Messaggio del nostro Padre Amorevole tramite Robert Brasseur - 4 luglio 2025
Cari figli, voi che Mi siete così cari, non distruggete la vostra Eternità. Guardatevi intorno e vedete tutto il male che si sta diffondendo molto rapidamente.
Solo chi è unito al Cielo potrà superare questo momento intenso. Le vostre preghiere rimangono il pilastro della pace e, senza di esse, tutto crolla.
Quanti si trovano all'Inferno a causa della loro mancanza di fede? Satana è entrato nelle vostre famiglie per dividerle, e nulla può fermarlo se non le vostre preghiere familiari. La famiglia rimane il fondamento della Mia Creazione, e senza la preghiera familiare, tutto crolla!
Cari figli, non vi dico questo per spaventarvi, ma perché comprendiate l'importanza della vostra eternità. Ricordate che siete impegnati in una lotta spietata e che Satana sta facendo di tutto per sedurvi: attraverso le cose materiali, la sensualità, l'orgoglio, la lussuria e l'ostentazione.
Niente lo ferma!
Cari figli, liberatevi da questi attaccamenti terreni, perché tutto è effimero . Tutto crollerà e scomparirà, così che l'unica sicurezza risieda nella Mia Divinità, cioè NEL MIO AMORE PER CIASCUNO DI VOI .
Rimanete uniti nella preghiera, affinché quando verrò a prendervi, la vostra Eternità sia un riflesso della vostra vita terrena.
Grazie, caro figlio, per avermi ascoltato. Benedico te e tutti coloro che ti sono cari.
Tuo Padre, pieno di compassione per tutti i suoi figli
Nessun commento:
Posta un commento