venerdì 25 ottobre 2024

Flagelli al [Bel Paese] e invasione

 


Flagelli al [Bel Paese] e invasione

Gesù: “Presto il [Bel Paese] subirà le conseguenze dei propri errori. Essa cammina nel buio delle tenebre, da quando ha abbandonato i precetti designati dal Signore. Seppur essa fu sede di Pietro, ancor di più sarà responsabile dei flagelli attirati su di sé. Avete dimenticato quanto ci si aspettava da una nazione destinata a diventare santa, poiché sede del Vicario di Cristo in terra. Avreste dovuto essere d'esempio per altri paesi e condurre altri popoli a Me, il Salvatore. Invece siete in balìa dello spirito del mondo, incapaci di seguire le regole imposte dall' Altissimo e dedicate il tempo ad attività lontane da Dio, costruendo castelli di sabbia in riva a un mare in tempesta.

Il [Bel Paese] apparirà impotente, quando gli eserciti invaderanno le vie e si impossesseranno della libertà del popolo, assoggettandolo alla terribile legge del comunismo. Il [Bel Paese] solleverà gli occhi verso di Me e piangerà chiedendo misericordia. È presto fatto, che la Giustizia ricadrà sulle teste dei responsabili di tale abominio verso il popolo del [Bel Paese].”

 

Il [Bel Paese] prossimo a movimenti geologici sconvolgenti

Gesù: “Tremeranno ancora le nazioni e Il [Bel Paese] è in prossimità di movimenti geologici sconvolgenti, che ne modificheranno la struttura ad oggi conosciuta. Ma non temete, perché la Mia Mano sarà tesa per chi ha fiducia in Me, il Salvatore. Chi Mi ama sarà salvo.”


Estratti di Messaggi e Profezie date dal Cielo alla veggente Giglio, (2015-2017)

Nessun commento:

Posta un commento