giovedì 24 luglio 2025

È necessario inginocchiarsi a terra e dire: "Padre! Aiutami. Non voglio più peccare.

 


La grazia si riceve solo quando il cuore si intenerisce davanti al Signore; altrimenti, si continua a subire le stesse conseguenze del peccato commesso. Chi ascolta la Voce del suo Creatore e non cambia vita, soffre molto più di prima. È necessario inginocchiarsi a terra e dire: "Padre! Aiutami. Non voglio più peccare. Fino a un certo momento ero cieco, ora posso vedere i disegni della Tua grande bontà. Accoglimi tra le Tue braccia e non farmi più soffrire. Amen».

Bento, figlio mio amato, ciò che ti accade non è altro che invidia. Non troveranno alcun errore; al contrario, quando sapranno che molte vite sono vive grazie alle preghiere e alle richieste che hai fatto, si vergogneranno di averti maltrattato. Non prendere questo, figlio mio, come una sconfitta, perché non ti danno sostegno; ma arriverà il momento in cui il tuo lavoro sarà di grande rilievo nella società. Le calunnie che stanno facendo su di te saranno una sconfitta per queste persone che non fanno nulla e continuano a disturbare chi è mio servitore. Non puoi tacere, figlio mio. Devi dire la verità, anche se fa male. Sei stato scelto per questo. Il tuo lavoro è puro e vero e molto rispettabile, per queste persone che non sanno quello che dicono. Il cammino che percorrono queste persone che non vogliono vedere un fratello felice è pieno di odio e invidia. Quindi non possono stare con Me. Camminano all'interno della Mia Chiesa, ma continuano ad essere ciechi. Ascoltano solo ciò che dice l'uomo e vedono ciò che non dovrebbero vedere. Le Mie parole non trovano posto nei loro cuori. Non potranno mai dire: “Ti amo, mio Dio”, se l'amore per il prossimo è molto lontano. Chi non è fedele al proprio fratello, non potrà mai dire di essere con Dio.

Miei cari figli, tutto ciò che Io, Gesù, ho insegnato quando ero sulla Terra, era amore. Questa parola significa tutto ciò che è di Dio. Senza di essa non c'è salvezza. Come può una coppia innamorarsi per odio? È la stessa cosa con gli animali, gli uccelli, i pesci. L'unione avviene solo attraverso il gesto di affetto e amore. Al di fuori di questo, nessuno si sposerebbe se poi si separasse. Non è colpa mia, ma del nemico, perché è lui che fa separare una coppia. Questo veleno è dato dal diavolo, come ha dato anche a Eva, per disobbedirmi. Vedete, tutto ciò che è devastante, nulla può rimanere in piedi. Quando il seme non è buono, crescendo, il contadino lo strappa e lo getta via, lasciando solo quello che ha piantato. Così sarà con Me. Sta arrivando il momento di raccogliere ciò che ho piantato e bruciare ciò che non serve. Ogni seme cattivo, che Mio Padre non ha piantato, sarà spazzato via dalla faccia della Terra, e questo giorno è molto vicino.

Non dormite, figli miei. Siate prudenti e saldi nella fede. Pregate per voi stessi, perché l'ora sta già arrivando. Per questo siete perseguitati, ma presto tutto sarà chiarito.

Resta con la mia pace, figlio mio. Voglio che tu sia saldo senza avere paura di nulla, perché al di sopra di me non c'è nessun altro. Solo io sono Padre, Figlio e Spirito Santo.

Gesù

11/11/1995


Nessun commento:

Posta un commento