venerdì 18 luglio 2025

l'uomo può essere il più studiato sulla faccia della Terra, ma davanti al suo Creatore diventa molto piccolo. Non è perché è un intellettuale che può sminuire un figlio o una figlia che Dio chiama.

 


Tu sei uguale a Giovanni Battista


Joinville - SC

Di fronte al Padre tutti ricevono gli stessi meriti, ma questi sono diversi a seconda di ciò che è stato fatto. Io Sono Colui che Sono, Re assoluto, che governa tutta la natura. Tutto è stato creato da Me. La differenza non sta nell'anima dell'uomo, poiché sono stato Io a crearla, ma dopo la nascita, ciò che entra nella mente dell'uomo o della donna, se viene incontro a Me ogni giorno, la Luce rimane sempre più viva nel suo cuore, facendolo crescere come il seme di senape. È uno dei più piccoli, ma dà un robusto albero, così come può morire e non dare nulla. Così è la vita di ciascuno che viene in questo mondo.

Bento, Mio caro figlio, l'uomo può essere il più studiato sulla faccia della Terra, ma davanti al suo Creatore diventa molto piccolo. Non è perché è un intellettuale che può sminuire un figlio o una figlia che Dio chiama. Chiunque si dica amico e servitore di Dio, non disprezza alcun fratello; poiché, quando ero sulla Croce, dissi a chi mi stava vicino: “Padre! Perdona loro perché non sanno quello che fanno” (Lc 23,34). Se queste parole non sono state comprese fino ad oggi, è perché molti continuano ad essere sordi, ciechi e muti.

La differenza, figlio mio Bento, sta solo nell'uomo che non vede la bontà del Padre. Che sia ben chiaro: chiunque si metta sulla Mia Via e danneggi uno di questi Miei piccoli, anche se è il più alto nella Mia Chiesa, che è quella di Pietro, dovrà fare i conti con Me. Non c'è nessuno tra quelli che ho scelto che un uomo possa contraddire. Nessuno può dire che tu non puoi svolgere questo servizio perché non hai studiato. Ah! Uomini! Quando imparerete ad essere gentili con i più deboli? Non avete letto per caso che Giovanni, Mio cugino, è venuto davanti a Me parlando del Figlio di Dio, senza avere un diploma? E che la maggior parte di coloro che ho scelto avevano studiato poco? Eppure sono stati loro a scrivere ciò che è nella Bibbia. Ora state dicendo che questo figlio da me scelto non può scrivere delle mie cose. Dov'è la vostra fede? Se siete in grado di fare ciò che lui sta facendo, cercate di alleviare il dolore di chi soffre, come lui fa da ventitré anni, facendo vedere i ciechi, sentire i sordi, guarire i malati di cancro, senza mai chiedere nulla a nessuno. Vive solo di ciò che gli altri gli danno. Non ha stipendio, né pensione, e vive sempre obbedendomi. Ora molti sono contro di lui, perché ha pubblicato un libro con i messaggi che gli trasmetto. Svegliati, uomo! Non vedi che è stato così anche per gli altri che hanno annunciato la mia nascita? E che ora è a lui che sto trasmettendo i miei ultimi avvertimenti, per il mio ritorno sulla Terra? Come Padre e tuo Salvatore, ti chiedo: non alzare la mano contro questo servitore, perché sarà grande come lo fu Giovanni Battista che uscì a predicare davanti a Me. Ora è lui.

Figli miei, non badate a ciò che accadrà. Andate a combattere! Portate la Mia bandiera di pace, perché presto saremo tutti insieme. Rimanete nella Mia Pace.

Gesù

08/11/1995

Nessun commento:

Posta un commento