domenica 20 ottobre 2024

(Sei stata scelta da Me per questi tempi finali)

 


Messaggio n. 2 ricevuto il 7 ottobre 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto ciò che è necessario, tutto deve essere detto qui, perché sei stata scelta da Me per questi tempi finali. Voglio che tu dia tutto a mio figlio [l'amico di Maria in Turchia], perché è stato scelto da Me nel grembo di sua madre. Voglio che tu gli dia tutto, perché ho bisogno di lui, e tutti sono chiamati, ma questo figlio mi è stato dato attraverso il cuore, perché tutto ciò che il mio Spirito Santo ha scelto è opera del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Non c'è nulla che si possa fare quando il mio Spirito Santo sceglie, ne ho bisogno per il bene delle mie anime.

Voglio davvero che tu dia tutto a coloro che stanno dando le mie cose qui, sei stata scelta per obbedire a Me. Figlia mia, perché questo era un luogo d'onore per le mie cose, affinché tu possa sempre dare per aprire più cuori che sono chiusi. Sì, figlia mia, voglio che tu dia tutto a coloro che chiamerò qui. Non puoi ignorare ciò che ti viene dato, perché il Padre vuole un figlio che obbedisca solo per amore. Sì, ogni cosa al suo posto, ogni cosa ti sarà data qui, perché il Padre lo desidera. Figlia mia, voglio che tu chiami questo figlio, dovrà fare tutto quello che gli dico, perché voglio chiamare molte anime alla conversione e voglio che tutto sia dato qui.

Tutto ciò che vi viene dato qui [casa di Maria] deve essere detto con obbedienza e amore, e voglio che sia detto attraverso la Verità, perché tutto è stato dato qui affinché tutti vedano la Verità, che Io sono la Verità e la Vita. Voglio che lo diate ai miei figli, affinché vedano tutto ciò che vi ho dato fin dall'inizio con questi messaggi, perché voglio che tutto sia per Amore, e che tutto qui venga attraverso l'Amore.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento