martedì 2 marzo 2021

l'America Latina subirà il flagello della massoneria, la lotta sarà intensa contro il cristianesimo.



MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA, LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, PER L'AMERICA LATINA


"Vivi la vita sacramentale più che puoi, le lancette dell'orologio si avvicinano alla dodicesima ora e quando arriverà quell'istante, la terra si fermerà perché tutti si guardino, sarà il grande atto di misericordia di questi tempi".


Venerdì 23 giugno 2018.

Argentina

Per la grazia di Dio mi è stato permesso di vedere come l'America Latina subirà il flagello della massoneria, la lotta sarà intensa contro il cristianesimo. Muove i suoi agenti collocati in tutti i luoghi e livelli, agenti di vigilanza e di disordine. Ma, Maria Santissima sarà il suo grande mal di testa rompendo i suoi piani. Maria, rivestita della Potenza della Santa Trinità è e sarà il grande Capitano che libererà queste terre. E mentre assistevo a tale scena, la Santa Madre di Dio mi dice in un breve messaggio:

"Oh! Sì, figli miei. Aprite gli occhi, popolo latinoamericano. Io, il Capitano Celeste, vi incoraggio a continuare la lotta. Figli miei, non arrendetevi. Siate coraggiosi guerrieri del Figlio di Dio, Altissimo Sovrano che anche nella morte fu vittorioso. Figli miei, voi siete guerrieri dell'amore che portano l'arma più potente, è il Santo Rosario, è la mia arma concessa da Dio a questa donna piccola e minuta, ma potente nella Sua Mano Paterna. Un'arma potente che è la salvezza per molti e la sconfitta per altri. Pregate figli miei e rivestite la vostra vita quotidiana con il Sangue di Cristo, siate coraggiosi e non temete nulla, io sono con ognuno di voi.

Non permetterò che l'America Latina cada nelle mani dei miei nemici, è la ragazza dei miei occhi e come tale, il mio figlio preferito sarà difeso da me, finché la testa del serpente non sarà schiacciata dal mio piede non ci sarà riposo.

 Non sono una Madre di armi di distruzione come quelle che usa il mondo, sono una madre che combatte con l'Amore di Dio per i suoi figli più preziosi.

 Cosa potrebbe essere più potente di Dio?

 Pregate figli miei, aggiornate i vostri conti nel Sacramento della Confessione e ricevete in stato di grazia mio Figlio che si immola in ogni Eucaristia. Siate anime espiatorie per tutte le offese che i Nostri Sacri Cuori ricevono da persone senza Dio, pregate per loro perché la Divina Misericordia si riversa con maggiore insistenza su queste anime dal cuore duro. Prega per loro e trasformerai i loro cuori abbandonati in un terreno fertile.

Chiamo tutti i Miei amati figli, sacerdoti e fedeli ad unire le vostre preghiere ad una sola voce, siate tutti umili e piccoli. Perché non è una questione di chi è il più grande tra voi, questo è un segno di orgoglio, debolezza che il diavolo usa per dividere il mio gregge.

Mettiti in ginocchio davanti al Santissimo Sacramento, digiuna e fai penitenza. Vivete la vita sacramentale più che potete, le lancette dell'orologio si avvicinano alla dodicesima ora e quando arriverà quell'istante, la terra si fermerà in modo che tutto il mondo possa guardarsi, sarà il grande atto di misericordia di questi tempi.

Ascoltate le voci che vi consigliano e vi conducono alla Chiesa di Mio Figlio, non rifiutatela. Leggete le Sacre Scritture per ricevere gli insegnamenti di Dio e quindi state attenti agli inganni di Satana che non si riposa nell'aspettare il mio popolo. Io sono sempre con voi e con il Santo Rosario nelle mie mani vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Dato a Gustavo, Argentina




Nessun commento:

Posta un commento