendosi il volto con le mani, disse quanto segue:


LA MADRE BENEDETTA: 

“Tutti i miei amati figli nel mondo! Per più di 20 anni ho fatto conoscere la scorciatoia per il Paradiso, indicando tanti segni e miracoli senza precedenti, che non sono stati mostrati in nessun'altra parte del mondo, al Papa, ai Vescovi, ai Sacerdoti, ai Religiosi e a tutti i figli del mondo, ripetendo sempre le stesse Parole, attraverso le suppliche e le sofferenze del sacrificio e della redenzione, portate con amore dalla piccola anima scelta da Me per una grande missione. 

Tuttavia, molti del clero, dei religiosi e persino dei bambini che sono stati chiamati, hanno perso la loro capacità di discernimento, a causa delle parole dolci e abbaglianti dei falsi profeti. Quando seguono i falsi profeti, si stordiscono e trovano impossibile vedere chiaramente. Diventano spiritualmente ciechi e sordi, perdono il senso dell'orientamento, si stordiscono e non riescono a vedere chiaramente. 

Diventano schiavi della loro spiritualità sbagliata e incitano altre anime innocenti a percorrere la strada dell'inferno. Non potendo più assistere a tutto questo, e il mio cuore brucia con veemenza, non posso fare a meno di versare lacrime di sangue. Inoltre, i molti figli del mondo cercano di fare di testa loro con il loro egocentrismo e la loro presunzione, ed è impossibile raggiungere l'unione con gli altri. Quando fanno un dono di gioia al diavolo della divisione, come posso non versare lacrime di sangue? 

Miei cari figli e figlie che siete stati chiamati! Passate un panno alle mie lacrime di sangue, unendovi alla piccola anima che è stata scelta da me e che ha risposto con “Amen” alle parole del Signore e alle mie, anche in mezzo a dolori estremi, che è stata chiamata a una grande missione. 

Non dovreste essere gettati nello zolfo fiammeggiante, che divampa violento, nei tempi del Giudizio Universale, dopo aver perso tempo, conducendo una vita dissoluta e difettosa, schiava di false e vane profezie e fantasie, a causa della vostra incapacità di lasciare la curiosità, di armarvi d'amore e di trasformare senza indugio la vostra vita in preghiera, anche se la vostra vita è imperfetta, e di offrire la totalità della vostra vita con grazia.

Amati figli, siete stati chiamati!  Non c'è tempo per esitare o per rimandare. Pentitevi (dei vostri peccati) immediatamente. Quando è il momento importante per separare il grano dall'erba secca, l'astuto demonio si è scatenato in tutti i modi possibili e sta pianificando manovre di ogni tipo, confezionando false profezie in modo attraente, prendendo contatto con le persone separatamente, comunicando loro le false profezie, impoverendo le loro anime, come se queste false profezie fossero le Mie parole, e confondendo così anche il Clero e le anime innocenti, che sono state chiamate, in modo che non sia possibile per loro discernere.

Come ho già detto, non pensate sempre con compiacimento che i molti disastri su larga scala che si verificano nel cielo, sulla terra e nel mare - frequenti terremoti e maremoti, piogge abbondanti e tifoni, nevicate abbondanti e incendi boschivi, carestie e malattie, guerre e omicidi, scontri e conflitti tra nazioni e tra razze, dissoluzione di famiglie e omicidi tra parenti stretti - siano solo disastri naturali e avvenimenti accidentali.

Se non ascoltate rapidamente le Mie dichiarazioni di Lacrime, Lacrime di Sangue, e le Mie grida che emetto con Voce d'Amore, fino a quando la Mia gola comincia a sanguinare, dandovi Amore, emanando olio profumato che cola su tutto il Mio Corpo, e impegnandovi con questo mondo pieno di veleno e di orgoglio, la risposta di Dio sarà severa e la catastrofe delle fiamme, che bruciano di rettitudine, cadrà di nuovo in vari luoghi.  Perciò, ammorbidiamo l'ira di Dio, offrendo preghiere, sacrifici e riparazioni, rendendoci piccole anime, che possono riparare i peccati che hanno offeso il Dio più degno e santo.        Il giorno in cui il Signore terminerà l'opera che Lui, che è l'Amore stesso, ha iniziato, non è ancora lontano, quindi le voci infondate e le doppie pene macchiate di sangue, che la Mia amata figlia, una piccola anima, appositamente chiamata, ha sofferto fino ad ora, non potevano essere infruttuose.

I vostri sospiri e le vostre lacrime durante la persecuzione, mentre facevate conoscere questa Madre, che è la Mediatrice di Grazia e la Corredentrice, si trasformeranno presto in giubilo, e coloro che si sono opposti (a voi) chiuderanno la bocca e si pentiranno. Perciò non preoccupatevi, ma andate avanti con coraggio, seguendomi con la dignità di persone che sono state salvate e hanno trasceso (il mondo e l'ego)”.

Veggente Julia Kim. Naju, Corea del Sud.

31 dicembre 2005 

Nessun commento:

Posta un commento