mercoledì 26 giugno 2019

Il tempo del Nuovo Paradiso è vicino. Molto vicino, gioitene. Non abbiate paura.



Maria Madre di Dio

Satana, sbuffa di rabbia. Egli vuole sedurre tutte le anime per poterle poi dannare e tormentare.Egli è molto adirato perché non riesce a  realizzare il suo progetto. Egli vede, che il suo potere si indebolisce, è per questo che avete così tanta sofferenza, sulla vostra terra,in questo periodo. Egli prova di tutto per poter adempiere il suo piano e sa di non poterlo più fare, e sulla terra vedete sempre più discrepanza tra il bene e il male: o estremamente malvagio o veramente buono. “La via di mezzo”, non c'è e non ci sarà più a causa della decisione che ognuno di voi in piena autonomia deve prendere per sé stesso: Dio Padre o Satana. Qualcosa d'altro non ci sarà più. Non ci saranno  altre possibilità di scelta. Affinché ancora molte anime possano essere salvate, dovete pregare (continuare a pregare) figli miei. Le vostre preghiere sono cosa buona, non importa quanto piccole, corte o inutili voi a volte le consideriate. Ogni preghiera viene ascoltata ed esaudita.

Spiegazione sull'esaudimento: L‘ esaudimento è  un concetto molto complesso. Vi faccio un esempio: quando pregate per la salvezza di un'anima, quest’ ultima  verrà salvata sempre che preghiate con cuore puro e che l'anima per cui pregate  abbia ancora una macchia bianca. L'anima che si è consacrata a Satana, non può essere salvata. Ella ha regalato la sua luce, ricevuta dal Dio, a Satana e questo non la restituirà. L'anima che pur  rende omaggio a Satana e fa molto male qui sulla terra, ma ha  ancora luce in sé anche se appena visibile, può essere salvata. Per quest'anima però, la preghiera da sola non basta. Per lei deve essere fatta molta penitenza e sacrificio; e questo è un processo lungo.

Dio padre, sa di cosa ha bisogno l'anima, ogni singola anima ed egli dona esattamente ciò di cui avete bisogno (a seconda delle vostre condizioni di vita) per ritrovare la strada di casa verso di Lui. Lui è un padre amorevole. Egli ama, ognuno di voi. Ed egli vi aspetta con trepidazione.

Il tempo del Nuovo Paradiso è vicino. Molto vicino, gioitene. Non abbiate paura. Vi verrà dato l'aiuto. Non importa, cosa ancora deve succedere sulla vostra terra.

Nessun commento:

Posta un commento