martedì 29 luglio 2025

Profezie - la Madonna gli ha detto che tutti i veri profeti hanno solo parti del messaggio ciascuno, e nessuno di loro ha il tutto.

 


Per completare il riassunto delle profezie sui nostri tempi, abbiamo riportato di seguito una serie di profezie fatte a Claudio, tratte dai messaggi che ha ricevuto da Gesù, Maria e San Michele Arcangelo. Queste profezie sollevano alcuni argomenti cruciali per sollevare meglio il velo del futuro, poiché la maggior parte di esse sono inedite. Secondo il primo messaggio che abbiamo annotato, la Madonna gli ha detto che tutti i veri profeti hanno solo parti del messaggio ciascuno, e nessuno di loro ha il tutto. È quindi necessario mettere insieme le parti per formare un tutto. Sì, è difficile distinguere tra il falso e il vero, ma certamente uno dei criteri più facili da osservare è proprio quello dell'originalità. Cioè, quando un profeta non porta nulla di nuovo, né ha il "coraggio" di essere diverso, annunciando cose che altri profeti non hanno ancora annunciato, è perché c'è qualcosa che non va in lui.

Ora, se tutti hanno solo una verità parziale, allora tutti coloro che non portano nulla di diverso sono inutili, e il cielo non si ripete. Un altro punto da osservare è proprio il fulcro centrale della profezia, che deve avere un movente, un filo conduttore, che costituisce la base di tutti i suoi messaggi.

Proprio come Vassula predica l'unità delle Chiese , Padre Gobbi porta i suoi messaggi ai sacerdoti e Padre Otávio Micheline affronta la crisi della Chiesa , così il carisma centrale di Claudio sono le anime del purgatorio, i sacerdoti e l'Eucaristia . I profeti privi di un'identità specifica sono semplici cecchini e raramente hanno messaggi destinati al grande pubblico, ma piuttosto a meditazioni private. Bisogna essere molto cauti, soprattutto con queste cosiddette locuzioni interiori. Claudio riceve i suoi messaggi attraverso la visione e la dettatura simultanea, proprio per non sbagliare. E anche per non cercare mai di giustificarsi in caso di errore.

Da tempo si cerca di diffondere l'idea che un profeta che parla diversamente dagli altri sia falso, quando in realtà è proprio il fatto che non abbia nulla di nuovo da dire a gettare sospetti sulla sua opera. E proprio per questo motivo, i messaggi a Claudio sono preziosi, poiché la maggior parte di essi è inedita. Inoltre, trattano argomenti che altri non toccano, come la conversione del popolo ebraico, la spiegazione del significato del Grande Miracolo e tutti gli eventi che portarono all'incontro con il Santo Graal, così come le profezie relative alla caduta delle torri, avvenuta con precisione matematica. Vi si trovano anche diverse profezie relative a Papa (.....), in particolare quelle che riguardano la sua fuga dal Vaticano e il suo soggiorno di diversi mesi in Brasile. In questi cinque argomenti, tutte le sue profezie sono inedite e provengono da una parte non riscontrabile in altri profeti. Né possiamo tralasciare le profezie a lui trasmesse che riguardano la Santa Eucaristia e il purgatorio, così come quelle riguardanti il popolo ebraico e come avverrà la sua futura conversione.

Le predizioni che gli vengono rivolte sono così allarmanti che deve essere assolutamente pazzo per rischiare il disprezzo del suo nome, ben sapendo che così facendo mette a repentaglio persino la sua anima. In effetti, poche creature come lui hanno mai avuto la missione di andare all'inferno, di vedere con i propri occhi, di sperimentare in prima persona i mille orrori che esistono lì. L'ultima volta che vi fu condotto dall'Arcangelo San Michele, era così abbattuto che rimase costretto a letto per tre giorni, tale era l'orrore che aveva vissuto. Conosce bene, quindi, il luogo riservato ai bugiardi e ai falsi profeti che non si pentono. Inoltre, sebbene piuttosto povero, ha un nome da difendere. È padre di sette figli e nonno di molti nipoti, che ama teneramente.

Chi lo conosce sa quanto sia immensa la sofferenza che prova ogni volta che gli viene comunicata una di queste profezie, perché rappresenta un peso enorme e una grande responsabilità. Conosce anche l'estrema cura che mette in ciascuna, lasciandola in preghiera per mesi e anni, finché non è completamente certo che tutto sia corretto e che il cielo stabilisca il momento esatto per comunicarglielo.

In questo senso, egli detiene diverse altre grandi profezie di cui è a conoscenza e che, secondo la Madonna, saranno presto rivelate dai 72 membri del suo team . Nemmeno i suoi amici più intimi, né sua moglie, conoscono queste cose, poiché sono segrete, per ora, proprio come lo sono per i veggenti di Medjugorje. Infine, il fatto che abbia come confessore un sacerdote che ha il dono dell'introspezione, cioè conosce i peccati delle persone, dà grande sicurezza a chi le condivide, come abbiamo già spiegato. I messaggi che seguono provengono da Gesù e Maria e sono tutti già contenuti in libri o sul sito web.

Sul fatto che tutti i veri profeti hanno solo una parte del tutto.

