giovedì 20 giugno 2019

"Vengo gravemente insultato nel Sacramento del Mio amore. Queste sono ore difficili in cui i Miei...assistono il Rosso Lucifero, operando instancabilmente per abolire il Santo Sacrificio della Messa".



"Figlia Mia, prega e fai penitenza. AscoltaMi. Questi sono avvertimenti dell'immensa pietà divina che nascono dall'angoscia del Mio cuore, perché voglio che tutti siano salvati e che nessuno venga condannato a causa della sua colpa, poiché nessuno va all'inferno senza il proprio consenso. Il demonio è pronto ad ingannare le anime. L'umanità vive nell'ostinazione del peccato, ma la collera del Mio Eterno Padre è vicina. Un'amara ingratitudine ha ferito il Mio cuore. Prega molto e non perdere del tempo prezioso. La mia sinistra indica l'avvertimento e la mia destra indica il miracolo. Io amo l'umanità! Prega, fai penitenza, abbandonati senza pensare a cosa ti succederà!".

"Voglio che ascoltino la voce della Mia pietà e del Mio amore. Nel Sacramento del Mio amore, Mi insultano gravemente. Sono ore difficili in cui i Miei assistono il Rosso Lucifero, operando instancabilmente per abolire il Santo Sacramento della Messa".

"Mi girano a testa in giù. Io guardo e con le lacrime nel cuore. Veglia ed offriMi la tua compagnia. È terribile. Sono agonizzante per le mie anime!".

"Ti benedico".

8 dicembre 1987  Suor Anna Ali

Nessun commento:

Posta un commento