lunedì 30 dicembre 2024

Il male non si ferma nemmeno alla nascita di mio Figlio, perciò dovete restare vigilanti e perseveranti nella preghiera. - Solo la preghiera può salvare il mondo.

 


22 dicembre,
(Maria SS.ma): “Figli miei, oggi vi invito nuovamente ad accogliere Gesù nei vostri cuori mediante la conversione e la decisione per Lui. Solo in un cuore deciso per mio Figlio egli potrà entrare e regnare veramente con la sua pace.
Non potete servire due Signori, quindi scegliete mio Figlio Gesù con tutto il cuore e dedicatevi a Lui. Solo con la decisione definitiva di avere fede e di credere in Lui, cioè di seguire mio Figlio, questo mondo cambierà veramente e diventerà il mondo di pace e di amore che il Signore ha voluto che fosse fin dall'inizio.
Continuate a pregare il mio Rosario ogni giorno! Chi mi dedicherà ogni giorno della sua vita servendomi mediante il Rosario non perirà, non sarà condannato al fuoco eterno perché io farò di tutto per salvare quest'anima e per condurla in Paradiso dove canterà per sempre le lodi del Signore, con gli angeli di Dio.
Preghiera, Sacrificio, Penitenza, Conversione! Queste cose, figli miei, siano la luce che guida i vostri passi ogni giorno della vostra vita. Sì, dobbiamo pregare di più adesso, perché è proprio in questi giorni di mio Figlio Gesù che il nemico intende attaccare di più l'umanità.
I cattivi non dormono nemmeno a Natale, il male non si ferma nemmeno alla nascita di mio Figlio, perciò dovete restare vigilanti e perseveranti nella preghiera.
Meno passatempi e divertimenti! Rinunciate a tutte le sciocchezze: come sport, giochi e feste per dedicarvi di più alla preghiera. Solo la preghiera può salvare il mondo.
È aumentato il numero delle anime che vivono sempre più nel male, nella violenza, è aumentato il numero dei posseduti, dei contaminati dal mio nemico. E d'altra parte, il numero di coloro che si convertirono e cominciarono a pregare non fu così grande come il numero di coloro che smisero di pregare o che decisero di seguire una vita nel male e nei vizi.
Perciò è necessario... è necessario adesso decidersi per la Preghiera e sopperire alla mancanza di tanti, con più preghiera. 
... Che l'ultima settimana di quest’anno possa essere per voi un periodo di ritiro, silenzio, meditazione e lettura.
Cerca un luogo privato per meditare la mia Parola e pregare con il cuore. Amo ciascuno dei miei figli e non voglio che nessuno di loro si perda. Perciò sono apparsa, ho pianto, ho dato segni miracolosi nei luoghi delle mie apparizioni, ma i cuori non sono cambiati. Adesso pensano solo al divertimento, ai piaceri, ai beni materiali. Tutto questo è opera di Satana che ha sedotto tutta l’umanità e l’ha portata all’apostasia totale e alla separazione dal Signore. 
Mio figlio Marco con la mia TV Apparizioni, con i miei Rosari meditati, con le Ore di Preghiera e i filmati delle mie apparizioni e vite dei Santi,  può scuotere ancora questa umanità per risvegliarla dal sonno di morte in cui è caduta.
Aiutate mio figlio Marco a compiere questa missione e io ricompenserò generosamente coloro che lo faranno, in Paradiso. 
...Pregate ogni giorno il Rosario delle Lacrime.
Benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.

Nessun commento:

Posta un commento