mercoledì 23 ottobre 2024

La luce sarò io Gesù

 


Ogni volta che qualcuno con la vostra saggezza fa qualcosa di buono, continuerà a farlo nell'altra Vita. Non avrete bisogno di lavorare per sopravvivere, perché la fonte di energia che verrà da Me è eterna; per questo siete passati dalla morte alla Vita. Le vostre faccende continueranno, perché è così anche in Paradiso. Nessuno sta fermo o si siede; i miei Angeli e i miei Santi cercano sempre di servire gli altri nel loro lavoro. È più o meno come sulla Terra, solo che lì nessuno si fa male e non muore. Qui, invece, ogni giorno milioni di persone hanno incidenti e muoiono.

Quando la Terra sarà completamente rimodellata, con il mio ritorno così vicino, sarà proprio come l'ho creata all'inizio; sarà un paradiso a sé stante, senza inquinamento né alcun tipo di contaminazione. Ciò che è passato è passato. I bambini che lo erediteranno avranno sempre qualcosa da fare, curando i bei fiori e il frutteto, facendo il bagno nell'acqua più pura e lodando sempre il loro Dio, il Creatore di tutte le cose. Io sarò sempre in mezzo a tutti, come un pastore che si prende cura delle sue pecore.

Benedetto, mio caro figlio, tu mi chiedi cosa si farà di tutto ciò che l'uomo ha fatto. Si farà pulizia, figlio mio, ma non tutte le cose saranno rase al suolo. Per esempio: un utensile domestico che serve a un'altra Vita rimarrà intatto; non sarà distrutto, ma avrà una maggiore resistenza, perché è un oggetto che è stato approvato da Me.

Sia ben chiaro: l'uomo non deve confidare nelle sue ricchezze, perché di esse non rimarrà nulla, perché sono cose che ha preso dal sudore dei poveri e ha accumulato per sé. Rimarranno a mani vuote, senza nulla, perché l'avidità fa parte dell'opera del diavolo e io non voglio ciò che è suo. Tutto sarà cancellato dalla faccia della terra; anche il palazzo più bello sarà ridotto in polvere.

Figli miei, non dovete preoccuparvi di quanto poco avete. Oggi non avete quasi nulla, ma se siete degni del mio amore, avrete tutto ciò che non avete mai avuto, e ciò che vi darò sarà per sempre, senza che dobbiate pagare le tasse o le bollette della luce e dell'acqua, perché tutto sarà gratuito. Io sarò la luce, Gesù. Le acque scorreranno in abbondanza, senza che nessun germe le contamini.

Ah, figli miei! Se aveste solo un'idea di ciò che ho da darvi, mi obbedireste tutti rigorosamente, non mi disobbedireste più. Ma Satana ha inventato solo cose per allontanarvi da me: il gioco d'azzardo, la droga, il bere, il fumare e ogni tipo di scandalo in televisione. Questo tipo di avvelenamento serve solo a distrarre gli uomini e le donne e ad allontanarli dal mio cammino, in modo che la maggioranza ci caschi. È questo che sta accadendo, è una trappola che solo lui, Satana, tenderà, proprio come nel sogno che hai fatto, figlio mio. Hai visto un nido con dei bellissimi uccellini e quando sei andato a prenderli, si sono trasformati tutti in gatti. Questo è ciò che il diavolo sta facendo ai miei figli che ho cresciuto con tanto amore.

Sii con la mia pace, figlio mio. Ti guardo e non vedo dubbi nel tuo cuore. Grazie, grazie di cuore.

Gesù

18/10/1995

Nessun commento:

Posta un commento