venerdì 12 agosto 2022

IL CAVALIERE DELL'APOCALISSE

 


L'esercito armato di Satana, la massoneria, sta segretamente complottando contro il mondo cristiano, specialmente il mondo cattolico.

Ha intenzione di dare un colpo mortale al cristianesimo in due modi:

1) Tentando molti figli di Dio ai piaceri del mondo, alle posizioni di potere, tradendo i propri fratelli, tradendoli.

2) Nel caso in cui non accettino le proposte di unirsi alle loro file e rinuncino alla fede di Cristo, altrimenti saranno perseguitati, calunniati, arrestati, torturati e uccisi.

Le feste religiose come il Natale saranno celebrate sottoterra.

Ho visto anche un re con una barba ordinata seduto su un trono di una bellezza unica, situato in una grande sala e dal pavimento splendente. Il sovrano aveva tra i 30 e i 40 anni, era maestoso nei suoi movimenti, aveva lunghi capelli castani e una barba ordinata, le sue vesti erano bianche come la neve, aveva una cintura di corda dorata, sandali dorati e portava una corona d'oro incrostata di pietre preziose.

Questo re stava parlando con un vecchio, che stava in piedi accanto al trono (lato destro), era un consigliere, il re a gran voce chiama un uomo con una veste nera (tunica intera) che aveva una spada alla vita, la sua testa era coperta da un cappuccio dello stesso colore della tunica.

Quest'uomo chiamato dal re entra nella sala ma non lo fa da solo, è accompagnato da un cavallo nero lucido, un cavallo dal portamento unico, era robusto ed elegante quando camminava, non aveva redini né corde di fissaggio, con solo un gesto dell'uomo era sufficiente, era il dialogo tra loro, entrambi vanno davanti al sovrano e si inchinano a lui.

Il Re si rivolge a loro, dando loro il compito di viaggiare per il mondo, tutte le nazioni, era quello di portare la fame a tutta l'umanità e ai popoli empi del mondo.

Sia il cavaliere che il cavallo si inchinano riconoscendo il ricevimento dell'ordine dato, si girano e il cavaliere monta il cavallo, e a grande velocità lasciano la sala e il cavaliere con la spada in mano si alza lasciando la sala.

E mentre cavalcano attraverso le nazioni, una scia nera lascia il cavallo e cade sui villaggi e si vede che la gente è malnutrita e povera.

Dato a Gustavo, Argentina nel gennaio 2018


Nessun commento:

Posta un commento