domenica 13 luglio 2025

Oh Israele, quante cose ignori a causa della tua malvagità e perversione, ma confida nel tuo Dio e nel tuo Signore.

 


IL PASTORE SUPREMO


«Vengo per te, popolo mio, Israele, vengo per te.

Oh, quanto tempo ho atteso questo momento, momento di Gloria e Redenzione per un mondo che si è allontanato dall'Amore del suo Dio, dall'Amore del suo Redentore. Momento di Gloria per Colui che ha dato tutto sulla Croce1 per la vostra Salvezza.

Oh popolo mio, quanto tempo ho atteso questo momento in cui il cielo e la terra si uniscono come mai è accaduto e mai accadrà, perché è il tempo della massima tribolazione, poiché il demonio sarà liberato come mai prima d'ora, per la Misericordia di Dio. Non tremate, figli miei, perché vi porto sotto le mie ali2, vi tengo al riparo nel mio Sacro Cuore; ma state attenti e all'erta perché il demonio come un leone ruggente va in giro cercando chi divorare3.

Conoscerete tempi di pace come non avete mai immaginato. Tempi di amore come non avreste mai potuto immaginare, perché non conoscete il Regno del Mio Sacro Cuore. In questo mondo la grazia è sempre minacciata dal nemico della vostra salvezza, ma verranno tempi, figli miei, in cui il demonio sarà legato4 e non potrà farvi del male né potrà interferire con la pienezza della Mia Grazia in voi. Ma fino ad allora armatevi con le armi del Mio Santo Spirito5, perché non potete immaginare né intravedere quanto saranno duri e spaventosi i giorni di rigore, il demonio è nei suoi ultimi momenti e questi saranno di rigore su questa Terra creata dal Mio Santo Padre per il bene e la felicità dei Miei figli. E così è finita per l'avidità di Satana, che brama le anime dei Miei piccoli perché vuole strappare a Dio ciò che è Suo, l'Opera delle Sue mani: l'uomo6.

Non allarmatevi per le notizie di distruzione delle anime che vi saranno comunicate, ma state all'erta, perché la vostra anima sarà sempre in pericolo; mettetela al riparo nel Mio Santo Cuore e nutritela e preservatela da ogni male con i Miei Sacramenti. È il vostro unico rifugio in questi tempi di malvagità e perversione.

Il fuoco della Mia Ira cadrà come Giustizia su questa Terra malvagia e perversa, che ha voltato le spalle al suo Dio e Signore, al suo Padre Creatore7, al Suo Figlio Redentore8 e allo Spirito Santo Santificatore9.

Oh Israele, popolo Mio, quanto è lontano il tuo cuore da ogni bene e da ogni giustizia. Dove vai vagando smarrito e perso, cupo e triste, cercando il tuo Salvatore, quando Egli è al tuo fianco, vicino a te, aspettandoti a braccia aperte per stringerti nella Sua Divina Misericordia? Oh popolo errante e smarrito, popolo del Signore che nei tuoi giorni non hai conosciuto la giustizia, la pace e l'amore, perché il tuo cuore era pervertito da altri dei, idoli10 di argilla che hai fabbricato nel tuo cuore.

Eccomi, sono qui, popolo Mio, il tuo Unico Dio e il tuo Unico Salvatore, torna a Me e avrai per sempre e per tutta l'eternità una vita piena di giustizia e piena di amore e di pace.

Soffrirete terremoti e guerre per i vostri peccati e le vostre malvagità e perversioni, per i vostri egoismi e omicidi. Crimini contro la vita, creata e amata dal vostro Dio; bambini che muoiono assassinati nel grembo delle loro madri, bambini che hanno il soffio dello Spirito Santo11, creati per nascere, per conoscere la vita e nelle tenebre della morte, nel grembo materno, in quella crudeltà che strappa le loro vite innocenti da questo mondo, Mia Madre li accoglie nel suo Amore e li aspetta alle porte di quelle crudeli sale operatorie, mattatoi di bambini innocenti; li aspetta per accoglierli con l'Amore e la dolcezza che non hanno conosciuto e non conosceranno in questo mondo. Lei li protegge nel suo Amore e li salva dalle grinfie di Satana che cerca ogni anima oltre la morte per portarla con sé, ma le loro anime innocenti che hanno sofferto il martirio dell'odio e del rancore, dell'egoismo e della crudeltà, sono al sicuro perché al momento della loro morte Mia Madre li porta in Paradiso12, luogo creato per l'Amore e la felicità dei Miei figli che, passando in questo mondo il martirio dell'odio di questo mondo13, volano al Regno del Padre Eterno.