19 ottobre 2002 - Figlioli, non è possibile per Dio spiegare nei dettagli gli eventi così come si svolgeranno! Confidate e credete in ciò che è già stato detto... Molte cose sono state dette in varie parti del mondo, frammenti di messaggi che si uniranno in un unico messaggio, completo... Che poi guiderà i cammini da seguire. Non siate dunque ansiosi. Il Padre non può trasmettere tutto in una volta. Amen? Grazie mille! Gesù.

1) Un segnale per l'inizio di una grave crisi globale. Dice anche che il crollo delle torri gemelle negli Stati Uniti ha segnato l'inizio della crisi globale. È quindi un punto di partenza.

27 aprile 1998 - Il primo segno sarà: vedrete qualcosa di strano cadere vicino a voi, distruggendo molte case. Questo è solo un segno terreno, per ricordarvi cosa accadrà. Pregate.

28 settembre 2002 - L'inizio avvenne il giorno in cui crollarono le torri! Da allora in poi, tutto cominciò a crollare: il mondo cominciò a crollare! La Chiesa cominciò a crollare... E tutto crollerà!

2) Giovanni Paolo II non verrà assassinato – Una previsione CORRETTA, secondo un messaggio del 4 marzo 2001, trasmesso il 17 maggio, in contraddizione con molti altri confidenti. Egli afferma che anche la partenza del Papa sarà un segno. Afferma inoltre che Giovanni Paolo II rimarrà sempre Papa, fino alla fine, ma sarà sempre perseguitato. Alcuni insistono sul fatto che il suo assassinio NON avverrà. La Madonna afferma che molti vogliono che ciò accada semplicemente per dimostrare che il "loro" profeta è veritiero.

29 giugno 2002 - Ci sarà un solo gregge e un solo Pastore! E quando Giovanni Paolo II lascerà il Suo trono, il nemico vorrà conquistare il vostro mondo. Ma il Pastore rimarrà lo stesso... Seguite sempre le Sue vie, i Suoi passi: Giovanni Paolo II aprirà le porte del Nuovo Regno!

27/04/1998 - Tuttavia, quando Pietro (Giovanni Paolo II) lascerà il trono, sappiate che gli angeli hanno ricevuto ordini. (Ap 7,11)

17 luglio 1998 - È prigioniero nella sua stessa casa. Non ha la libertà che merita di predicare il Regno; di denunciare; di avvertire i suoi figli del grande momento che sta per arrivare! È soffocato! Soffocato... Amatelo! Amen!

3) L'arrivo del Papa in Brasile, dopo la sua assenza di SETTE mesi dal Vaticano, quando altri profeti attuali affermano che andrà in Russia, altri in Polonia. Dei sette mesi, rimarrà qui per tre, fuggendo da un luogo all'altro, alcuni già annunciati. Annuncia anche che durante questo periodo la bestia governerà la Chiesa. Ciò contraddice altre previsioni, che insistono sull'assassinio di Giovanni Paolo II.

19 marzo 2001 - A questo punto, la bestia ha preso possesso del trono di San Pietro e Giovanni Paolo II è in esilio. In Argentina e Brasile, vagherà tra vari rifugi, sempre perseguitato, ma trovando sempre protezione nei suoi fedeli amici, ne uscirà illeso.

4) Previsione di una Terza Guerra Mondiale estremamente distruttiva, che si estenderà a molti paesi del mondo. Verranno sganciate solo tre bombe atomiche. La guerra inizia dopo l'abbattimento di un aereo spia americano su Gerusalemme.

19 marzo 2001 - Come previsto (con l'incidente aereo), le cose iniziarono davvero a cambiare in tutto il mondo. L'aereo da guerra americano non poté sorvolare Israele, dando inizio a una guerra che si estese a tutto il mondo. Sette mesi di feroce guerra.

5) Previsione di come sarà il Grande Avvertimento di Dio. Ciò che ci porta a collegare questi fatti all'Avvertimento è che dopo il Grande Miracolo non ci saranno più possibilità di conversione, e qui si dice che Dio darà nuove possibilità di conversione dopo questa catastrofe. Ciò accadrà con l'impatto dell'asteroide. Ciò accadrà, tuttavia, quasi alla fine della guerra. Di fatto, questo evento porrà praticamente fine alla guerra.

27 aprile 1998 - Le luci tremoleranno. Il sole lampeggerà una, due, tre volte, e poi si oscurerà. La Terra sarà scagliata nello spazio. Vedrete persone correre in tutte le direzioni in preda al panico totale. La paura ucciderà molti. Vedrete cadaveri ovunque. Buoni e cattivi! I buoni, tuttavia, non soffriranno, perché avranno Dio nei loro cuori. Le croci blu rimarranno illuminate e tutti coloro che hanno un cuore illuminato brilleranno al mondo. Le case che saranno all'erta saranno salvate. L'ira del Padre è grande, ma è stata avvertita fin dall'inizio dei tempi. Questa calamità, che mieterà moltitudini di persone in tutto il mondo, non sarà ancora la fine, perché il Padre risparmierà milioni di persone per dare loro nuove possibilità. Tuttavia, ci saranno calamità ancora più grandi se gli uomini non si rivolgeranno definitivamente al Padre. Tutto è preparato, ma non abbiate paura. Il Padre ha bisogno di rinnovare il mondo per la salvezza di questo stesso mondo.

