Carbonia 04.07.2025
Dove vai senza il tuo Creatore, o uomo?
Dove pensi di trovare la felicità?
Sei certo che il mondo ti assicuri quello che desideri veramente?
Non fare amicizia con Satana, o uomo, il suo scopo non è quello di farti felice, ma quello di trascinarti lontano da Me, con la sua astuzia ti conquista per trascinarti all’Inferno! Attento, o uomo, il Serpente digrigna i denti, metti in te di Me.
Amato figlio, sii responsabile della scelta che fai, il tempo sta per battere l’ultimo gong, è ora di conversione urgente, il buio sta per calare, molti cuori saranno avvolti dalla tenebra se non avranno messo riparo in Colui che li ha creati.
Il mondo cade nella sofferenza a causa delle decisioni sbagliate degli uomini, di coloro che si sono insuperbiti nei confronti del Creatore mostrando desiderio di elevarsi a Lui e prendere il Suo posto.
Ma, …solo IO SONO!
E tu… chi sei, o uomo?
Nulla puoi senza di Me!
IO sono il Pane della vita, non troverai altro dio uguale a Me, nessuno può sostituirsi a Me, IO SONO!!! Solo IO SONO, non può esserci vita senza di Me.
Amati, oggi Dio richiama ancora il Suo popolo a Sé, chiede la conversione urgente del cuore dell’uomo. Sulla Terra a breve le cose cambieranno: …guerre, cataclismi, fame, … gli uomini piangeranno lacrime di sangue per non aver ascoltato le suppliche del Dio vivente, il Suo richiamo di conversione.
Ecco, grido ancora tutto il Mio dolore per la perdita di molti figli, non potrò salvarli senza il loro consenso.
Lingue di fuoco colpiranno la Terra!
Il sole è al suo eruttamento, nulla sarà più come prima.
Vi avverto perché ho il desiderio ardente di riavervi Miei, donarvi a possedere del Mio Tutto: nulla vi mancherà e la gioia sarà in Me, l’Amore Eterno.
A breve, i figli di Dio udranno canti armoniosi provenire dal cielo: …Angeli celesti, mandati dal Creatore, inneggiando il nome del SIGNORE, emaneranno luce e amore sul popolo di Dio; discenderanno per prendere i retti di cuore, coloro che avranno atteso il ritorno del Salvatore con il cuore ardente d’amore per Lui. Dio Padre, l’Onnipotente Jahwè
Nessun commento:
Posta un commento