mercoledì 19 giugno 2019

"Il materialismo avanza da ogni lato con corruzione irrefrenabile ed ha spinto l'umanità verso uno spaventoso abisso di devastazione".



"Figlia Mia, prega molto. Mi sento ferito perché gli uomini e i Miei...seguono la via della perdizione. Il materialismo avanza da ogni lato con corruzione irrefrenabile ed ha spinto l'umanità verso uno spaventoso abisso di devastazione. Immerso in una catena di scandali, il mondo è una palude di letame e fango. Sarà alla mercé delle più dure prove della giustizia divina. Fin da molto tempo fa ho avvertito l'umanità in molti modi, ma loro non ascoltano i Miei appelli e continuano sulla via della perdizione. Il mondo non ha mai avuto tanto bisogno di preghiere e penitenza come in questi tragici momenti".

"Non perdere tempo. Prega prima che sia troppo tardi, perché questi tempi sono peggiori di quelli del grande diluvio! L'umanità offende gravemente il Mio Eterno Padre. Scoppieranno molte rivoluzioni. La Chiesa soffrirà molto, ma la punizione degli empi non tarderà e quel giorno sarà terribile e spaventoso. La terra tremerà e tutta l'umanità sarà scossa. Alla fine, il male perirà nel tremendo rigore della giustizia divina".

"Partecipa al Santo Sacrificio della Messa. Espia e fai penitenza. Voglio da te la completa obbedienza".

"Ti benedico".

Suor Anna Ali  7 dicembre 1987

Nessun commento:

Posta un commento