giovedì 24 ottobre 2024

RIMANI VIGILE

 


MESSAGGIO DELLA MADONNA, LA BEATA VERGINE MARIA


Figlioli del mio Cuore Immacolato, quanto rallegrate il Cuore di questa Madre Celeste! In ognuno di voi trovo ristoro per tante anime che hanno bisogno di mani misericordiose che veglino su di loro, in ogni richiesta di preghiera a cui rispondete senza indugio, non rispondete solo a me ma a Dio stesso.

Vi ringrazio con il mio amore materno perché conosco lo sforzo che fate, ma non siete soli, vi accompagno in ogni preghiera.

Prendo le vostre preghiere, molte volte un po' difettose, le metto nel mio Cuore dove abita e regna l'Eterna Volontà e Perfezione, lì le preghiere vengono lucidate e profumate dalla stessa Volontà Divina unita a me, nel caso in cui le preghiere siano incomplete le completo pregando con voi, aggiungo ciò che manca, le fondo nel mio cuore in modo che ciò che è annesso non si distingua, ma sia un unico elemento che diventerà rose profumate che darò agli Angeli perché le presentino alla Santissima Trinità.

In questo modo, la preghiera non viene rifiutata, ma sarà un'offerta di profumo soave e gradevole.

Devi sapere, mia cara, che le preghiere nel mondo sono ornate di imperfezioni dovute a distrazioni, paure, dubbi, stanchezza e preoccupazioni, molte volte prive di bellezza, altre sono solo parole ripetute che non vanno da nessuna parte.

All'Eterno Dio non piacciono le preghiere con queste qualità, per questo mi ha incoronata Regina del Santo Rosario e della Preghiera, affinché le preghiere del mondo, prima di giungere al Trono Celeste e di essere respinte dalla Volontà Divina, passino prima attraverso di me, solo allora Dio le riceverà con piacere.

Raccontandovi questo piccolo segreto, vi incoraggio a impegnarvi sempre nella preghiera, a navigare in essa e a farvi confluire un grande e possente fiume della Volontà Eterna con cui comunicare con Dio e riversare abbondanti grazie. Vi do questi insegnamenti affinché possiate perfezionare la preghiera ed essere sempre vere anime oranti unite a Dio.

Sì, figli miei. Io sono la Madre di TUTTA L'UMANITÀ e prendo le preghiere di tutti i miei figli, ogni preghiera nata da un'intenzione pura e fatta con fede, per quanto imperfetta e piccola possa essere, riposta nel mio Cuore Immacolato viene abbellita e profumata.

Pregate incessantemente per tutte le anime e siate attenti e vigili. Con la preghiera eliminate tutte le tenebre del dubbio, in modo da avere una visione chiara della Volontà di Dio.

Vi dico di essere vigili, di non rilassarvi per quanto il mondo sembri riprendere il suo ritmo abituale, è solo un tentativo vano perché presto il virus che sembrava scomparso si risveglierà in mutazioni più atroci e accompagnato da altre malattie mortali.

Il Signore vi ha detto di pregare affinché vi conceda un tempo breve e ristretto, ma sufficiente per mettere in ordine le vostre anime con un accurato esame di coscienza e per prepararvi materialmente. Quando le malattie si presenteranno con più forza di adesso, saranno accompagnate da altri segni: il disordine sociale, la carestia e il crollo di tutto l'orbe economico.

Condividete tutto ciò che vi viene rivelato con i vostri fratelli; essi sono stati riuniti per rafforzarvi nell'unità e nella fratellanza del Cristo. Condividete, discernete e unite ogni rivelazione per comprendere il Piano di Dio. Uniti potrete resistere agli attacchi delle tenebre, uniti a me sarete vittoriosi. Pregate sempre, perché il nemico non si riposa.

E infine, miei piccoli, voglio dirvi che rendete felice questa Madre Celeste nel vedervi crescere ogni giorno in santità.

Ora vi lascio dialogare tra di voi e condividere i doni di Dio, ma vi lascio una rosa profumata, simbolo della mia materna predilezione per ognuno di voi.

Pregate senza sosta, pregate per la Chiesa e i Santi Padri, pregate per tutte le anime e soprattutto per i vostri nemici. Vi do la mia materna benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


Messaggio dettato a Gustavo, Buenos Aires, Argentina.

3 giugno 2020 - (ore 15:30)

Nessun commento:

Posta un commento