domenica 20 ottobre 2024

(Cammini nel male e non vuoi porre fine alle cose che fai)

 


Messaggio ricevuto il 7 ottobre 2024

Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta con il mio amore materno per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuta a darti tutto per amore dei miei figli, che amo. Voglio che le prove che ho per tutti coloro che si avvicineranno a voi, e che voi diate a coloro che non sanno nulla della Verità che viene da qui [casa di Maria], diano Gloria e Onore a Dio. Molti dei miei figli non si aspettano di sentire ciò che sono venuta a dare, ma questa verità è nascosta. Ma ora deve essere divulgata, perché la promessa di Dio è di dare tutto, perché è Dio che comanda.

Questo mondo così perverso e peccaminoso è diventato una pietra angolare, che non vede che io, come Madre, sono venuta a raddrizzarlo, a dare più potere e apertura a chi non sa nulla e cerca di camminare nel male. Un mondo in cui non si può fare nulla per togliere il male che c'è in tanti cuori, in cui si cammina nel male e non si vuole porre fine alle cose che si fanno. Perciò, il mondo è così com'è e Dio punirà il mondo, perché non volete vedere il male che avete. Ora, dovete ascoltare la voce della ragione, perché non posso dare ciò che è buono a un mondo che non vuole più la Pace e non vede che ciò che avete cadrà da tanto male in cui vi trovate.

Dio vuole portarvi fuori da questo male, ma voi non volete vedere che non funzionerà, continuando nel male che porterà molti all'inferno. I miei figli continuano a vivere in questo male e non vogliono vedere che io, come Madre del mio Gesù, sono venuta a raddrizzare tutto, come mi è stato dato attraverso la mia nascita, perché questo è ciò che vuole il Padre. Molti dei miei figli non mi conoscono come Madre del mio Gesù, e questo non sarà molto buono per coloro che non mi riconoscono, perché io sono la Madre del mio Gesù, ma sono anche la Sposa dello Spirito Santo [è rimasta incinta grazie allo Spirito Santo].

Per questo molti non credono in Me, perché non credono al grande Amore che mi è stato dato con la mia nascita al mondo, è stato dato per essere l'Amore più sublime: Maria piena di Grazia e Madre del mio Gesù. Ora, sono qui per dare a questa figlia [Maria] tutto, affinché tutti vedano che anche lei è venuta a servire il Padre, che l'ha scelta per dare a tutti ciò che Dio ha sempre voluto. Voglio farvi vedere la Verità e aprirvi gli occhi, perché Dio chiama tutti, ma non tutti vogliono sentire quello che Dio dà per tutti. Voglio che tutti voi cantiate, dando Gloria a Dio, che è Padre, Figlio e Spirito Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento