Per l'espiazione del Mio Cuore Immacolato di Maria, non permetterò che tu, Mio piccolo figlio, sia allontanato dal servizio del Mio Santo Figlio Gesù. È Lui che deve giudicare tutte le anime. La pena per chi giudica il proprio fratello è molto più grande di quella per chi commette adulterio. Non si può allontanare un servitore di Dio quando questi è stato scelto da Lui, Gesù.
Figliolo mio Bento, una corona sarà data solo a qualcuno per il servizio reso al suo Creatore, e nessun uomo al mondo potrà togliergliela, come nel tuo caso, figlio mio. L'aura che è sopra la tua testa è invisibile agli uomini, ma è vista dagli Angeli che sono sempre al tuo fianco, aiutandoti nel tuo cammino su questa Terra. Chi ascolta la tua voce e la custodisce nel cuore, è sulla Via di Dio. Chi ti ascolta e ti giudica, difficilmente potrà essere chiamato figlio o figlia di Dio, perché ciò che Lui ha già consacrato come Suo servitore, nessun membro della Chiesa potrà espellerlo. La tua permanenza, Mio piccolo figlio, fino ad oggi nella Chiesa, è per la forza dello Spirito Santo di Dio. Senza di Lui non avresti la capacità di scrivere nulla, poiché hai così poca cultura.
Figliolo mio caro, Io Maria, Madre di Gesù, Salvatore dell'umanità, sono così perseguitata in questi ultimi tempi che solo i conservatori Mi accettano ancora; gli altri Mi trattano come se fossi una donna comune. Proprio ora Satana metterà in testa a queste persone di distruggere tutte le Mie immagini. La vita di queste persone diventerà aggressiva a causa del Mio Nome. Non ammettono che Jahvè permetta che io sia venerata nella Chiesa di Pietro, perché è l'unica Chiesa che mi rispetta come Madre di Dio, come suo Santuario. Le altre sono state create solo per invidia. Il nemico di Gesù è colui che non accetta ciò che Egli disse a Pietro: «Pietro, tu sei pietra, e su di essa edificherò la mia Chiesa» (Mt 16,18). Vedete, figlioli miei, la confusione è iniziata da lì. Ognuno ha voluto costruire un nuovo tempio, dove il Mio Nome è cancellato. Ma Gesù, il Mio Santo Figlio, non ha mai permesso e non permetterà mai che Sua Madre, che sono Io Maria, sia calunniata dalla bocca di queste persone che non sanno ciò che dicono. Chiunque Mi ha allontanata dal proprio cuore, perde la Vita per sempre, perché Io Sono la Madre del Salvatore. È attraverso di Me che Egli è venuto al mondo.
Ora, poiché si avvicina il momento della Sua Venuta sulla Terra, i persecutori vogliono allontanarmi dal Mio Santo Figlio, distruggendo immagini, bestemmiando il Mio Nome, facendo ogni tipo di calunnia contro il Mio Cuore Immacolato. Nemmeno gli Angeli in Cielo si avvicinano a Me senza che Io sia lodata da loro, poiché sono la Madre di Dio. La Mia bellezza è vista come il Fiore più prezioso davanti a Jahvè.
Figliolo caro, in te c'è la grandezza di Lui, la Luce del Suo Potere, e Io, Maria, sono la Stella che illumina anche tutto il tuo lavoro insieme alla tua famiglia. Qui rimango e qui resterò fino a quando Mio Figlio scenderà dal Cielo. Sarò con voi. Rimanete nella Mia Pace.
Maria Regina del Cielo e della Terra
12/11/1995
Nessun commento:
Posta un commento