domenica 23 giugno 2019

Partecipando ogni giorno alla Messa quotidiana e ricevendo il Corpo e il Sangue di Mio Figlio nella Santa Eucaristia, avrete garantita l’immunità dalla purificazione nel fuoco del Purgatorio.



Maria Madre di Dio

I favori concessi a coloro che ricevono ogni giorno il Suo Corpo e il Suo Sangue includono la salvezza dal Purgatorio. Mio Figlio, nel momento della vostra morte, vi porterà tra le sue braccia lontani dal fuoco del Purgatorio.

La Santa Messa inoltre, che offre il vero Corpo di Mio Figlio in onore del Padre Mio, porta con sé grandi benefici.

Partecipando ogni giorno alla Messa quotidiana e ricevendo il Corpo e il Sangue di Mio Figlio nella Santa Eucaristia, avrete garantita l’immunità dalla purificazione nel fuoco del Purgatorio.

Quelli di voi che rifiutano la presenza reale di Mio Figlio nella Santa Eucaristia, negano un grande Dono. Non saranno condannati per aver rifiutato il Suo Corpo nella Santa Messa, ma non riceveranno le grazie che Egli intende concedere a tutti i Figli di Dio.

La Santa Comunione che ricevete deve essere consacrata correttamente. Quando ricevete il Suo Corpo, Egli vi colma di un amore profondo e umile che rafforzerà la vostra fede e vi porterà alla Vita Eterna.

La Santa Eucaristia è il dono che vi garantisce la Vita Eterna. Non dimenticatelo mai.
Mio Figlio ha sofferto profondamente per donare al mondo questo grande Dono, il passaporto per il Cielo. Non lo respingete. Non sfidate la Sua Generosità. Non sottovalutate il potere dell’Ostia Santa.

Nessun commento:

Posta un commento