mercoledì 16 ottobre 2024

C'È PERÒ UN ASTEROIDE CHE APPARIRÀ INASPETTATAMENTE, IN TRAIETTORIA VERSO LA TERRA: È IL CORPO CELESTE DELL'AVVERTIMENTO.

 


MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA  
A LUZ DE MARIA 

14 OTTOBRE 2024


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, RICEVETE LA MIA BENEDIZIONE MATERNA, VOI SIETE I MIEI AMATI FIGLI.


In questo momento di grande agitazione per l'umanità, siete chiamati a pregare.


La preghiera del Santo Rosario è protezione, aiuto, sostegno e libertà per i Miei figli. Il Demonio teme la preghiera del Santo Rosario e fugge con orrore, quando i Miei figli si trovano nell'idoneo stato spirituale.
Figli, ricordate che dovete mantenervi in stato di Grazia e progredire nella conversione personale.


Amati del Mio Cuore Immacolato, ogni momento è un'opportunità per voi di combattere il male e di uscirne vittoriosi. 
Il Mio Divin Figlio è misericordioso, siete voi figli che abusate della Divina Misericordia (cf. Eb. 4,16; Ef. 2,4-5; Tito 3,5).


Figli, gli strumenti che in questo momento stanno facendo conoscere la Volontà Divina, vengono perseguitati per avervi fatto sapere in anticipo gli eventi che state vivendo e quelli che vi troverete ad affrontare.


Figli del Mio Divin Figlio, l'umanità è appesa a un filo.


LA TERRA È STATA MINACCIATA DA ASTEROIDI, DA METEORITI O DA COMETE E DA ALTRI OGGETTI PROVENIENTI DALLO SPAZIO E L'UOMO LI HA LOCALIZZATI (1). C'È PERÒ UN ASTEROIDE CHE APPARIRÀ INASPETTATAMENTE, IN TRAIETTORIA VERSO LA TERRA: È IL CORPO CELESTE DELL'AVVERTIMENTO.


Cari figli, la guerra continuerà, gli scontri si succederanno uno dopo l'altro e gli innocenti soffriranno. Sta arrivando il momento del dolore, dei lamenti, dell'atrocità, a causa dell'uso della scienza mal impiegata contro lo stesso uomo.

Quello che sarà incontrollabile della guerra (2), porterà alla carestia di massa (3). Comparirà la malattia sulla pelle e si aggraverà, colpendo gli organi interni del corpo umano, con fuoriuscite di sangue. Vi invito ad avere l'olio del Buon Samaritano e la calendula.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, il dolore si inasprirà per tutta l'umanità. Vi invito a prepararvi spiritualmente e anche a fare scorta di cibo, secondo le possibilità di ciascuno di voi; se non riuscirete a mettere da parte alcun alimento, gli Angeli del Cielo vi porteranno la "manna" per saziare la fame (Cf. Es. 16,31; Gv. 6, 31).

Amati figli, l'amatissimo Angelo della Pace (4) sta osservando le vostre opere e le vostre azioni e soffre nel vedere il grande dolore del Mio Divin Figlio per questa generazione ingrata, soffre nel sentire il Mio Dolore per i Miei figli che non obbediscono.

Il nostro amatissimo Angelo della Pace ha una sua famiglia, che viene perseguitata dal Demonio. Il nostro amatissimo Angelo della Pace ha una stretta relazione con la Mia Rappresentazione della Madonna di Guadalupe.

Amati, non riuscite a inquadrare il nostro amato Angelo della Pace, che verrà ad accompagnarvi nei tempi più difficili.

Amati figli, la Vita Eterna dovete meritarvela, ognuno possiede un suo compito che gli è stato affidato da Dio e voi dovrete restituirlo compiuto.

Amati figli del Mio Divin Figlio:


VI ESORTO A COMPIERE LA VOLONTÀ DIVINA E AD ESSERE OBBEDIENTI NELL'ADEMPIMENTO DELLA LEGGE DI DIO.
COME MADRE IO VI GUIDERÒ, SE ME LO PERMETTERETE, VI CONDURRÒ AL MIO DIVIN FIGLIO.


Vi benedico, vi amo.


Mamma Maria


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(1) Sul pericolo degli asteroidi, leggere…
(2) 
Sulla guerra, leggere…
(3) 
Sulla carestia, leggere… 
(4) 
Sull’Angelo di Pace, leggere…




COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

Ci troviamo di fronte agli accadimenti più ardui per noi, in quanto figli di Dio.

La nostra Madre Santissima mi ha permesso di vedere le conseguenze della guerra, non solo quella che sta avvenendo in varie parti del mondo, ma della battaglia che è in atto in ciascuno di noi, nel desiderare di compiere la Volontà Divina, contro il libero arbitrio che vuole portarci su un'altra strada.

Fratelli, ho visto la città di New York distrutta, direi irriconoscibile, davvero una scena dantesca. Allo stesso tempo ho visto il Giappone quasi completamente sommerso dall'acqua e i costanti terremoti in tutta la Cintura di fuoco, che senza dare tregua, raggiungeranno l'umanità.

Fratelli, ho visto gli Stati Uniti usare cautela per non essere trascinati nella guerra, che sfocerà nell'uso dell'energia nucleare.


Ho visto come in Medio Oriente stavano bruciano luoghi dove c'è il petrolio e assieme a tutto questo, ho visto la morte.


Ho visto anche come la fame degli uomini causata dalla carestia, che veniva saziata dagli Angeli di Dio, pertanto dobbiamo mantenere la fede, perché noi non siamo soli.

Fratelli, come oggi ci dice la Nostra Madre Santissima, liberiamoci da ogni male e preghiamo nell'attesa dell'Angelo della Pace, che la Trinità Sacrosanta manderà ad aiutare l'umanità, nei momenti più cruenti della battaglia.

Fratelli, continuiamo a pregare in questo momento, sapendo che la preghiera è il cibo che rafforza lo spirito e che ci mantiene saldi nella fede.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento