SECONDA VENUTA
Mia amata figlia prediletta, il Mio dolore è diventato ora tuo nella piena unione con Me. Benché ciò sarà molto difficile per te, ti porterà molta gioia e molte nuove grazie.
Ti concedo ora il dono di essere in grado di leggere le anime. Ti lascio questo dono speciale per due motivi.
Il primo è per offrirti la protezione di cui hai bisogno quando comincerai a mischiarti con alcuni dei Miei seguaci.
Il secondo è per convertire quei cuori induriti che ti affronteranno poiché contesteranno la Mia Parola Santissima.
Devi accettare questa nuova sofferenza che stai vivendo e sapere che si sta intensificando a causa dell‟aumento della malvagità in tutto il mondo.
Tu, figlia Mia, e molte altre Mie anime elette state adesso sperimentando sofferenze sia fisiche che interiori allo stesso tempo.
Ciò è dovuto alla sofferenza che sta vivendo anche il Mio Vicario Santissimo in questi giorni, in cui affronterà la sua più grande prova.
Accetta il Mio calice, figlia Mia, e per coloro che accettano la Mia Santa Parola, attraverso questi messaggi, sappiate che la vostra generosità di spirito sta salvando milioni di anime ogni giorno.
Non è sprecato neanche un minuto della vostra sofferenza.
Mi rendo conto, figli Miei, che quando prendete la Mia croce e Mi seguite soffrite di conseguenza.
Ma sappiate che facendo questo Mi state aiutando a salvare la maggior parte dell‟umanità. Mi aiuterete anche nel Mio Regno sulla terra quando l‟ingannatore sarà bandito e non appena il Mio Nuovo Paradiso sulla terra emergerà.
Sappiate anche che voi che soffrite con Me, seguendo il Mio cammino verso il Paradiso, prenderete la stessa strada del Calvario di quando venni la prima volta.
Oggi i cristiani possono credere che, dovessi tornare una seconda volta, non sarei mai trattato con tale crudeltà di nuovo. Beh si sbagliano.
L‟opposizione alla Mia Seconda Venuta sarà feroce.
La Mia Santa Parola sarà, e già è, messa in ridicolo e in discussione.
I Miei figli, specialmente quelli con convinzioni rigide e inamovibili, non riescono a capire che i Miei profeti saranno respinti dalla maggior parte proprio come lo furono nel passato.
La Mia Parola, data a te questa volta, è già stata ignorata in molti ambienti della Chiesa e respinta proprio come lo fu dai Farisei durante il Mio tempo sulla terra.
La verità dei Miei insegnamenti, che non sono mai cambiati, saranno considerate menzogne.
Perché questo? Ti dico che è perché così tanti hanno stravolto a tal punto la verità dei Miei insegnamenti che essi non credono più nel peccato mortale.
Così tanti scelgono di ignorare la verità contenuta nella Sacra Bibbia.
Perché negare, per esempio, l‟esistenza dei 1000 anni del Nuovo Cielo e Terra?
Questa rivelazione è molto specifica e la verità è lì per tutti.
Eppure, la Mia Santa Parola è in discussione.
Il Libro della Rivelazione, così come le profezie contenute nel libro di Daniele, è stata data a voi solamente in alcune parti. Molti di voi sono confusi.
Ma questo è perché i contenuti rivelati a entrambi questi profeti sono stati sigillati e nascosti fino alla fine dei tempi.
Solo Io, Gesù Cristo, l‟Agnello di Dio, ho l‟autorità di rivelare i contenuti all‟umanità.
Come potete pretendere di sapere tutto sulla Mia Seconda Venuta quando conoscete solo alcune parti? Quando esse non sono state ancora rivelate?
Dovete ascoltare la Mia Parola Santa perché vi è data al fine di salvare le vostre anime.
Se doveste continuare a negare la Mia Parola, dopo che l‟Avvertimento avrà luogo, poiché questi Miei Messaggi al mondo continueranno a esser rivelati, sarete colpevoli di rifiutare la Mia mano di Misericordia.
Non importa quanto crediate in Me, o pretendiate di conoscerMi, commetterete il peccato di rinnegarMi. In tal modo sarete persi per Me e non sarete idonei a oltrepassare i cancelli del Paradiso.
È Mio compito, offerto a voi per puro amore e compassione, cercare di prepararvi per la fine dei tempi.
Vi prego di non respingerMi, questa seconda volta, perché vengo a salvare l‟umanità dalla dannazione eterna e offrirvi le chiavi per la salvezza eterna.
E‟ perché vi amo che devo es sere fermo e guidarvi alla verità.
Non aspettate il giorno del Giudizio per scoprire la verità.
Venite con Me e aiutateMi a salvare le anime dell‟umanità intera.
Il vostro Maestro e Redentore,
Gesù Cristo.
Nessun commento:
Posta un commento