MESSAGGIO DEL PADRE ETERNO, TRASMESSO NELLA CITTÀ DI CZESTOCHOWA, POLONIA, AL VEGGENTE FRATE ELÍAS DEL SAGRADO CORAZÓN DE JESÚS
Quando il tuo cuore è afflitto per tutto ciò che vedi o per tutto ciò che vivi, è segno che stai perdendo la fiducia in Me.
Ma ascolta, non ti condannerei mai per i tuoi errori o per le tue colpe, ti mostrerei solo, tutte le volte che è necessario, che mi stai perdendo di vista e che, a causa di situazioni diverse, ti allontani dalla Mia Mano.
Dì al mondo che sono Misericordioso e che non ho un bastone per misurare la Giustizia.
Dì a tutti che ho un Cuore di Padre che sente e che vive con rammarico ciò che i Suoi Figli della Terra scelgono e fanno.
Ho le Mie Braccia stese al mondo eternamente e oggi, molto, però, molto pochi, lo possono percepire.
Il Mio Amore resta un mistero, perché le anime scelgono gli amori degli altri. Ma, in verità, dico a tutti che sono semplice, che il Mio Amore è profondo perché senza Amore non potrei esserne il Creatore, Colui che contempla la vita dall'Infinito.
Perciò di a tutti che li aspetto, che li capisco, che so quanto difficile è la battaglia spirituale di tutti tempi. Però dì pure ai Miei Figli che ho centinaia di eserciti angelici per ognuno.
Ho tanto da darvi, che mai potresti misurarlo o comprenderlo. IL Mio Amore e la Mia Provvidenza non sono una quota, non sono una condizione. Il Mio Amore per voi è una donazione incomparabile.
Dì a tutti che li sento vicini; e ancor di più vi sento tutti quando perdete il mio Sguardo, uno Sguardo di Padre che vi conosce dentro, uno Sguardo che non giudica né punisce.
Il castigo che sta vivendo il pianeta è generato per voi stessi i Miei Figli di tutta l'umanità.
Nel Mio Regno stanno i tesori e la felicità che vi ho promesso dal principio; per le anime, ma non Mi riconoscono molte volte, non Mi riconoscono attraverso i segnali che faccio loro.
Oggi, siete ante una civilizzazionee spirituale e fisica malata, schiava dei vizi dei piaceri e dell'ambizione di volere possedere ed estrarre le risorse della Creazione.
Non vi ho dato il pianeta per contaminarlo, ed essere indifferenti a contaminare e attaccare gli stessi Regni che sono al servizio dell'equilibrio spirituale. Nemmeno l'acqua stessa che bevete, dalle viscere della Terra, è pura.
So che la mente della maggior parte dei Miei Figli è sulla sopravvivenza. Ma vi assicuro che la soluzione c'è, ci sono le risorse del Cielo e dell'universo affinché possiate rigenerarvi, dentro e fuori.
Che aspettate?
Voi pensate che arriverà dal Cielo?
No, non arriverà, Figli Miei; la soluzione è dentro di voi. avete tutte le ferramenta e i mezzi per farlo,
Hai imparato a conquistarti, hai imparato a distruggerti, hai imparato attraverso l'assedio di Mio figlio, l'angelo arrabbiato, a toglierti la vita.
Nel corso dei secoli, molti si sono chiesti se l'inconveniente o l'inflessione della Creazione fosse nella ribellione dell'angelo caduto, e io rispondo loro: "Sì, lo era"; perché lì iniziò veramente il cosiddetto apprendistato dell'intera Creazione.
È stato il gran momento e segue fino ai giorni d'oggi, in cui si prova la compassione e l'infinita pazienza, oltre tutti gli errori commessi da quel momento ai giorni d'oggi.
Però, Mi potrebbero chiedere: Padre c'è stato un errore nel Tuo Divino Progetto?
No, non c'era. Quello che c'era era una temuta disobbedienza alle Leggi Superiori, e questo è stato il caso da quei tempi.
Quando la tua vita è disorientata, anche sull'apparente percorso della spiritualità, devi fermarti, confessarti che solo non puoi più. A partire da quell'atto sincero, tutto si riveste, si trova la luce nel fondo dell’abisso.
Ora, quando una coscienza sbaglia, o inciampa nella stessa colpa, non è salutare vivere nella colpa perché non si ottiene alcun risultato. Incolpare sé stessi non è riconoscersi come Figlio o Figlia di Dio.
La guarigione di questa situazione è la fiducia e la fede, che sono impulsi che trasformano tutto e redimono tutto.
In quella colpa e in quell'auto castigo si trova il mondo.
Pertanto, vi chiedo di fare il giusto sforzo affinché molti di più lascino questo circolo vizioso di colpa e vittimismo.
Siate intelligenti e abbracciate la croce con gratitudine. Perché quando non c'è gratitudine, la croce personale diventa molto pesante; quando c'è un reclamo non c'è rilascio spirituale.
Uscite da quello stato e aiuterete affinché l'indifferenza radicata nel mondo non sia più causa di tanti mali e situazioni incerte.
Questo è l'aspettata fine dei tempi, Non avete altro tempo dove potete vivere. Accettandolo.
Mio Figlio, il Redentore del mondo, vi ha promesso il Grande Spirito Consolatore. Eccolo, Io Sono quello che Sono.
Sono quell’infinito e incommensurabile Spirito che vi ama e che vi illumina nella attuale notte oscura planetaria.
Non lasciatevi spingere per quello che di incerto vivete. Nulla prevarrà sopra del Mio Amore, perché il Mio Amore viene a sanarvi, a farvi ritornare alla casa del Vostro Padre Eterno.
Che oggi sentiate risolvere le vostre pesanti catene del peccato, cosicché il peccato originale sia liberato dell'umanità.
Possano sentire i vostri pesanti ormeggi dissolversi oggi, così che il mondo possa finalmente essere liberato dalla dualità.
Perché il Mio Amato Figlio vi ha promesso il Suo Ritorno, e quel tanto atteso Ritorno è vicino. Credeteci.
Siate in veglia e in preghiera per poter riconoscerlo.
Che l'Eterna Luce della Sorgente vi benedica, vi protegga e vi sostenga.
Possa la cura spirituale essere una realtà. Che sia il cammino per la riconciliazione definitiva di tutta l'umanità con il Regno dei Cieli.
Oggi, avete un Testamento delle Mie Parole.
Vi amo infinitamente, più di quello che potete concepire.
Vostro Padre Eterno
Adonai
Nessun commento:
Posta un commento