6) La successiva reintegrazione di Papa Giovanni Paolo II al comando della Chiesa Cattolica, per mano dei buoni cardinali e dei cardinali ora cattivi che si convertiranno, questo dopo SETTE mesi, a un nuovo tempo di comando davanti alla Chiesa come l'ultimo PIETRO. (Questo adempie la profezia di San Malachia). (Si adempie anche alle predizioni della Madonna a Garabandal)

19/03/2001 - La guerra finisce e Giovanni Paolo II può tornare sul trono, che gli viene consegnato dalle forze amiche.

7) Previsione dello schianto di un aereo spia americano sulla città di Gerusalemme. Questo aereo cadrà esattamente sull'edificio sotto le cui fondamenta giace il Santo Calice, con cui Gesù istituì la Santa Eucaristia.

19 marzo 2001 - Nella città santa, sentiamo un tremendo schianto. Un grande aereo che sorvola la città perde il controllo e si schianta, provocando un enorme incendio durante la caduta. Molti edifici vengono colpiti, incluso quello che custodisce il tesoro alle sue fondamenta.

8) Scoperta del Santo Graal, con cui Gesù istituì la Santa Eucaristia, sotto un edificio nella città di Gerusalemme! Insieme al Santo Graal e ad altri oggetti, c'è un manoscritto scritto da Gesù stesso, che racconta la profezia di tutti gli eventi relativi al Graal, compresi i nomi dei presenti.

19 marzo 2001 - Una volta sgomberate le macerie e circondati da migliaia di persone, abbiamo iniziato a rimuovere le macerie. Quando abbiamo rimosso alcune pietre, ci siamo resi conto che il tesoro era nascosto in una fessura nell'altro muro, cioè nell'edificio accanto. Era una fessura, a cui mancava una pietra, che era stata chiusa dal muro di fondo. Il tesoro è stato dissotterrato da mia moglie Norma. Insieme a loro, dal Brasile, c'erano E, A, I, E, Nihil, altri Nihil e sacerdoti di vari ordini. Tutto è intatto. Il calice è opaco. Alcuni panni, alcuni piccoli strumenti che non riesco a definire e un rotolo scritto a mano. Il tutto dentro un fagotto di tela grezza. Il rotolo di pergamena è rimasto al sicuro con i Nihil per studio, come qualcosa di inedito per la nostra Chiesa ed estremamente prezioso.

9) La rivelazione che due dei suoi ex compagni di seminario, che studiarono con Cláudio oltre 40 anni fa dopo essere emigrati in Israele, ora sono: uno un generale, l'altro un alto funzionario! Cláudio non li ricorda più. Ma loro ricordano sicuramente il fratello di Cláudio. Saranno loro a dover setacciare le macerie – un sito di interesse storico – e recuperare il Calice e altri oggetti lì nascosti da Maria Maddalena. Rimarrà in custodia fino alla conferma del ritrovamento.

19 marzo 2001 - Non possiamo smantellare il muro perché non ci appartiene. Abbiamo dovuto ricevere ordini dalle autorità, e questo ha reso il mondo intero consapevole della situazione. Una volta sgomberato il terreno per gli scavi e circondati da migliaia di persone, abbiamo iniziato a rimuovere le macerie.

19 marzo 2001 - Le autorità mi hanno chiesto di lasciare il sito e di essere trattenuto in custodia cautelare in caso di fallimento della missione. In altre parole, se non si fosse trovato nulla, sarei stato condannato al carcere per reato contro l'ordine pubblico, per aver inventato questa storia e aver così implicato le autorità israeliane in un simile complotto.

19/03/2001 - Sono stato rilasciato e non è successo altro, a parte la notizia che si è diffusa in tutto il mondo: "UN'ALTRA ANTICA RELIQUIA TROVATA...".

10) Scoperta, insieme al Calice, di una pergamena, scritta a mano da Gesù stesso, contenente la Sua profezia su questi tempi. La Chiesa cattolica riconosce questa scoperta come un fatto straordinario.

19 marzo 2001 - Tutto è intatto. Il calice non è smaltato. Alcuni panni, alcuni piccoli strumenti che non riesco a definire e un rotolo di pergamena scritto a mano. Il tutto dentro un fagotto di tela grezza. La polizia intendeva impossessarsi degli oggetti, ma Nihil glielo ha impedito, poiché aveva un'ordinanza del tribunale che gli garantiva il diritto al possesso in quanto oggetti sacri. Pertanto: in nome della Chiesa cattolica, prende possesso di tutti gli oggetti. Il rotolo di pergamena è rimasto al sicuro presso i Nihil per studio, come qualcosa di inedito per la nostra Chiesa ed estremamente prezioso. Il mondo ha accolto la notizia senza molto interesse. Solo la Chiesa ha visto la cosa straordinaria. Il popolo ebraico nel suo insieme non ha prestato attenzione al fatto. Solo pochi ebrei sono rimasti sorpresi e hanno iniziato a informarsi.

