La Luce che è davanti a te e sul tuo corpo non è una luce qualsiasi, è il Potere e la Grandezza di Dio, è l'Amore che supera tutto, è la Giustizia Divina che entra nel cuore dei più deboli. I miei momenti più preziosi, li sento nel cuore di voi, figli miei, che soffrite a causa dell'amore che avete in Me. Com'è stato bello questo tuo gesto umile davanti al vescovo Dom Orlando! Hai dimostrato che un grande uomo non ha bisogno di un diploma per essere un servitore di Dio. Se fosse così, come molti pensano, come sarebbero gli umili sulla faccia della Terra? Sarebbero tutti disprezzati. Tuttavia, questo è solo nella mente di coloro che si dicono grandi in saggezza, ma sono molto lontani dall'Amore di Dio.
Bento, caro figlio, vedo il tuo sguardo triste davanti al tuo Signore. Non è giusto, per quello che sei per Me. Non ti lascerò mai abbandonato in questo mondo dove sei così incompreso, cioè quasi senza amore. La ragione della Mia Misericordia è ancora su questa Terra per voi, figli Miei. Ah! Se non fosse per i piccoli, questo posto sarebbe una palla di fuoco, come ho fatto con Sodoma e Gomorra. La punizione sta per arrivare da un momento all'altro. La punizione scenderà dal Cielo nel momento in cui nessuno se lo aspetta. I Miei appelli vengono riconosciuti da poche persone. I segni, che sto già dando, tuttavia, non vengono visti da coloro che si ritengono conoscitori della verità. Sono fermi nel tempo.
La mia giustizia è già iniziata su questa Terra. Gli empi stanno vedendo che ciò che hanno seminato sta andando in malora. Ad esempio: le loro navi di lusso, il mare sta dando risposta, gettandole lontano sulla terra; nelle loro fattorie, il bestiame sta morendo annegato; i terremoti stanno distruggendo le loro dimore in cima alle montagne; i governanti non hanno via d'uscita dai loro debiti. Sono sempre più circondati. I Miei piccoli, invece, non hanno nulla da perdere; al contrario, avranno solo da guadagnare, perché la loro ricompensa verrà dal Cielo, e non dalla Terra. Tutti coloro che stanno soffrendo per il Mio Amore non si perderanno. Saranno tutti consolati. I Miei Angeli sanno già chi sono i prescelti. Coloro che si ribellano contro chiunque sia Mio servitore, possono stare certi che i loro giorni saranno molto pochi, perché dopo non servirà a nulla pentirsi. Quel che è fatto è fatto.
Ah! Figli Miei, quanto Mi addolora vedere un popolo quasi tutto andare nella direzione sbagliata! Non era così che volevo. Ho dato tutta la conoscenza della Mia Grandezza e del Mio Potere quando sono stato sulla Terra per la prima volta. Ho resuscitato Lazzaro e molti altri, ho guarito lebbrosi e ciechi, ho sfamato più di cinquemila uomini, donne e bambini con pochi pesci e cinque pani. Ho mostrato a tutti il vero amore. Sono stato tentato dal diavolo tre volte nei quaranta giorni nel deserto, senza acqua e senza cibo; solo dopo gli Angeli sono venuti a confortarmi, portandomi cibo e acqua. Infine, sono morto sulla croce per i miei innocenti.
I persecutori non hanno capito nulla. Oggi l'essere umano ha completamente dimenticato di ringraziarmi, perché sono ancora io Gesù che ho fatto tutto per salvarli dalle grinfie di Satana; tuttavia, l'avidità, il lusso e l'orgoglio fanno ormai parte della routine di queste persone. Ora, quel che è fatto è fatto. A queste persone resta poco tempo.
Grazie, figlio mio. Confido nel tuo lavoro, come mio autentico inviato. Rimani nella mia pace.
Gesù
10/11/1995
Nessun commento:
Posta un commento