Figli miei, piccoli amori miei!
Tutto ciò che vi ho detto finora è spesso per la vostra purificazione, la vostra santificazione, la vostra liberazione dal male.
Vi ho parlato spesso con dolcezza, ardore, sollecitudine, con tutta la Verità di Dio, perché lo sono.
Tutte le "piccole scintille" con cui ho acceso un FUOCO NUOVO, è stato per illuminare nelle vostre tenebre, nel mondo e nelle vostre povere anime peccatrici.
Tutto quello che ti ho detto è perché ti amo di un Amore infinito.
Ma voi, figli miei, che cosa ne pensate delle mie parole di vita?
"Ho scritto molti libri per istruirti,
– Ho dato per la prima volta il Deuteronomio a Mosè su una pietra,
– Ho scritto il mio Vangelo e i libri dei santi,
– Ho scritto, ho scritto, ho scritto con lo stesso infinito Amore per ciascuno di voi.
– Ho detto, ho detto e ho detto di nuovo la Verità per le vostre anime, per risvegliare il vostro spirito alle Mie Parole.
Non ho mai smesso di amarti, di amarti sempre, di amarti infinitamente con Misericordia.
Ma voi, miei cari figli, che cosa avete fatto con Me, con le Mie Parole di vita?
Volevo bruciare i vostri cuori vicino al Mio Cuore, il mio FUOCO, ma questo FUOCO vi sembra troppo caldo, e voi tendete a vendicarvi contro le Mie Parole. Ma... Che disgrazia per la tua felicità eterna! Poveri figli, ringraziatemi invece, dovete onorarmi, ringraziarmi e onorarmi per tanta generosità, tanta pazienza, verso di voi!
La Verità del Mio Cuore Divino trafigge ardentemente le anime più colpevoli, più sensibili, più indurite, più orgogliose, più peccaminose, per far scendere tutto il male in ognuno di voi e sulla terra.
La Verità del Mio Divino Cuore viene anche a consolare coloro che lavorano in unione con Me, e lo faccio con una dolcezza indescrivibile, un amore condiviso e profondo, una gioia che scioglie le sofferenze patite dai Miei eletti. È lo stesso affinché possano superare le loro prove portando la croce per la salvezza delle anime.
Oh! Anime fedeli al vostro Signore Gesù Cristo, non disperate mai! La tua ricompensa sarà grande e così bella!
Oh! Anime, mie povere anime che si credono superiori a Me, che cosa avete fatto di Me, voi che avete il cuore indurito contro il Mio Santo Spirito e il Mio Vangelo; Parole che vi do per salvarvi e vivere secondo i Miei comandamenti?
Li rispetti solo sulla punta delle labbra e non con il cuore. Svegliati! Dio non è deriso, né le Mie scintille sono state derise. Le vostre parole non devono essere contro di Me, né le vostre reazioni alle Mie scintille devono essere giudizi contro di esse.
Queste lampade del Mio Cuore Divino portano la Mia fiaccola della fede e sono Io, la Luce del mondo, che le illumino per voi!
Oh! Pentitevi, anime indurite e orgogliose!
Più vi parlo, più molti di voi desiderano che io taccia, perché turbato le vostre coscienze piene di iniquità, di egoismo, di superbia, di vigliaccheria, di indifferenza, di durezza, di gelosia, di calunnia, di impurità... quanti peccati, quanti peccati più o meno gravi davanti al Mio volto!
Ve lo ripeto: SVEGLIATEVI! Sarebbe ora!
UN INCENDIO, SENZA "SCINTILLE", NON PUÒ ESSERE UN VERO INCENDIO.
Le scintille sono il segno che IL FUOCO si riscalda, che si è veramente acceso davanti a te. Inoltre, è come uno spettacolo felice quando le "SCINTILLE" tutte unite insieme nello stesso "FUOCO" si accendono e attivano il FUOCO, incessantemente. Questo è ciò che attira l'attenzione su quello stesso "FUOCO DI SCINTILLE LUMINOSE" che riscalda, conforta, nutre le anime unendole insieme, riscaldando la loro carità, la carità del mondo.
Non essere geloso di questo magnifico FUOCO, che non puoi più spegnere come desideri! D'ora in poi lo controllerò! Non guardarlo MAI più dall'alto in basso! Te lo dico, lo accenderò ancora più ardentemente! Ti divorerà!
QUESTO FUOCO è la sorgente di tutte le MIE SCINTILLE, questo FUOCO è come il mio spettacolo d'Amore per voi, di un Amore infinito di vostro Padre, attraverso di Me, attraverso lo Spirito Santo.
Questo FUOCO emana così tanto calore che bisogna prendere un po' di distanza per osservare meglio le scintille che si stanno solo accendendo; perché sono Io che lo nutro, questo FUOCO D'AMORE, continuamente per voi.
IL FUOCO DI DIO, QUALE LUCE, QUALE MIA LUCE ILLUMINARE NELLE TENEBRE!
LUCE, SCACCIA LE TENEBRE! NON TEMERE, IO SONO LA LUCE DEL MONDO PER SALVARTI!
QUESTO FUOCO L'HO ACCESO IN TUTTI I MIEI PROFETI DEL TUO TEMPO! APRITE LE PERSIANE DEI VOSTRI CUORI, FIGLI MIEI! È BELLO AMARE ED ESSERE AMATI!
QUESTO FUOCO DI CARITÀ È PER VOI, FIGLI DEL MIO REGNO, AFFINCHÉ LA MIA PACE REGNI NEI VOSTRI CUORI E SULLA TERRA!
Nel 2025, possa questo FUOCO consumarvi fino alle viscere per la vostra santificazione E QUESTO fino al Mio secondo ritorno!
Figli miei, cosa farete con Me nel 2025?
Spegnerete il Mio FUOCO, vi allontanerete da esso, o lo ammirerete e lo accoglierete per la vostra salvezza eterna?
Piccoli miei, sia fatta la Mia Volontà! Io sono l'Onnipotente! Gesù, Re d'Amore, ha parlato per il tuo bene, hai capito il mio discorso, È PIENO DI MISERICORDIA?
Possano le mie "SCINTILLE BRILLARE CON IL MIO AMORE E LA MIA LUCE"!
Amen!
domenica 22 dicembre 2024 maranathajesus.net!
Nessun commento:
Posta un commento