11) Conversione di massa del popolo ebraico (non totale, perché ci saranno ancora i farisei) dopo la Messa celebrata al Calvario dal Papa, in commemorazione della fine della Terza Guerra Mondiale. Questo è biblico, ma la Bibbia non ne annuncia la forma.

19 marzo 2001 - Il popolo ebraico, imbarazzato, si rende conto di tutto e accetta Gesù come Figlio di Dio. Inizia la conversione del mondo.

12) Il verificarsi del Miracolo della Transustanziazione Reale, davanti a tutti, durante la celebrazione di questa Santa Messa sul Calvario. Ciò allontanerà l'"anatema" che colpì il popolo santo, dopo quelle parole maledette: Il suo sangue ricada su di noi e sui nostri figli! (Mt 27,25). L'Eucaristia sarà la chiave di questa conversione.

19 marzo 2001 - La storia del calice viene alla luce e il Papa esprime il desiderio di celebrarlo. La pergamena è già stata decifrata.

19 marzo 2001 - In Terra Santa, sul Golgota, il Monte Calvario, dove Gesù fu crocifisso, si svolge una grande festa di ringraziamento per la fine della guerra. Ma non fu la fine, come abbiamo già detto.

19 marzo 2001 - Ecco come sarà: durante la Santa Messa, il Pane Sacro si trasforma in carne rossa, fresca, bellissima, non so descriverlo... E il vino si trasforma nel Sangue del mio Signore. E il calice trabocca e il Sangue divino scorre lentamente sulla tavola, sul pavimento, sui fedeli. Sembra una cascata... Uno spettacolo meraviglioso, sbalorditivo!...

13) Previsione della discesa di Gesù stesso, durante la Santa Messa sul Calvario, visibile a molti, in una nuvola azzurra, quando Lui stesso leggerà la pergamena con la Sua profezia scritta quasi 2000 anni fa.

19/03/2001 - In una gigantesca nuvola blu, il nostro Re Gesù discende, ora visibile, Egli stesso appare davanti a tutti e legge la pergamena, scritta da Lui stesso, con la Sua calligrafia, che riporta la profezia completa di questo grandioso evento.

14) Ritorno sulla terra di migliaia di sacerdoti, discesi dal cielo con Gesù, durante la Messa sul Calvario, che rimarranno sulla terra per confessare e convertire il resto dell'umanità rimasta, preparandola per la seconda gloriosa venuta di Gesù.

19 marzo 2001 - Insieme a Gesù, migliaia e migliaia di santi e sacerdoti scendono dal cielo, con i loro corpi glorificati, e rimangono sulla terra per aiutare a ricostruire il nuovo mondo e a stabilire definitivamente il Nuovo Regno. Ho capito perché la Madonna ci chiede sempre di pregare per i sacerdoti defunti e di salvarli dal purgatorio: ne avremo bisogno.

18 gennaio 2003 - Non fuggite dalla lotta. Sarà ardua, ma avrete il pieno sostegno degli angeli e dei santi, e il pieno sostegno della gloriosa milizia sacerdotale. In effetti, i sacerdoti glorificati vi aiuteranno nella lotta spirituale che affronterete quando il nemico, tendendovi trappole, vi chiederà una scelta.

15) Prova del brano biblico in cui Gesù dice che berrà di nuovo da questo stesso Sacro Calice quando arriverà il nuovo Regno, come affermato in Luca 22:15-17.

30 aprile 2000 – Il calice apparteneva al Re. E il Re doveva berne. Il calice trabocca e Gesù deve berlo di nuovo. Ora berrà di nuovo al banchetto del nuovo Regno, come ha promesso: "Berrò ora con voi e non berrò più fino al giorno in cui berrò di nuovo con voi nel nuovo Regno".

16) Previsione della fine del purgatorio per l'ingresso delle anime, al momento della seconda venuta di Gesù, e del giudizio finale, poiché nel Nuovo Regno non ci sarà più il purgatorio.

19 marzo 2001 - In effetti, potreste essere dei sofferenti: con l'arrivo del Nuovo Regno, il purgatorio sarà estinto! Le anime pagheranno le loro pene nell'atto divino di purificazione che Dio compirà per tutti i suoi figli viventi e sofferenti (Avvertimento). Ma anche i viventi che raggiungeranno il Nuovo Regno dovranno pagare le loro pene dovute. In verità, il Padre è misericordioso, è Giusto... E molti rimarranno a pagare le loro pene nel Nuovo Regno. Così, coloro che non devono nulla riceveranno i loro corpi glorificati ed eterni. Gli altri vivranno con i loro vecchi corpi finché non avranno pagato tutte le loro pene, cioè tanti giorni quanti sarebbero necessari in purgatorio. Non sarà altro che l'assenza di Dio e l'attesa straziante della grazia di vederlo eternamente.

6 maggio 2003 - Il Purgatorio non è finito! Finirà con l'avvento del Nuovo Regno. E molti bambini ci vanno ogni giorno. Da qui la necessità di continuare a pregare! Il Purgatorio sta già diminuendo... Si sta già dissolvendo!

17) Tre bombe atomiche saranno sganciate durante la Terza Guerra Mondiale, la scintilla innescata dall'abbattimento dell'aereo spia americano. Questo rispecchia il messaggio di La Salette, che afferma che tre grandi città saranno bruciate. Ciò dimostra fino a che punto Dio interverrà per impedire all'umanità di suicidarsi, poiché si dice che gli arsenali mondiali contengano migliaia di queste testate nucleari.

19 marzo 2001 - Sette mesi di guerre durissime. Tre bombe nucleari devastano quasi tutto e cadaveri vengono trovati ovunque.

18) Spiegazione esatta della natura del grande miracolo interplanetario (possibilmente Garabandal), in cui Dio salverà l'umanità dalla distruzione completa.

19 marzo 2001 - E un altro frammento, ancora più grande, sta arrivando verso di noi. Questo sta già bruciando da lontano e distruggerà la Terra quando cadrà. Dio mostra la sua forza e trattiene l'asteroide nello spazio, che rimane sospeso, immobile nell'aria... per un po'. È il Grande Miracolo. La Terra ora ruota normalmente sul suo asse e gradualmente l'asteroide si allontana dalla sua direzione. Poi si muove, e sulla Terra si avverte solo una leggera brezza. L'asteroide scompare nello spazio. La Terra torna alla vita: freschezza, verde, pace.

19) Previsione: Con l'impatto dell'asteroide sul Golfo del Messico, il Brasile si dividerà come un fulmine, da São Luiz nel Maranhão all'Argentina. Inoltre, solo un terzo degli Stati Uniti rimarrà; il resto affonderà, soprattutto sul lato del Pacifico. Di conseguenza, il Pacifico si fonderà con l'Atlantico, formando un unico oceano. Due quinti dell'Asia affonderanno, così come tutto il Nord Africa. L'Europa sarà devastata. Migliaia di isole del Pacifico scompariranno, respinte da tre quinti del blocco asiatico. Ci sarà anche una grande distruzione in Australia e nelle grandi isole adiacenti. Nessun continente rimarrà immutato, nessun paese, nessuna città. Nessun popolo rimarrà intero!

19/03/2001 - Grossi pezzi di stelle cominciano a cadere, danneggiando ulteriormente la Terra, cadendo in vari punti, devastandola, bruciandola e togliendo la vita.

19 marzo 2001 - Un grosso pezzo di stella marina cade nell'Atlantico settentrionale, affondando tutto il Nord America, compresa l'America Centrale e tutte le isole adiacenti. Il Sud America si sgretola, lasciando solo una striscia dal Brasile settentrionale all'Argentina.

04/03/2002 – Il Cielo coprirà l’intera Terra, che sarà nera per molte ore e che, persa nell’oscurità, correrà il rischio di collisioni catastrofiche e inimmaginabili! Dio, però, è un Buon Navigatore… e la Terra tornerà sulla sua rotta, ora diversa, (la Terra) e sarà ricoperta di un nuovo verde e di nuove acque che la fertilizzeranno!

3 aprile 2002 - La catastrofe avrà origine dall'uomo stesso, che, attraverso il suo odio e le sue guerre, distruggerà quasi tutto, perché le sue bombe spezzeranno le cinture di sicurezza dei continenti, che affonderanno nel mare... Questo accadrà con l'America del Nord e Centrale, e con parte del Sud... Il Brasile perderà un terzo della sua geografia! I pesci prenderanno il suo posto!... L'Europa sarà completamente devastata; il Nord Africa; quasi tutto l'Oriente. Il continente asiatico, tre quinti delle sue dimensioni, navigherà verso altri mari, causando collisioni terrificanti; le isole scompariranno, perché il mare si gonfierà per aver inghiottito così tanta terra! E tutto questo è causato dall'uomo! La sua ingegneria è potente... e usata per il male. L'uomo si sta autodistruggendo! Il Cuore del Padre soffrirà orribilmente, deluso, ferito, perché l'uomo non ha ascoltato i Suoi avvertimenti; non ha ascoltato la Sua Parola!

20) Si prevede che enormi crepe si formeranno in profondità nel terreno sotto la valle di Itajaí, qui a Santa Catarina e in altre località, causando enormi fratture, mettendo a rischio molte città. Qui, la Madonna spiega perché le montagne crolleranno così facilmente, e ha perfettamente senso.

19/03/2001 - Le sorgenti dei fiumi si trovano nelle colline e questo indica che le montagne sono piene di crepe e gallerie, quindi fragili al punto da non riuscire a contenere la furia incontenibile del mare, che si infiltrerà e farà esplodere le vene delle montagne e delle colline, provocandone la caduta e persino la scomparsa. L'acqua è ovunque!

21) Disegno che mostra la futura configurazione geografica – mappa del Brasile – come apparirà dopo l'impatto dell'asteroide. Rimarranno sei isole, che rappresentano due terzi dell'area. Diciannove delle attuali capitali di stato scompariranno in mare – ne rimarranno sei – tra cui Brasilia. Dieci stati affonderanno completamente.

NOTA: Non alleghiamo la mappa, ma è possibile richiederla via fax, chiedendo un acconto.

22) Previsione della caduta delle torri, esattamente 78 giorni in anticipo! – È ACCADUTO con un conteggio esatto dei giorni.

