MESSAGGIO DEL SIGNORE GESÙ PER IL MESSICO
Gustavo ci dice, di fronte alla nostra apprensione di dire che dovrebbero lasciare il Messico.
Gustavo risponde
Per la vostra tranquillità, quando stavo scrivendo questo messaggio, il Signore mi stava dettando su questa situazione in Messico, perché era istantaneamente, ero interiormente sorpreso dal termine di chiedere che se necessario dovrebbero lasciare principalmente Città del Messico che non sembrava inverosimile o qualcosa del genere, ma che molti bambini dovrebbero lasciare il Messico, wow, ero un po' sorpreso, ma il Signore mi ha fatto sentire la sua presenza interiore, come un ordine: che io prenda nota, che io prenda nota, che io scriva come scrivo, che io non faccia domande, che io scriva semplicemente.
9 giugno 2018, Argentina
Il Signore dice: Apri i tuoi occhi, mio amato Messico, la ragazza dei miei occhi! Pentitevi dei vostri peccati, chiedete clemenza e misericordia, chiedete la mia mano misericordiosa che sono pronto ad aiutarvi, lasciate andare la mano del peccato che è la stessa mano del diavolo.
Il tuo Signore piange come un padre quando vede l'ostinazione dei suoi figli, la durezza del cuore ti porta alla notte eterna. Vi prego, figli miei, tornate alla mia protezione paterna, ho pagato un prezzo alto per voi.
Non hai avuto pietà di Me nella Passione?
Forse è stato tutto inutile?
Siete voi, figli miei amatissimi, che Mi scacciate dalla vostra vita, dalle vostre famiglie e dalla vostra terra. Dite di amare mia madre, ma quante menzogne e inganni ho visto nelle vostre parole, non siete stati che parole vuote e vuote davanti ai miei occhi. Più mi respingete ed espellete dalla vostra vita, più spazio lasciate a Satana e alle sue schiere infernali per prendere il controllo del vostro paese.
Il Messico è quasi preso sotto il controllo delle tenebre, vedo solo perfidia, schiavitù, grida e spargimento di sangue di innocenti, prostituzione, lascivia, ogni tipo di bassezza che toglie all'uomo il vero scopo per cui è stato creato, la felicità eterna con il suo Creatore.
Ma vedo come il mio amato Messico, per sua stessa decisione, ha scelto di abbandonare il suo Signore per seguire il consiglio del diavolo, che in realtà, ti porta all'eterna amarezza. Oh, miei amati figli.
Non posso lasciarvi in balia della notte perché il poco che è santo in Messico sta per perire e per la promessa che ho fatto a Mia Madre, interverrò distruggendo tutte le opere del maligno, e così penserete ai vostri crimini.
Non obbedite più a Mia Madre, siete asserviti facendo una torre di Babele, fatta dai vostri peccati e dal massacro degli innocenti, in cima alla quale il principe di questo mondo vuole sedersi. Scuoterò questa torre e crollerà per non alzarsi più.
Guarda verso il Sud, da lì manderò qualcuno che ti solleverà dalle tue pene, ti darà coraggio per rompere le catene del peccato e così, essere libero in Dio, il Signore. Tornate indietro figli miei, pentitevi, vi prego ancora, il tempo è contro di voi, i miei angeli hanno dato l'ultimo squillo di tromba, è il suono del pentimento e dell'espiazione, allora la mia giustizia verrà in grande potenza, la terra tremerà e vomiterà le vostre azioni peccaminose.
Ritornate prima che sia troppo tardi.
Ai Miei figli fedeli, che ancora lottano per seguire il loro Signore, non arrendetevi; vi invito a lasciare la Capitale, allontanatevi il più possibile dal paese fino al passaggio del Mio Angelo di Giustizia. Le preghiere dei giusti e il sangue degli innocenti richiedono il mio pronto intervento, perché i retti di cuore sono in grave pericolo di essere sconfitti e assorbiti dalle tenebre. Prega, prega, prega, rivolgiti a me, perché io sono lento all'ira.
Io, il Signore Gesù.
Nessun commento:
Posta un commento