venerdì 8 ottobre 2021

Tutta l‟umanità avrà libero arbitrio fino a quando la loro volontà non si unirà con la Volontà Divina del Padre.

 


SECONDA VENUTA 

Mia amatissima figlia, molte anime non mi accettano semplicemente perché non vogliono. 

Essi sanno chi sono. 

Sanno che sono state create dal nulla da Dio, il Padre, ma scelgono di ignorare Dio. 

Usano il Mio nome nel modo più casuale moltissime volte, e Il Mio nome è incluso nelle maledizioni emesse da quelli posseduti dai demoni. 

È solo quando le persone sono afflitte da una tragedia che si fermano e pensano alla morte e alla vita futura che credono possa esserci dopo. 

È per questo che a volte punisco quelle anime, per Mia Misericordia, per riportarli alla ragione, in modo che possa salvarli. 

Attraverso la sofferenza, tutte quelle attrazioni materiali, ricercate dai sensi, diventano privi di significato e sono visti per quello che sono. Novità fugaci che svaniscono in un breve lasso di tempo. 

Molte anime sono nate in questo mondo inviate dal Cielo. Scelgono la sofferenza, compresi quei bambini abortiti, come un mezzo per cercare la salvezza per i peccatori. 

È difficile per la mente umana comprendere il Regno Divino, poiché nessun uomo è stato benedetto con questo dono. 

Quando gli angeli caduti si ribellarono contro Mio Padre, Lui – il Padre Mio – non tolse ai Suoi figli il diritto alla loro libera volontà perché Egli non potrà mai portare via il dono che ha dato all‟umanità. 

Tutta l‟umanità avrà libero arbitrio fino a quando la loro volontà non si unirà con la Volontà Divina del Padre. 

atana si avvantaggia del libero arbitrio. Quello che non può combattere è quando quelle anime elette, perdono il loro libero arbitrio e lo offrono a Dio per salvare i peccatori. 

Facendo questo sacrificio, attraverso l‟accettazione della sofferenza, l‟influenza di satana si indebolisce. 

Allora i peccatori possono essere salvati anche quando non si sono pentiti. Questo è il miracolo che satana non sopporta. 

Il vostro amato Gesù. 

25 Aprile 2012

Nessun commento:

Posta un commento