Oh Israele, quante cose ignori a causa della tua malvagità e perversione, ma confida nel tuo Dio e nel tuo Signore. Non cercare altra luce che quella che risplende nel Tabernacolo, dove ti aspetta il Re dei re, il Signore dei signori14, l'Amore dei tuoi amori. Ti aspetta per amarti e portarti via da questo mondo infernale e condurti alle dimore eterne15 in un cammino di purificazione e contrizione.

Se sapessi, figlio mio, quanto dolore provo nel mio Cuore quando mi lasci solo, disobbedisci ai miei Comandamenti e te ne vai solo e smarrito, preda del male e del nemico della tua salvezza. Quanto dolore causi al Cuore del tuo Dio. Quanto dolore per le anime perdute, quanto dolore per la perdizione delle anime.

Oggi, figlio mio, inizia oggi il tuo cammino sulla via del bene e della salvezza eterna, perché Io ti sto aspettando, sono qui per te, per aiutarti e per amarti. Vieni, figlio mio, vieni. Vieni a Me. Vieni tra le Mie braccia misericordiose. Vieni con Me che perdonerò tutti i tuoi peccati nel sacramento della confessione, che asciugherò le tue lacrime per tutti i tuoi dolori, che alleggerirò il peso della tua vita16. Ti farò comprendere e capire i misteri di questa vita e camminerai sicuro della Mia mano.

Oh figli, come dirvi quanto dolore e quanto amore c'è nel Mio Sacro Cuore per le anime. Oh figli, non vi commuove il mio dolore e il mio Santo Amore? Perché non mi aiutate di più a trovare le mie anime perdute in questo mondo? Aiutatemi figli, aiutatemi a portarle all'ovile, all'unico ovile17, dove saranno al sicuro, al riparo dal demonio, dal lupo crudele. Lasciate i rispetto umani, lasciateli subito! Lanciatevi alla ricerca, al mio fianco, delle anime perdute. Parlate loro del mio amore per loro, che sono morto di una morte crudele e piena di ignominia per loro, per salvarli, affinché un giorno siano con me in cielo, per tutta l'eternità.

Oh figli miei, non c'è tempo, il tempo sta finendo e molte anime si perderanno vittime del drago infernale. Oh figli miei, venite al mio Sacro Cuore, immergetevi in Lui e vedete come soffro pieno di dolore per le mie anime, per le mie amate anime. Li avevo tutti presenti al momento della mia morte. Per tutti ho offerto il mio sacrificio. Ma, figli miei, essi non mi amano, fuggono dalla mia salvezza, il peccato ha corrotto le loro anime e non vogliono sapere di me e della mia grazia. Andate a cercarli dalla Mia mano, non badate agli insulti e al disprezzo. Andate, figli miei, andate a cercare tutte le anime del Mio popolo, tutti i Miei figli, cercate loro nei loro nascondigli, nei loro peccati, e portateli alla Mia Misericordia.

Portateli davanti a Me. Parlate loro di Me, del Mio Amore, della Mia Salvezza18.

Vi faccio questo annuncio pieno di dolore, smettete di occuparvi delle vostre cose perché se non mi aiutate voi che siete nel Mio Amore19, chi lo farà? Ho bisogno di voi, figli miei, in questa battaglia finale della fine dei tempi di questo mondo caduco ed effimero. È la fine e quando tutto sta per finire bisogna affrettarsi per salvare tutti, non andate con ritrosie mondane, guardate il cielo, vedete la Gloria di Dio preparata per i vostri fratelli e aiutatemi a portarli con Me20. Amen, Amen.

Non vi aiutano all'interno della Chiesa perché anche il nemico si è infiltrato, ma dite ai vostri pastori che Io sono con voi, che vi mando a salvare le pecore del popolo d'Israele e che un giorno chiederò loro conto degli ostacoli che mettono alla vostra missione.

