sabato 5 ottobre 2024

Chi può opporsi al mio esercito?

 


MESSAGGIO URGENTE DI NOSTRA SIGNORA DELLA ROSA MISTICA


   Chi può opporsi al mio esercito? Chi oserà sfidarlo? Io sono la guerriera di Dio e perciò vi conduco alla vittoria che sconfigge ogni schieramento del male...”....

“Figli miei, i tempi sono urgenti figli miei, non fermatevi lungo il cammino, non c'è tempo per riposare perché questa Madre non riposa, ci sono molte pecore da salvare lungo il cammino, ci sono pecore che si sono stancate e hanno perso le forze. Aiutatemi figli miei, c'è lavoro, è un lavoro duro ma ci sono pochi lavoratori.

Il vostro compito è importante per noi in Cielo, perché con i vostri sforzi il male e le tenebre dell'avversario vengono contrastati. Non temete per ciò che dovete affrontare, perché vi ho formati come figli e guerrieri della luce di Cristo, fratelli di Cristo e figli di Dio. Questa Madre vi accompagnerà e vi incoraggerà fino alla fine dei tempi.

Io sono la Regina dell'Universo e come tale vi chiamo a raccolta, unico gregge vero e fedele in Gesù Cristo Nostro Signore. I segni sono dati e presto gli eventi si scateneranno, le trombe suoneranno e i calici saranno versati; il Re dei re aprirà i sigilli e quando ogni tromba inizierà a suonare il cielo tacerà e la terra tremerà.

Il segno permanente sarà posto nel firmamento della terra, affinché il mondo sappia che Dio è un Dio al di sopra di tutti gli dei. Non temete questa presenza, perché solo i figli delle tenebre avranno paura, i miei figli sentiranno la sicurezza e la vittoria che il regno del malvagio è terminato. Io sono la Regina dei Cieli, la Donna vestita di sole, risplenderò come il sole fino alle estremità della Creazione mostrando e rivendicando la mia sovranità insieme a mio Figlio Gesù e che l'ora di Dio è giunta.

Quando la Croce di luce apparirà a tutte le estremità del globo, andate a CONFESSARE, AGIRE, COMUNIZZARE E PREGARE IL SANTO ROSARIO. CONFESSATE OGNI VOSTRO PECCATO perché è l'ultima possibilità di pentimento per l'umanità, è l'ultimo atto di misericordia di Dio Onnipotente.

Non perdetevi d'animo figli miei, non perdetevi d'animo ma guardate in alto come miei veri figli e combattete fino all'ultimo delle vostre forze nel NOME DI COLUI CHE VIVE E VIVRA' IN ETERNO.

Chi può opporsi al mio esercito?

Chi oserà sfidarlo?

Io sono il guerriero di Dio e perciò li conduco alla vittoria che sconfigge ogni schieramento del male. Il maligno sarà sconfitto e bandito dalla Creazione e poi condannato per mille anni al pozzo ardente di zolfo con i malvagi delle nazioni. Quando la Croce compirà il suo lavoro, conoscendo da sé, ogni creatura, il suo stato di peccato, la terra soffrirà dolori inauditi, una stella di fuoco colpirà i Paesi del Nord, i miei piccoli moriranno innumerevoli volte, carestie e dis inastri colpiranno gli abitanti del mondo. Allora i miei figli del gregge fedele usciranno definitivamente dai loro nascondigli per accogliere gli afflitti e i perseguitati. Osservate i segni, figli miei, perché molto presto Dio Onnipotente scatenerà la Sua Santa Giustizia. Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”.


La Santa Madre chiede di leggere l'Apocalisse 13, 7 - 15.


HAEDO NORTE - BUENOS AIRES - ARGENTINA

MERCOLEDÌ 17 AGOSTO 2011


Una nostra nota:

Quando la Beata Vergine ci dice di leggere l'Apocalisse, ci dà informazioni preziose su quando avverrà l'AVVERTIMENTO, per avvertire il suo popolo. Non aspettiamo che questo avvenga prima di confessarci, ma facciamolo subito.

In quel momento le chiese saranno sovraffollate di persone che, in preda al panico, vorranno confessarsi, sposarsi, far battezzare i figli ecc. Non dimenticate che Gesù vi ha chiesto di fare una confessione di vita, come raccomandiamo da tempo, un tema che è stato sviluppato in alcune delle nostre pagine.

Approfittiamo di questi anni che ci restano per cambiare la nostra vita, per evangelizzare altre persone e per rimanere in profonda preghiera, ci sono molte anime da salvare e ci sono solo pochi operatori. E la cosa più importante: la calma; il panico non fa per noi, popolo di Dio.


Nessun commento:

Posta un commento