20 luglio,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito tutti di nuovo alla preghiera con il cuore e alla pace!
Senza la preghiera dal cuore, non potete ricevere nel vostro cuore le luci e le grazie che Dio vuole donarvi. E senza pace, senza tranquillità, non potete pregare, e senza pregare dal cuore, non ci sono grazie.
Perciò, figlioli, fuggite dal trambusto del mondo, fuggite dall'agitazione del mondo, fuggite da tutto ciò che inaridisce la vostra anima, rende arida e tiepida la vostra anima, inaridisce il vostro cuore, toglie al vostro corpo le forze necessarie per pregare.
Dedicate più tempo alla preghiera, alla meditazione e al silenzio, così da poter pregare serenamente con il cuore e ricevere la luce e le grazie che Dio desidera donarvi.
Pregate almeno 3 ore al giorno.
...Chiedo solo un sesto della vostra giornata, vi restano ancora 21 ore perché possiate fare tutto ciò di cui avete bisogno: lavorare, studiare e riposare.
...E proprio come una rosa muore e si secca completamente senza acqua dopo una settimana, così anche se trascorri una settimana senza pregare, la tua anima sarà già spiritualmente morta.
Metti la preghiera al primo posto e Gesù e io metteremo te al primo posto e risponderemo alle tue preghiere.
Pregate, pregate, pregate! Affrettate la vostra conversione, perché il grande castigo è molto vicino. Ciò che ho detto in questi giorni lo ripeto: un'altra stella che non è Eros verrà, passerà vicino a questa Terra e farà arrossire lo spazio di fuoco e furia. E allora gli uomini moriranno di terrore, e molti ripenseranno alla loro vita passata senza Dio. Si strapperanno i capelli, sbatteranno la testa contro i muri e malediranno per tutto il tempo in cui hanno vissuto solo per le cose terrene, senza pregare, senza pensare a Dio, senza lottare e lavorare, o preoccuparsi della salvezza delle loro anime.
Perciò, figlioli, convertitevi senza indugio, perché questo è il tempo della grazia che vi è stato dato.
Convertitevi senza indugio, perché quando ciò accadrà, sarà troppo tardi per la conversione.
...In mezzo a questa grande oscurità di questi tempi di apostasia, io sono l'unica luce che splende mostrando la vera via; coloro che si allontanano da me moriranno eternamente.
...Chiedo a tutti: continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno.
...Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Montichiari e da Jacareí."
(San Celso): “Carissimi fratelli, il mio messaggio sarà molto breve, ma molto importante.
Io, Celso, vengo oggi con la Madre di Dio e Gerardo per benedirvi e per dire a tutti voi: Obbedite alla Madre di Dio, perché nell'obbedienza ai suoi messaggi sta il segreto della santità.
Obbedisci alla Madre di Dio e Satana si allontanerà da te.
Obbedite alla Madre di Dio e il mondo avrà pace.
Obbedite alla Madre di Dio e le vostre anime avranno pace, grazia e salvezza.
Obbedite alla Madre di Dio e le grazie del Paradiso vi saranno aperte e riversate su di voi.
Obbedisci alla Madre di Dio e allora, davvero, la santità ti sarà facile da raggiungere.
Io, Celso, prometto di aiutarti ogni giorno con le mie preghiere e la mia protezione.
Mio caro fratello Andrea, sono anche il tuo protettore. Nell'ora della mia morte, ho offerto il mio martirio per te, ho rinunciato per te al sacrificio di versare il mio sangue per Gesù e Maria, per ottenerti tutte le grazie del Cielo.
Da allora, per molti secoli, non ho smesso di pregare per te, non ho smesso di essere al tuo fianco, di proteggerti e accompagnarti. Non temere nulla; affida tutto a me nella preghiera, e io ti aiuterò a superare e risolvere ogni cosa. Non preoccuparti nemmeno per la tua famiglia; mi prendo cura di loro, mi prendo cura di te.
L'unica cosa che dovrebbe interessarti ora è fare ciò che la nostra SS.ma Madre ti chiede, perché questo porterà alla tua salvezza e alla salvezza di molte anime.
...Preparatevi, arriverà presto e quando arriverà l'intera Terra sembrerà essere avvolta dal fuoco.
Benedico tutti con amore e dono la mia pace a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento