venerdì 25 luglio 2025

DOPO IL MIO AVVISO E IL MIO MIRACOLO, I MIEI DUE TESTIMONI APPARIRANNO IN PUBBLICO

  


Appello urgente di Dio Padre all'umanità! 


Popolo mio, eredità mia, pace a voi. DOPO IL MIO AVVISO E IL MIO MIRACOLO I MIEI DUE TESTIMONI APPARIRANNO IN PUBBLICO. 

Popolo mio, accogliete i miei messaggeri e prestate loro tutto il vostro aiuto; essi sono i miei testimoni e io andrò davanti a loro. Chi li accoglie, accoglie Me; chi li rifiuta, rifiuta Me. I miei due ulivi hanno il potere di legare e sciogliere, di benedire e maledire; il mio avversario non potrà fare ciò che vuole, perché lì ci saranno i miei due testimoni per distruggere i suoi piani e la sua falsa dottrina. 

Il mio popolo ascolterà la mia voce e si rallegrerà della presenza dei miei messaggeri, perché vedrà in loro il Dio d'Israele che viene a salvarlo. I miei due testimoni faranno cadere molti e ne faranno alzare altri; saranno una pietra d'inciampo per il mio avversario e i suoi emissari del male; ma per il mio popolo saranno conforto e speranza. 

I miei messaggeri sono guidati dalla Luce, dalla Saggezza e dal Potere dello Spirito, che dimora in loro. Nessuna forza del male potrà danneggiarli fino a quando non sarà giunto il tempo della Mia Santa Volontà. Tutti coloro che attentano alla loro vita moriranno. Sarà dato loro il potere sulle acque, affinché le trasformino in sangue, e il potere sulla terra, affinché la colpiscano con ogni sorta di piaga, tutte le volte che vorranno. Sarà dato loro anche il potere di chiudere i cieli per tutto il tempo della loro predicazione.

I miei due testimoni faranno segni e prodigi nel mio nome e il mio popolo fedele li seguirà e ascolterà. Gli emissari del male cercheranno di distruggerli, ma non ci riusciranno, perché dalla loro bocca uscirà fuoco che li polverizzerà. Molto presto conoscerete i miei due ulivi, popolo mio. Rallegratevi, seme del Dio d'Israele, rallegratevi monti e colline al passaggio dei miei messaggeri, perché vengono ad annunciare la salvezza, a riscattare Gerusalemme, a portare la buona novella e a gridare a Sion: Il tuo Dio vive, il tuo Dio regna!

Preparatevi, dunque, popolo mio, ad accogliere i miei messaggeri, perché il loro tempo sta per iniziare. Prestate loro tutto il vostro aiuto perché vengono nel mio nome. Essi sono i miei candelabri che illumineranno l'oscurità di quei giorni e spianeranno, con la mia amata Figlia e i miei Angeli, la strada per il ritorno trionfale di mio Figlio.

Rimanete nella Mia Pace, popolo Mio, Mia eredità.

Il vostro Padre, Yhavé, Signore delle Nazioni.

Diffondete i Miei messaggi in tutti i confini della Terra.

6 febbraio 2013

Enoch


Nessun commento:

Posta un commento