25 giugno 2001 – Eravamo in otto a pregare in un cimitero di Ponta Grossa quando la Madonna ci ha detto: Tra mezzo rosario di giorni, la torre più grande cadrà. Le altre cadranno una dopo l'altra. (Mezzo rosario di giorni, spiegazione data da San Michele, mentre uscivamo dal cimitero: 150 Ave Maria del Rosario (all'epoca): 2 = 75 + 3 Ave Maria all'inizio = 78! Perché il rosario è l'arma contro tutto questo! Contando da questo giorno, 78 giorni, arriviamo all'11 settembre, quando crollarono le torri del WTC a New York.)

1 settembre 2001 – Figliolo, a settembre le torri cominceranno a cadere! Prega molto! (Questo messaggio gli è stato trasmesso durante la passeggiata che abbiamo fatto nella Serra do Cadeado, nel mezzo della Serra de Paranaguá, accanto alla ferrovia che scende. Ci sono più di 5.000 corpi di persone assassinate su quelle montagne, che non sono mai state sepolte nei cimiteri. La maggior parte di loro erano schiavi neri.)

23) Rapimento. Non ci sono rifugi come alcuni proclamano. Ci sono rifugi per la Chiesa perseguitata, ma solo Dio sa dove sono. Egli chiede anche alle persone di non correre dietro a queste cose, perché nessuno sarà libero dalla mano del Padre. E solo Lui sa chi rimarrà e chi sarà preso. Non ha senso scegliere da soli.

3 aprile 2002 - L'intera terra sarà scossa e nessun luogo sarà risparmiato dalla furia. Ma ci sono luoghi precedentemente scelti che non cambieranno, perché sono rifugi naturali che daranno rifugio ai figli rapiti dal Potere del Grande Padre. Il tuo luogo è uno di questi rifugi. Sarai colpito, ma sopravvivrai alle calamità, perché sei stato scelto per la missione di stabilire il Nuovo Regno!

8 aprile 2002 - La tempesta sta arrivando, ma i figli della luce sono protetti... Coloro che si trovano nei rifugi e che saranno colpiti saranno portati in luoghi sicuri, come vi ho già detto. Pertanto, non dovrebbero abbandonare i loro rifugi, anche se soggetti a calamità, perché dovranno aiutare molti che li cercano. E molti cercheranno e dovranno essere accolti. Poi saranno portati in altri luoghi sicuri! Tali rifugi sono un rifugio per la Chiesa perseguitata e travagliata; pertanto, avranno lo scopo di sostenere i figli della Chiesa. Dopo aver compiuto la loro missione, questi rifugi non saranno più necessari... Gli altri (rifugi, rifugi) che non saranno colpiti non avranno bisogno di soccorsi per coloro che si trovano lì, perché tutti saranno al sicuro... Ma coloro che si trovano nei rifugi... Saranno in totale pericolo... Ma i figli della luce vivranno...

15/06/2002 - Non lasciatevi ingannare dai falsi rifugi... In verità, i rifugi esistono, ma sono stati scelti da Dio da millenni... e sono preparati... Non lasciatevi ingannare, dunque, nel cercare rifugi, perché in ogni luogo Dio vi troverà... Perché tutti attraverseranno tribolazioni. Dio porterà gli eletti ai rifugi senza che abbiano bisogno di cercare o preoccuparsi...

24) Predizione del 3 novembre 2001 di qualcosa che avrebbe profondamente scosso la Chiesa cattolica l'11 aprile 2002, festa di San Stanislao, martire dell'Eucaristia. Il gran giurì statunitense si riunì, decidendo di condannare la Chiesa, non i sacerdoti, per i casi di pedofilia. La Madonna gli disse che il Papa avrebbe preso una decisione immediata. ACCADDE, con la convocazione dei cardinali americani, così prematuramente – mai prima negli ultimi 50 anni!

11 aprile 2002 - "È successo!" "Ora i sentieri della bestia si stanno aprendo e i suoi seguaci stanno guadagnando terreno. Agiscono, ma continuano a proteggersi e, al momento giusto, riveleranno le loro folli intenzioni." "Amen!" "Maria, Madre dell'Universo"

(Non viene rivelato nulla?) « I media nascondono... »

(Ho posto la domanda sopra perché sono rimasto deluso dal fatto che oggi non sia successo niente...)

11 aprile 2002 - Come Gesù vi ha già detto, l'11, oltre alla Grande Risoluzione, è stata convocata anche una giuria per discutere lo scandalo sacerdotale. È stato stabilito: la Chiesa, non i sacerdoti coinvolti, deve essere ritenuta responsabile. Pertanto, il Papa deve parlare e prendere una decisione. Come vedete, figlio mio, i nemici della Chiesa hanno argomenti forti e li useranno per attaccare la Chiesa, nella persona del Santo Padre. (Il Papa ha preso la decisione decisiva di convocare i vescovi americani, davanti ai quali ha dichiarato "tolleranza zero" per i sacerdoti che causano scandalo. Ciò ha sorpreso gli avversari della Chiesa, che sono rimasti di sorpresa, poiché negli ultimi 50 anni questa è stata l'unica volta che un Papa ha convocato così tanti cardinali contemporaneamente.)

