MESSAGGIO DI DIO PADRE
A LUZ DE MARIA
28 LUGLIO 2025
Amati figli, avvicinatevi al Mio Regno (Cf. Gv. 18,36) senza indugio.
VIVETE FACENDO IL BENE, ESSENDO PERSONE AMOREVOLI SULLA TERRA, AMANDOMI E AMANDO IL PROSSIMO. (Cf. Mt. 22,36-40)
La carità è fondamentale nei Miei figli ed è necessario che i Miei figli, che confidano in questo Padre che vi ama, siano portatori di speranza per i loro fratelli.
CONVERTITEVI QUANTO PRIMA! I lupi in pelle di pecora stanno andando in giro alla ricerca di sette diaboliche e quindi si sparpaglieranno, per perseguitare i Miei fedeli.
L’UMANITÀ SI TROVA IN UNA GRANDE DESOLAZIONE SPIRITUALE!
Gli Appelli della Madre di tutti gli uomini sono stati continuamente ignorati e l’umanità si è immersa in una terribile immoralità, che fa sì che il male continui a muoversi tra il genere umano.
L’uomo è diventato arrogante, ritenendo di non aver bisogno di Me ed è questa la rovina di coloro che accolgono il demonio.
Figli Miei, la morte di un leader mondiale, causerà un grande sconvolgimento che porterà immediatamente a mettere in atto la vendetta; poi moriranno anche altri due leaders e l’umanità proverà il dolore della vendetta, perché verrà provocato un terremoto, seguito da un grave tsunami, con onde che supereranno l’altezza degli edifici. Questo terremoto non sarà causato dalla natura, verrà provocato.
Figli, gli Stati Uniti entreranno in guerre altrui e i loro nemici, approfittando della debolezza della difesa, faranno incursione in questo territorio, per attaccarlo di sorpresa.
Pregate figli Miei, pregate, affinché le preghiere siano all’altezza degli eventi. Pregate con il cuore.
Pregate figli Miei, pregate per la Francia, soffrirà a causa di gravi e inattesi disordini, che faranno bruciare Parigi.
Pregate figli Miei, pregate, siate consapevoli del momento angoscioso che sta vivendo l’umanità, con l’aumento della guerra in Paesi che porteranno all’aggravamento della situazione mondiale.
Figli Miei:
CRESCETE NELLA FEDE, COSICCHÈ VI FORTIFICHIATE E POSSIATE ANTICIPARE LA NUOVA VITA, nella quale non proverete rancore, né desideri di vendetta, né odio e nemmeno superbia e nella quale il bene supererà il male.
La povertà e la guerra si generalizzeranno e voi vedrete moltissimi dei vostri fratelli che se ne andranno in America del Sud, per questo l’America del Sud deve essere purificata.
COME PADRE, VI INVITO AD AVANZARE SULLA VIA DELLA CONVERSIONE E A MANTENERE LA FEDE FORTE E SALDA:
Voi siete Miei figli ed Io vi sollecito a riconoscerlo…
Dovete pregare per poter avere l’ausilio dello Spirito Santo…
Mantenete la lampada colma, con l’olio migliore (Cf. Mt. 25,1-13)…
Siate cauti e saldi…
Non proferite parole alla leggera…
Desidero che viviate nella Mia Volontà, rispettando quello che è Mio e il vostro Prossimo, loro sono Miei figli…
Moderate il carattere, cosicché possiate avere una grande parte nella battaglia vinta, l’ira non vi porterà da nessuna parte, solo alla solitudine…
Tenete presente che quando Io vi dirò “fuggite”, dovrete farlo immediatamente.
Fuggite nella profondità interiore, in voi stessi, dove Mi adorerete.
NON TEMETE, IO MANTENGO IL MIO SGUARDO SU DI VOI, PER PROTEGGERVI.
Vi amo, “voi siete la pupilla dei Miei Occhi”. Io vi amo di un Amore Eterno.
Il vostro Padre Eterno
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Questo importantissimo Appello del Nostro Padre Celeste, ci è stato dato grazie alla Sua Divina Misericordia, in questo momento di subbuglio mondiale, provocato sia dall'uomo che dalla natura, che è propizio per il demonio per perseguitare i figli di Dio. Questo appello è di grande beneficio spirituale per noi, in quanto ci ricorda di avere un Padre che ci ama, tuttavia noi dobbiamo preoccuparci di salvare l'anima.
Dio Padre ci invita a rifugiarci nel nostro intimo per poter rimanere da soli con Lui, ma ci ricorda anche che dobbiamo essere pronti a fuggire, per andare dove Lui ci indicherà.
Fratelli, manteniamo una stretta relazione con la Santissima Trinità, progredendo nella Fede, per prepararci alla nuova vita (l'Era di Pace), nella quale il bene avrà superato il male e noi potremo vivere in pace, senza essere tentati dal demonio.
Prendiamo questo Appello molto seriamente, cerchiamo la conversione e di diventare persone ricolme dell'amore di Dio.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento