venerdì 11 giugno 2021

ETERNITÀ

 


CON DIO PER SEMPRE!

O Eternità!, nella profondità segreta del tuo abissale silenzio, si percepisce l’assaporamento infinito della tua Parola sostanziale nella sua esplicazione sonora di mistero eterno. (18-12-60)

Eternità, Eternità...! Dove non ci saranno più né attese né torture di morte, dove il giorno sarà eterno e senza fine, nella compagnia intima e familiare di nostro Padre Dio... (14-1-67)

Un giorno andremo all’Eternità per sempre... Che dolce speranza! Per sempre... a faccia  a faccia con Dio nella pienezza dell’amore puro! Sogno di amore, in traboccamento di conquista...! (8-1-75)

L’eternità, per l’anima che ama e cerca veramente Dio, è la sazietà del suo amore in possesso completo del suo Amato. (11-5-61)

Quando apparirà Dio nella sua luce infinita e ti dirà: «Chiesa, vieni a me», allora, come colui che si sveglia da un duro incubo, potrai dire: «Sono nell’eternità e questo è per sempre»! . (14-1-67)

Amore, nel giorno beato e felice dell’eterno albeggiare nella luce gloriosa, che intimo abbraccio ci daremo! (28-6-61)

Se l’incontro con Dio nell’esilio riempie l’anima fino al midollo dell’essere, cosa sarà il totale e definitivo incontro, nella luce eterna del chiaro giorno? (24-7-70)

Quando finirà la notte e albeggerà il giorno eterno, allora potremo dire: «Non sogniamo, siamo nell’eternità!». (14-1-67)

L’eternità è il felice incontro con le divine Persone nella loro comunicazione trinitaria. (31-1-67) 

Arriverà un giorno in cui non ci sarà più notte, nel quale l’«Imprincipio» adempirà il tuo fine, e questo sarà il giorno dell’eternità. (14-1-67) 

Nell’eternità, per vivere di Dio siamo fuori del tempo, viviamo in un altro modo distinto e distante da qui, nell’eterno albeggiare del Sole senza ombre, nel Principio senza principio. In... Dio per sempre, per sempre! (17-4-67)

Si compì il tempo! È giunta la fine...! Dio sempre a guardarmi e sempre guardato da me nella luce: questa è l’eternità... (14-1-67)

L’eternità è il giorno interminabile di preghiera saporosa vissuta nella compagnia della Famiglia Divina in piena luce. (31-1-67) 

MADRE TRINIDAD DE LA SANTA MADRE IGLESIA

Nessun commento:

Posta un commento