- Gesù, buongiorno! Perché non mi chiami per dialogare con Te? - Figlia, incessantemente ti chiamo e Io sono sempre lì per te. Ti aspetto e tu lo sai, quindi sei lì adesso. Quando senti il bisogno e la voglia di parlarmi, è perché il tuo cuore chiama il Mio in risposta alla Mia Eterna Chiamata sulla tua anima. In questo modo non ho bisogno di convocarti, tu vieni. Continua sempre a venire da Me con fiducia perché ti amo.
- Signore, il segno promesso a Garabandal, lo vedrò?
- Sì, piccola figlia, tu lo sai, ma non sai né quando né dove.
- Non è ancora l'ora di questo segno tanto atteso, Signore? Tu sai quanto soffriamo nei dolori di questo parto che non finisce mai.
- Pace, Io so la pesantezza di oscurità della cappa di piombo che copre il vostro mondo e pesa sulle vostre spalle. Lo so, ti dico, perché ho portato questo peso, per voi, sul Golgota e sul legno della Croce. Tu sai che questo mondo sta per ribaltarsi, scuotendo tutto odio e tutta oscurità d'anima. Sai e soffri. Il grande combattimento dei figli delle tenebre contro i figli della Luce si sta avvicinando. Il rumore delle armi che si preparano già si sente qua e là. Prestate attenzione a questi rumori e preparatevi perché più veloce del fulmine l'assalto vi piomberà addosso. Che cosa fanno i vostri governi in questa preparazione per il combattimento decisivo? Tergiversano, oscillano, esitano, nell'ora in cui bisognerebbe essere fermi e tagliente. Ogni autorità nazionale sarà presto schernita sul vostro suolo e quasi tutte le istanze benpensante del vostro paese apostata applaudiranno fragorosamente. Voi continuate a rifiutare la Mia Croce e il Mio Sacro Cuore, avrete il sangue dell'Agnello. E avrete la peste e la paura, la guerra e il spavento. La Mia Terra tremerà perché i vostri cuori non hanno più il santo timore di Dio. Alcune terre romperanno i loro ormeggi come i vostri cuori hanno rotto i loro. Sì, i vostri cuori ormeggiati al Mio Cuore Lo rifiutano, e mollano i loro ormeggi, così è della Mia Terra e dei suoi abitanti. A questa piccola anima che trasmette la Mia Parola non piace ascoltare la Mia Ira, eppure ella non si rivolge a lei. Perché quelli coloro che si alzano contro il Mio Cuore e il Suo Diritto sulla vostra nazione non tremano? Sì, ho un Diritto di Regalità sulla vostra nazione e lo rivendicherò attraverso i Miei figli che sono rimasti fedeli.
Figli e figlie della Francia, fate nuovamente un voto nazionale in favore di Cristo Re. Ancora e ancora, voglio stringere alleanza con questo paese. Sì, sto parlando di un grande movimento di risanamento della Francia, dalle fondamenta alla schiusa della grazia attraverso le sue figlie e i suoi figli. Possa il voto nazionale essere accompagnato da una nuova costituzione conforme ai Miei comandamenti di sempre e alla fedeltà nei confronti di vostro Dio, Padre Creatore. Affinché questo bel paese di Francia irradi finalmente la Mia vera Luce e non le luci così effimere di un secolo ateo che há abbagliato solo le anime ottenebrati. Su col morale, amici! Non abbassate la testa o le braccia di fronte stato di disastro ormai visibile in cui si trova il vostro paese. Abbiate fede! Il vostro numero è irrisorio, le vostre forze ancora di più? Che il vostro spirito esulti in Dio vostro Salvatore, perché San Michele, il Capo del grande combattimento, scende ad aiutarvi con le sue legioni angeliche. Che l'oscurità del cielo non vi nasconda il sole della Giustizia! Il suo splendore attraverserà la massa di nuvole più densa: l'uomo non può fare nulla di fronte allo Splendore di Dio. Ciò che la mano non può più fare perché è già legata, lo Spirito può farlo.
Figli e figlie di Francia, rifiutate di lasciarvi annientare. Non cedete alla facilità che consiste nel disinteressarsi dei problemi poiché "ad ogni modo, non si può fare nulla". Il vostro Dio vi dice: “Potete tutto con Me". Non lasciate che i vostri "grandi" - in Verità, sono più piccoli di voi nella Mano di Dio - decidano il vostro destino al posto vostro. Non lasciate che i cani abbaiano senza reagire: non vi morderanno. Che la voce dei Miei figli si alzi al di sopra del fracasso mediatico. Scacciate i mercanti dal tempio, inseguite gli empi, che la Verità si faccia agli occhi di tutti. La Mia collera metterà a nudo le loro anime meschine e perverse, e la Mia Giustizia smaschererà i traditori. Hanno portato il vostro paese all'asfissia, ancora un po' e l'abisso in cui vi stanno spingendo vi aspirerà.
Sembra che un' ovatta cloroformata abbia addormentato tutti gli spiriti! Voi, almeno, pregate e agite per non lasciarvi addormentare. Non lasciatevi ingannare, non siate ingenui, non confondete sentimentalismo e Carità, belle parole e Verità, gesti ostentabili fatti per la folla e azione vera, falsa pace e Saggezza, progetti umani e Piano di Dio. L'avversario gioca la sua ultima carta, brucia le sue ultime buffonate, getta tutti i suoi fuochi nella battaglia. Non siate ciechi. Non accettate più promesse non mantenute, la Verità deve venire alla luce. E, vi dico, se la ricerca della Verità e della Fedeltà deve innescare il grande combattimento, non abbiate paura di questo. Non è più il tempo degli indugi e delle compromessi. Ecco il tempo di far trionfare la Verità.
Figli e figlie di Francia, lanciatevi nella battaglia per il vostro Dio, corpo e anima, indossate alto i colori del Mio Sacro Cuore. San Michele e le sue coorti vi raduneranno al grido di Mia Madre: FIAT! L'Arcangelo della grande battaglia di questo tempo è già in ginocchio ai piedi del suo Signore, in attesa del Suo ordine: Fiat! Tutte le sue legioni prestano giuramento alla Verità con un solo cuore. Il Cielo si apre per lasciarli passare, questi orgogliosi cavalieri. La Francia ha un sussulto quando si abbattono sul suo suolo come una nuve. Il martellamento degli zoccoli dei loro cavalli fa fremere l'aria e sgorgare il fulmine. Figli di Francia, seguiteli! Obbedite al grido di colui che uscirà dalla nuve, un uomo questa volta, che il Nome di Dio avrà afferrato al punto che si potrebbe pensare che appartenga all'esercito celeste!
Nessun commento:
Posta un commento