15 aprile 2002 - Gli uomini sono testardi, testardi e si rifiutano di ascoltare i miei appelli alla pace, la mia guida! Sì! L'inizio è già stato fatto e un importante passo avanti è stato compiuto l'11, alle 18:00, presso il quartier generale nemico a New York! Il mondo è già nelle mani dei dannati!

25) Profezia che afferma che i due dogmi di Maria – mediatrice e corredentrice – saranno effettivamente promulgati, annunciando le persone che saranno presenti all'evento. Ciò accadrà pochi giorni prima della Messa del Calvario, cioè, ma il Papa torna a comandare la Chiesa, dopo sette mesi di assenza.

19 marzo 2001 - La guerra finisce e Giovanni Paolo II può tornare sul trono, che gli viene consegnato da forze amiche. Gesù viene con il Suo Regno. Giovanni Paolo II consegna le chiavi della Chiesa al Re, che ora la guiderà personalmente, insieme ai sacerdoti già glorificati e alla terra.

19/03/2002 – I due dogmi saranno promulgati pochi giorni prima della Messa al Calvario. (Si tratta dei dogmi di Maria, come Mediatrice e Corredentrice).

26) La persecuzione e la vittoria finale di Giovanni Paolo II.

17 luglio 1998 – Il momento è vicino! Tuttavia, oggi, Giovanni Paolo II vive già in prigione. La sua dottrina non raggiunge più il mondo, soffocata dalle opere sataniche. Vescovi e sacerdoti cercano di sopprimere e annullare la predicazione del Papa, come se fosse sbagliata o in errore, insinuando che sia già molto malato e abbia una memoria debole! Ma coloro che lo seguiranno faranno fiorire, crescere e superare se stessa la Nuova Chiesa, e tutte le nazioni si inginocchieranno attorno al Mio Pietro, finalmente vittorioso e unico Pastore!

27) Giovanni Paolo II va in cielo in un corpo glorioso, dopo aver consegnato le chiavi della Chiesa a Gesù che viene nella Gloria!

19 marzo 2001 - Gesù viene con il Suo Regno. Giovanni Paolo II consegna le chiavi della Chiesa al Re, che ora la dirigerà personalmente, insieme ai sacerdoti già glorificati e alla terra.

19 marzo 2001 – Giovanni Paolo II riceve il suo corpo glorioso sotto gli occhi di tutti e ascende al cielo insieme a molti Santi e Martiri. AMEN!

28) La Chiesa cattolica sarà protetta.

8 marzo 1999 - Niente è impossibile a Dio! La fragile Arca di Noè e i suoi figli arrivarono sani e salvi alla fine della loro punizione. Ora, i torrenti degli oceani esplosero e le cateratte dei cieli si aprirono per 40 giorni e 40 notti. Una fragile barca di legno non avrebbe forse ceduto? Ma la Mano del Padre la protesse! Allora, figli, perché temere? Dio conosce il cuore di ognuno e salverà tutti! Non abbiate paura! Non nascondetevi, perché potrebbe essere che il Padre non vi trovi... e quindi non sia in grado di proteggervi. I timorosi non permetteranno a se stessi di vedere la giustizia del Padre, perché si ritireranno in se stessi e potrebbero perdersi. A coloro che confidano completamente nel Padre sarà dato il Nuovo Regno!

09/06/1998 - Ma la terra tremerà, perché anche le forze del male sono pronte e ogni gesto, ogni parola è loro nota, a causa dei traditori... Sanguinosa, orribile, terribile sarà la battaglia: tutta la terra gemerà e sarà macchiata di sangue! Il dito del Signore si sta già alzando! ... Quando il suo dito si muove, tutto il cielo trema di terrore! E puntato verso la terra, sarà il segnale... Sarà la fine... Ma Lui riposa ancora sul trono... Ma Lui si sta già muovendo... Oh! Quanto è potente questa forza che scuote cielo e terra! ...

Qui offriamo una panoramica generale delle profezie rivolte a Claudio, un aspetto che ogni studioso della Fine dei Tempi dovrebbe considerare, altrimenti non sarà in grado di ricostruire il puzzle di cui Gesù ha parlato nel messaggio iniziale. Chiariamo inoltre che esiste un numero incredibile di piccole profezie, soprattutto relative a persone decedute e casi irrisolti del passato, che sono state svelate agli interessati con la massima precisione. Molti di questi passaggi sono già stati verificati dal team, il che ci dà grande fiducia nel riportare questi testi. Questo offre anche maggiore sicurezza al lettore, poiché non segnaleremmo tali profezie se non ne fossimo certi.

Personalmente, per lui, la profezia più difficile e, direi, terrificante è quella che predice la sua morte – o meglio, il suo assassinio – che avverrà a tempo debito. Ha già ricevuto minacce di morte due volte, che non si sono concretizzate solo perché il suo momento non è ancora giunto e perché la missione del Calice a Gerusalemme è ancora in sospeso. Ma la Madonna gli ha mostrato questi passaggi oscuri più volte e, da quello che intuisco, sa persino chi sarà il suo assassino. Cláudio darà la vita per la Chiesa, così come diversi altri membri del nostro team, Salvai Almas. E tutto questo è davvero profezia.

