martedì 31 dicembre 2024

Preparatevi per i Tre Giorni di Buio che si avvicinano, tutta la Terra sarà purificata

 


25 dicembre,
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi, mentre celebrate la nascita di mio Figlio Gesù, vengo di nuovo con il Re della Pace tra le mie braccia per benedire il mondo e ciascuno di voi.
Il Secondo Natale di mio Figlio si avvicina, quello che ho detto tante volte in passato presto si realizzerà. E come alla prima Venuta di mio Figlio l'umanità non lo ricevette, così ora questa umanità ostinata nel male e nei vizi non vuole ricevere mio Figlio Gesù né nelle sue famiglie, né nella sua vita.
Ma come nonostante la durezza del cuore degli uomini e la loro ostinazione nella disobbedienza al Signore per millenni, il Signore è venuto, così sarà per la seconda volta.
Sebbene questa umanità sia tutta ostinata nel male, il Signore verrà, e poi con Lui verranno i Nuovi Cieli e la Nuova Terra, ma chi si ostina nel male non entrerà in questo Nuovo Cielo, in questa Nuova Terra.
Perciò sono venuta prima di mio Figlio per preparargli la strada, e così, come fece la prima volta Giovanni Battista, anch'io chiedo a tutti: Convertitevi e preparatevi alla venuta del Signore, perché il Regno dell'Amore, il Regno di Dio è alla porta!
Tutti si pentano e si convertano dalle loro vie malvagie e cambino completamente la propria vita. In questo modo mio Figlio Gesù regnerà veramente in voi e il suo Regno d'Amore diventerà realtà in questo mondo.
Figlio mio Marco, oggi è anche il tuo compleanno, è un altro anno dal tuo sì che mi hai dato la vigilia di Natale del 1991. Sì, come il mio sì ha salvato milioni e milioni nel corso dei secoli, così è il sì che tu mi hai dato in questi 33 anni, ha salvato milioni e milioni di anime in tutto il mondo. 
E questo sì continuerà a salvare fino alla fine della tua vita e anche dopo la tua dipartita da questo mondo, perché tutto quello che hai fatto dopo quel sì: i filmati delle mie apparizioni, le vite dei Santi, i Rosari meditati, le Ore della Preghiera, i Cenacoli, le tue Meditazioni e insegnamenti.  Infine, l'esempio della tua vita totalmente dedicata a me per tutti questi anni, tutto questo continuerà ad essere vita, luce per le anime e continuerà a salvare. E i meriti di questo sì, come di tutte le opere che hai compiuto in tutti questi anni, continueranno a convertire i peccatori e ad attirarli a mio Figlio Gesù e al mio Cuore Immacolato.
Rallegrati di questo figlio mio, perché quel sì che hai dato quella notte ha cambiato il destino eterno di tante anime così come il mio ha cambiato il destino dell'umanità. Per questo ti ho chiesto ieri sera di rinnovare questo sì, affinché la tua vita unita alla fiamma dell'amore nel mio Cuore continui ad essere luce e grazia per tanti milioni di anime bisognose.
Sì, in quell'apparizione di 33 anni fa, quando mi hai detto di sì, ci siamo fusi entrambi in un'unica fiamma d'amore quando ho toccato il tuo corpo. Sì, continueremo ad essere così, una fiamma d'amore, e chiunque si avvicinerà a te riceverà da me questa fiamma d'amore. 
Come mio Figlio Gesù ti ha detto ieri sera, anche lui continuerà ad essere presente in te, vivo in te fino alla fine della tua vita, da quella comunione mistica del 1993, quando si donò completamente a te.
E chiunque si avvicinerà a te riceverà attraverso di te l'amore di mio Figlio e la sua grazia. Chiunque si avvicinerà a te con fede riceverà la benedizione del mio Figlio Gesù vivo e regnante fino alla fine della tua vita nella tua anima.
Attaccate il mio nemico con il Rosario. La pace del mondo è in pericolo e solo una grande forza di preghiera potrà salvarla.
...Sono con voi e vi dico: preparatevi per i Tre Giorni di Buio che si avvicinano, tutta la Terra sarà purificata e poi, dopo quei tre giorni, spunteranno per l'umanità il Nuovo Cielo e la Nuova Terra, come Io ho già detto: giovedì, venerdì, sabato meno una notte. Allora la Terra smetterà di tremare, i gas velenosi saranno dissipati, i demoni verranno nuovamente gettati da Me negli abissi infernali e all'alba di domenica emergerà una nuova, rinnovata umanità.
Felici gli obbedienti ai miei messaggi, perché in quella domenica tutte le loro lacrime saranno asciugate e loro sarà data la grande ricompensa.
Felici coloro che hanno dedicato il loro tempo solo alla preghiera, solo alle cose celesti, solo a me ora che è tempo di preparazione, perché in quei giorni saranno incoronati con la corona della mia vittoria.
Vi benedico tutti con affetto da Belém, Nazaré, Lourdes e Jacareí


Nessun commento:

Posta un commento