lunedì 2 settembre 2019

Ci occupiamo di tutti, non appena essi ci danno il loro consenso.



Maria Madre di Dio

Tutta l’ingiustzia presto finirà.

“Credi e abbi fiducia e accetta tutto come viene. Sono tempi molto duri e ognuno di voi figli di Dio avete qualcos’altro da portare, qualcosa di nuovo da imparare. Credete tutti e abbiate fiducia. Venite a Noi. Vi aspettiamo con gioia perché le porte del Cielo sono aperte per quelli che ci sono fedeli. Noi amiamo tutti i figli sulla terra, ci occupiamo di tutti non appena essi ci danno il loro consenso.”

“Cari figli, venite a Noi. Io, un Santo Angelo di Dio vi prego insistentemente di convertirvi, di abbandonare il male e di pregare la Santa Maria e Gesù che vi aiutino. ESSI vi libereranno, accorreranno in vostro aiuto, vi guideranno e vi porteranno nelle braccia di vostro Padre.

Noi combattiamo per voi, in  modo che voi, la vostra anima, possa trovare la pace e vivere nella felicità, nella letizia, nella pace e nel profondo amore, nel Regno di Dio la nuova Gerusalemme, che viene sulla vostra terra non appena sarà combattuta l’ultima di tutte le battaglie.
Venite a Gesù, cari figli. Noi i Santi Angeli di Dio siamo pronti per questa battaglia. Dite Sì a Gesù e correte nelle braccia della vostra Mamma celeste. Lei la Vergine Generatrice di Dio vi aspetta. ELLA intercede per voi, che toccate il Santo Cuore di Dio Padre.
Egli, l’Altissimo non LE nega nulla. Per questo amati figli, rivolgetevi a LEI e su di voi, attraverso di LEI la vostra interceditrice, scenderanno grandi e meravigliose grazie.
Credete, amati figli, credete e abbiate fiducia. Presto il Cielo verrà sulla terra e succederà il più grande di tutti gli avvenimenti. Riceverete la pace da lungo desiderata e vivrete eternamente nell’amore e nella gioia. Vi saranno manifestate le magnificenze di Dio Padre e sarete sempre felici in un modo non immaginabile per voi uomini di questa terra.
Non aspettate oltre, ma convertitevi! Il Cielo è aperto per voi con tutti i suoi Santi Aiutanti, pregate e invocateci e noi arriveremo. InvocateCi, pregateCi e noi ascoltiamo. PregateCi ancora e noi accorriamo, perché nulla è più grande, nulla è più magnifico del ritorno di un figlio smarrito a suo Padre.
Io vi amo.
 Il vostro e i vostri Santi Angeli del Cielo.”


Nessun commento:

Posta un commento