Vedere queste cose – e saperlo – gli causa grande sofferenza, ed è per questo che chiediamo a tutti i lettori di pregare per lui e la sua famiglia, per la squadra e anche per coloro che daranno la vita per la Chiesa cattolica. Nei prossimi giorni, la gente di Salvai Almas, che ha già ricevuto la rosa rossa del martirio, si riunirà per pregare in preparazione a tutto. È impressionante come la maggior parte di loro affronti tutto questo con amore e naturalezza. Devo confessare che non ho tutta questa forza!

Quindi, un'attenta lettura di tutti i messaggi presenti sul sito web, combinati con quelli già presenti nei libri, forma un corpo di testo molto forte e coeso. Chiariamo che tutti questi fatti sono già riportati da qualche parte nella Bibbia e che ciò che stiamo facendo qui è semplicemente spiegare questi passaggi, fornendo dettagli su come accadranno. Se il lettore vuole ricostruire il proprio puzzle, credetemi, dovrebbe tenere conto di questi messaggi, indipendentemente da dove si trovi nel mondo, poiché, in particolare, i messaggi relativi al Santo Graal, popolarmente noto come il Santo Graal. Questo oggetto è uno degli oggetti più preziosi – forse il più prezioso al mondo – e la Chiesa lo ha cercato per secoli. Infatti, non crediamo che sulla Terra non ci sia alcun oggetto noto che sia stato nelle mani di Noè durante il Diluvio Universale e che sia sopravvissuto fino a oggi. Anzi, per la Chiesa cattolica, avrà un valore inestimabile. Anche se qualcuno desse un trilione di dollari per averlo, non sarebbe in grado di ottenerlo.

In verità, tutto questo sembra folle, perché nessuno ha mai sentito parlare di una simile saga. Ecco perché non ci spaventa più quando la gente dice che sembra impossibile, perché nemmeno il più rinomato sceneggiatore cinematografico sarebbe in grado di creare una storia così contorta e perfetta. Ma proprio perché Claudio ha solo la quarta elementare e non va a scuola da molti anni, l'intera storia assume un'aria ancora più profetica, perché è sempre stato così: Dio sceglie i piccoli per confondere i sapienti e gli intelligenti.

Nel messaggio del 30 aprile 2003, la Madonna ci chiede nuovamente di pregare il Rosario, affermando che è la nostra unica arma. In effetti, le previsioni indicano che molte cose ci saranno tolte, inclusa la Santa Eucaristia in molti luoghi, ma avremo sempre il Rosario, e non ci potrà essere tolto. Se ce lo toglieranno dalle mani, potremo contarlo sulle dita. Se ci toglieranno le dita e ci proibiranno di pregare ad alta voce, pregheremo con il cuore.

Infine, in questi dodici messaggi, tu, lettore, hai una panoramica generale di tutto ciò che abbiamo sempre detto. Ricorda, tuttavia, che la Sacra Bibbia è sempre la migliore fonte di riferimento. Cercala e la tua conoscenza si moltiplicherà, come disse il profeta Daniele. Dobbiamo tutti essere luci per tutti coloro che sono colpiti dalla cecità e araldi per coloro che non sentono più. C'è ancora un tempo, un tempo breve, sicuramente, un tempo di misericordia, una lunga misericordia. Dobbiamo coglierlo ora e cogliere ogni opportunità per crescere nella grazia, così da poter sopportare le sventure che presto colpiranno l'umanità. A tal fine, vivere in stato di grazia è della massima importanza, perché nessuno conosce il giorno o l'ora. Ma sicuramente, queste cose sono imminenti oggi. Tutto è troppo vicino; dobbiamo solo rimuovere Papa Giovanni Paolo II.

Abbiamo fornito tutte le istruzioni e certamente, a tempo debito, forniremo quelle rimanenti, poiché il puzzle continua a svelarsi e mancano ancora alcuni pezzi per una migliore comprensione. La Madonna ci ha già avvertito che, presto, la squadra dei 72 svelerà i segreti mancanti e nuove rivelazioni. I nostri cenacoli sono già programmati fino al 19 ottobre, con data fissata per l'8 dicembre. Ma ogni cosa a suo tempo e senza paura.

Quanto alle date, nessuno qui ne ha. Nessuno conosce il giorno o l'ora che Dio ha stabilito per ogni evento, ed Egli è libero di parlarne quando vuole. Ma ricordiamo che l'Anno del Rosario si concluderà il 15 ottobre 2003, e abbiamo certamente perso l'opportunità globale di minimizzare gli effetti di queste catastrofi, poiché arriveranno in tutta la loro forma completa e terribile. Non dite che annunciamo la partenza del Papa in questo giorno, soprattutto perché il suo programma include la canonizzazione di Madre Teresa di Calcutta il 19 ottobre. Non abbiate dubbi, da allora in poi tutto procederà più velocemente.

Teniamo presenti queste parole di Gesù rivolte a Claudio, con le quali voglio concludere questo testo: Ti amo molto e ti benedico. Chi è amato da Dio non teme nulla!

Infine, chiudendo questo capitolo di PROFEZIE diciamo:

NON HAI BISOGNO DI SAPERE MOLTO, SOLO SAPPI COSA VUOLE DIO DA TE!

Nell'amore dei Cuori di Gesù e Maria!


I messaggi di Aaron

Nessun commento:

Posta un commento