lunedì 30 dicembre 2024

È MIO DESIDERIO CHE PRESTIATE ATTENZIONE

 


MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA

27 DICEMBRE 2024


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:


QUANTO VI AMO, FIGLI MIEI, RICEVETE LA MIA BENEDIZIONE.


Amati figli, voi state avanzando nel tempo, ma non nello stato spirituale...
State continuando nella disobbedienza alla Casa Paterna.


IL CAMBIAMENTO AL QUALE VI CHIAMO, È AL CAMBIAMENTO DI VITA NEL MODO DI COMPORTARVI E DI AGIRE, MA VOI CONTINUATE AD ESSERE GLI STESSI; NON RISCONTRO QUELLO SFORZO NECESSARIO CHE POSSA PORTARVI AL CAMBIAMENTO.


Voi pensate che Io Mi stia riferendo ad altri vostri fratelli, invece sto parlando a ciascuno di voi:


Sto parlando a te figlio Mio, a te che tergiversi per non assumerti impegni con questa Madre.
Sto parlando a te che stai leggendo questo Appello e ti chiedo di cambiare: nell’atteggiamento imponente, nel carattere, nel modo di trattare il prossimo, nel modo di parlare, non sei umile e il Mio Divin Figlio ti sta aspettando per accoglierti, ma in te non c'è cambiamento, non c'è pentimento.


PER CIASCUNO DI VOI, IL CAMBIAMENTO VERSO UN'ASCESA SPIRITUALE, STA NELL'AMORE PER DIO E PER IL PROSSIMO. (Cf. Mc. 12, 28-31; Gv. 13,34-35).
Vi state allontanando sempre più dal Mio Divin Figlio e non lo troverete su altre strade al di fuori di quelle del bene e dell'amore. 


Figli Miei, il male si sta approfittando di voi e vi sta conducendo su altre strade, che non vi portano verso il bene.

Voi siete sempre in attesa degli accadimenti per il tempo di Natale, che non si conclude il 25 dicembre, ma nella Festa dell'Epifania.


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:


È MIO DESIDERIO CHE PRESTIATE ATTENZIONE: l'aria che state respirando è stata contaminata da virus, quale parte della tecnologia mal impiegata e della guerra che è latente.
La malattia si intensificherà, mutando e avanzando e vi porterà a trovarvi di fronte a un periodo di dure restrizioni.


Figli, continuate a crescere nella fede, mantenendovi attenti ai segni e ai segnali. Alcuni vulcani si risveglieranno e la terra tremerà con forza.


Pregate figli del Mio Divin Figlio, pregate, la terra tremerà fortemente.

Pregate figli del Mio Divin Figlio, pregate, un corpo celeste si sta muovendo attorno alla terra, influenzandone la rotazione.

Pregate figli del Mio Divin Figlio, pregate senza sosta, pregate amando Dio al di sopra di ogni cosa e amate il vostro prossimo.

Pregate, figli Miei, pregate convertendovi, pregate mediante il cambiamento personale nel vostro modo di comportarvi e di agire.


Amati figli, varie malattie arriveranno tutte insieme; tenete a disposizione l'Olio del Buon Samaritano, l'Olio di San Michele Arcangelo, la calendula, la passiflora, l'aglio, lo zenzero e il miele d'api per minimizzare gli effetti delle malattie. (1)

Siate prudenti figli, siate umili.  Chi è figlio del Mio Divin Figlio, si distingue per la sua umiltà.


Vi benedico, vi amo figli.


La pace del Mio Divin Figlio rimanga in voi.


Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(1) Libro sulle piante medicinali indicate dal Cielo, scaricare…




COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

Noi dobbiamo predicare con l'esempio: la Madonna desidera che ci disponiamo a modificare quello che ci ostacola e che fa parte della nostra personalità, a ridimensionare il nostro ego, perché particolari peculiarità ci portano a comportamenti che inquinano il nostro modo di esprimerci e le nostre azioni.  

 Quello presente è il momento della confusione e al fine di poter procedere rettamente, dobbiamo chiedere il discernimento allo Spirito Santo.

Preghiamo il Santo Trisagio perché, pregandolo con fede ogni giorno, libera dalle malattie; è necessario perseverare nella conversione con fede viva e incrollabile.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento