lunedì 23 dicembre 2024

AVVERTIMENTO



Presto i Cieli si apriranno ed il fuoco dello Spirito Santo sarà su di voi. 



Mia amatissima figlia, in questo momento, l‟odio contro tutte le cose buone che provengono da Dio, tra cui la Sua Santa Parola, è intenso. L‟amore contenuto nel cuore degli uomini, presente in modo naturale nell‟animo di ogni bambino venuto al mondo, ora si è raffreddato, nel cuore dell‟umanità. 

La carità e l‟amore per il prossimo sono svaniti e, così come fu preannunciato, quando la battaglia finale per le anime raggiungerà il suo apice, l‟uomo si rivolterà contro il proprio fratello, la propria sorella, il proprio padre, la propria madre ed il suo prossimo. Il buono, il mite e l‟umile verranno calpestati e coloro che sono maliziosi e privi d‟amore nelle loro anime, intimidiranno quelli che oseranno dire la Verità. 

Io parlo al mondo per il Santo comando del Padre Mio, il quale Mi ha incaricato di comunicarvi il presente avvertimento: preparatevi a stare dinnanzi a Me, poiché tra breve i Cieli si apriranno ed il Fuoco dello Spirito Santo sarà su di voi. Coloro che possiedono un cuore tenero e le cui anime sono piene d‟amore per gli altri, saranno ricompensati con i Doni che quel giorno Io porterò con Me mentre agli altri, dico che, per ogni cattiveria, per ogni parola od azione malvagia di cui vi siete resi colpevoli, e per il dolore che avete inflitto agli altri, farete l‟esperienza del dolore delle vostre iniquità così come esse sono viste attraverso i Miei Occhi. Per questo motivo moltissimi si sconvolgeranno quando vedranno lo stato delle loro anime, pertanto vi chiedo di non aver paura. Abbiate semplicemente fiducia nella Mia Grande Misericordia. Io non sto venendo a punire o a giudicare, ma solo a risvegliare in voi quell‟amore che avete perduto nei Miei confronti. 

Venite tutti, poiché il tempo dell‟intervento di Dio è vicino, e coloro che avranno preparato le loro anime, attraverso l‟atto della riconciliazione e della Confessione, eviteranno il dolore della purificazione. 

Il vostro Gesù. 

4 Febbraio 2015


Nessun commento:

Posta un commento