martedì 4 giugno 2019

"...molti matrimoni senza sacramenti. Questo è triste per Me".




"Figlia Mia, scrivi ciò che ti dico.
Faccio appello a questa umanità con tutto il Mio amore.
Il Mio cuore è trafitto da peccati mortali e bestemmie di ogni genere!
Il mondo si è alleato a Satana.
Voglio che questi peccati vengano riparati con preghiere e penitenza!
Il mondo si sta autodistruggendo!
L'Italia verrà storpiata dagli assassini.
Roma si sta preparando ad essere distrutta dal crescere di una coscienza atea; la corruzione ha raggiunto il limite!...sono ritenuti responsabili dei molti matrimoni senza sacramenti perché hanno concesso questa liberà.
Questo è triste per Me.
Sono stati accesi ovunque piccoli fuochi, come una malattia contagiosa che inonda le anime e le asserve a tutto.
I Romani stessi tradiranno Roma e tutta l'Italia.
Molte spie e traditori, rinnegheranno la  loro  madre patria.
I Miei consacrati stessi Mi insultano e Mi sputano addosso.
Vengo rinnegato e profanato!
Non credono nel Mio corpo mistico e non hanno nemmeno la volontà di credere.
Che dolore!
Figlia Mia!
Prega molto; le Mie chiese verranno devastate e saccheggiate, il Mio corpo Sacro verrà calpestato sotto i piedi.
Si rifiutano di servire il Padre Eterno e non sono nella grazia".
"Ti benedico".

25 ottobre 1987  suor Anna Alì

Nessun commento:

Posta un commento