«Alleluia, Gloria a Dio!»21 sia nei vostri cuori, solo questo, nient'altro. Lodate il Santo22 dei santi e lo Spirito Santo vi rivestirà della Forza dell'Altissimo e sarete coraggiosi e darete la vita per il Mio Regno23 e la sua Giustizia.

Oh popolo Mio, quanto sei crudele con il tuo Salvatore, che non ascolti il Suo grido di aiuto e continui a fare le tue cose.

Ascolta Israele, questo è il Mio Mandato, il Mio grido di dolore al tuo cuore: aiutami a salvare le anime di questo mondo, che sono prigioniere del nemico più crudele, il nemico della salvezza, del bene e della giustizia. Il nemico24 di Dio.

Tu sei stata creata, anima mia dal mio seno, per amare ed essere felice; e sei corrotta, piena di serpenti e putrefazione, avviata verso le porte dell'abisso, verso le porte dell'inferno: dove sarai maltrattata e odiata nei tormenti più crudeli per tutta l'eternità; dove il fuoco e il dolore, l'agonia e l'angoscia saranno il tuo nutrimento ogni giorno, per tutta l'eternità; dove la visione dei terribili e spaventosi demoni e delle anime dannate sarà lo spavento che ti farà contorcere dal dolore in un gemito di terrore.

Torna a Me, torna ora a Me. Te lo supplica il tuo Redentore. Torna al Mio Santo Cuore e laverò tutte le tue macchie e tutti i tuoi peccati. Le vostre anime rimarranno bianche come la neve25 e saranno di nuovo Mie. Vi porterò in Paradiso, un Regno d'Amore.

Oh anime, venite alla fonte della Mia Misericordia. Per pietà! Venite a Me nel sacramento della confessione, perché non c'è tempo, il tempo è finito, sta finendo e le vostre risate di peccato si trasformeranno in urla di dolore e agonia tra le fiamme, il terribile calore dell'inferno.

Ora, ora, ora è il tempo della Salvezza, il tempo della Misericordia.

Non lasciatevi ingannare da coloro che dicono che nulla è peccato26 e che tutto va bene, e che non esiste l'inferno27. È una menzogna. È la menzogna di Satana28, il drago che sarà gettato nel lago di fuoco29 per l'eternità, dove la sua rabbia si contorcerà eternamente per aver perso le Mie anime. Sì, il peccato esiste. Sì, esiste il peccato grave. Sì, esiste la condanna quando l'anima rifiuta il suo Dio, che piange e geme per lei dalla Croce, dove è stato inchiodato per Amore alla Salvezza di tutte le anime, in un'obbedienza al Santo Padre30 che fa tremare il mondo intero.

Oggi, figlio mio, vieni. Vieni a Me. Ho preparato la tua dimora accanto a Me31 nel Cielo eterno che ho promesso a tutti coloro che, adempiendo i Miei Comandamenti, per amore del loro Redentore e Salvatore, del loro Dio, e per amore dei loro fratelli, vivono nella Grazia e accettano la Mia Salvezza.

Vi rivolgo questo appello tramite la mia amata figlia dell'anima; lei vi porta questo appello d'amore del mio Sacro Cuore, ascoltatela. Un giorno sarà chiesto conto a tutti coloro che, leggendo questi Messaggi, non vogliono accoglierli nel loro cuore, per amore verso di Me e per la salvezza di tutti i loro fratelli.

Accogliete la mia Misericordia, non c'è salvezza al di fuori di essa.

Coraggio figli, Io, Gesù, sono con voi per amarvi con un amore tenero e insondabile e condurvi per mano verso l'eternità.

Aiutatemi a salvare tutte le anime. Aiutatemi figli, ascoltate il grido del vostro Salvatore, per amore del Mio Sacro Cuore!

Vieni, anima mia. Vieni a Me. Vieni, ovunque tu sia. Vieni, come sei. Vieni, vieni a Me, vieni32 tra le Mie braccia di Misericordia. Desidero stringerti in un Amore che non conosci, che non hai mai conosciuto. Voglio amarti, salvarti, vivere con te per tutta l'eternità. Vieni, anima delle Mie viscere. Vieni, vieni al tuo Salvatore.

È tempo di raccolta33. Aiutate il Padrone della messe34. Amen, Amen.

Vi esorto, figli, ascoltatemi. »

7 LUGLIO 2016


Nessun commento:

Posta un commento