lunedì 21 ottobre 2024

(Fate la vostra parte affinché non siate colti di sorpresa)

 


Messaggio ricevuto il 14 ottobre 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore, affinché tu faccia la Mia volontà, voglio che tu scriva tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra per tutti. Sono venuto ad annunciarvi il grande Mistero della Santissima Trinità, che è Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Senza questo nelle vostre comunità, nulla varrà la pena di avermi nella Chiesa, perché tutto ciò che viene dal Cielo e dalla Terra sarà tolto. Sì, figlia mia, puoi fare tutto, ma se non c'è nulla di ciò che ti dico in quel momento, tutto andrà in pezzi, perché il mondo che ho creato sta annullando tutto ciò che ti è stato dato. Voglio che apriate gli occhi e che facciate tutto ciò che vi ho comandato, perché tutto diventerà inutile.

Continuate a lavorare, senza tutto quello che vi è stato dato, ma non sarà facile per tutti i miei figli che lavorano per la Mia Chiesa Reminiscente. Questo è ciò che sono venuto a dire a tutti i Miei figli che ancora Mi servono [Sacerdoti], tutto varrà nella Comunione con Me, Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Perciò, sapete che molti non lavorano più in comunione con Me, quindi non varrà nulla. Figli miei, voi che siete con Me, lavorate con Me se ancora Mi amate, perché d'ora in poi non avete più nulla a cui aggrapparvi. Tutto rimarrà nelle tenebre dopo che egli [l'Anticristo] farà entrare la bestia che è alle vostre porte. Dovrete tenere la bocca chiusa, perché non potrete parlare di ciò che sapete, ma pregate con questa intenzione.

Ho chiamato tutti, ma non tutti ascoltano la mia chiamata. Hanno paura, aspettano che tutto accada, ma tutto finirà, sarà inutile quando entrerà la bestia perché tutto sarà contaminato dalla bestia che aspetta la sua ora. Figli miei, state attenti e non dite nulla, perché farà tutto in silenzio. Quindi, non c'è altro da fare che pregare e non fare nulla al di fuori di ciò che vi ho detto, perché non è ancora giunta la mia ora per darvi il mio segno. Vi ho chiamati, figli miei, e sono con tutti voi, ma fate la vostra parte per non essere colti di sorpresa.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento