Maria
Sulla terra un giorno segue l’altro ed è facile credere che questo continuerà per sempre. Le persone si abituano alla sopravvivenza umana e dimenticano che il momento della morte arriverà anche per loro. Vedono i loro genitori ed i loro parenti lasciare questa terra. Sanno che miliardi e miliardi di persone hanno vissuto su questa terra e non sono più qui. Eppure, tutta questa esperienza non ha alcun impatto, perché vivono una vita in cui un giorno segue l’altro. Quindi, parlo per interpretare questa esperienza, per dare senso e mostrare il suo scopo.
Ancora un poco di tempo
Lettore, il mondo e la razza umana esistevano molto prima che tu nascessi e continueranno dopo la tua morte. Tu sei qui sulla terra solo per un po’ di tempo. Dio sa che la terra non è nel modo in cui dovrebbe essere e sa che potreste facilmente distruggere voi stessi, in questa vita e nella successiva. Così, ha mandato il suo Figlio, Gesù, in questo mondo. Gesù è Dio e tuttavia ha vissuto le esperienze quotidiane. Anche per lui un giorno veniva dopo l’altro. Visse nel tempo, ma predicava una vita molto diversa.
Esistenza celestiale
In cielo, dove un giorno non segue un altro, non c’è notte o tenebre. Mio Figlio non è venuto per cambiare il tempo ma per cambiare voi in modo che siate preparati per il cielo. È per questo che piango. Tanti non hanno alcun interesse in ciò che Gesù offre loro. Sono abbastanza soddisfatti della loro esistenza quotidiana, che avrà così rapidamente fine. Essi non hanno alcun interesse ad una pienezza di vita che durerà per sempre. Non c’è da meravigliarsi che io predico tutti i giorni.
Commento: La nostra cultura moderna ha rubato da noi il cielo. Nell’era della fede quello era il vero obiettivo.
02/03/2012
Nessun commento:
Posta un commento