Carbonia 12-06-2021 – ore 16.55
Oh, uomo! …il tempo che ora verrà sarà nell’angoscia, …grandi avvenimenti ci saranno: grandi terremoti, uragani, piogge intense e grande sarà la disperazione e il pianto, per molti, per tutti coloro che non hanno voluto abbracciare il loro vero Dio, il Signore Gesù Cristo, e si sono donati alle cose del mondo, hanno seguito Satana, sono caduti nei suoi inganni, hanno creduto in lui, …non più a Me.
Avanti! Io Quale Padre, ancora vi supplico: tornate in fretta a Me in questi ultimi istanti che vi restano ancora a disposizione; Io sto per aprire i miei Cieli, sto per intervenire con la mia potenza di Dio unico e vero, l’unico e vero Dio, Colui che tutto può.
Metterò in ginocchio Satana, lo metterò alle mie mani, le mie mani saranno le sue catene, grande sarà la sua sofferenza, in eterno. Mai più avrà a combattere i miei figli perché avrà perso tutto, tutto! I suoi seguaci, quelli che lo adorano, saranno nella sofferenza eterna con lui.
Grazie a voi, che con tanto amore state pregando, Mi state adorando e state chiedendo il mio anticipato Ritorno. Grazie a voi, grazie alle vostre preghiere si attenueranno varie catastrofi. Grazie a voi, Io interverrò prima a riprendere ogni cosa in Me, vi solleverò a Me e vi poserò in un mondo di meraviglie.
Pregate figli miei, pregate,
ho bisogno di sentirvi miei,
ho bisogno di sentire i vostri cuori palpitare d’amore per Me,
desiderosi di Me.
Eccoci giunti all’ora tanto attesa, tutto è pronto, la sfida è ormai alle porte, Satana sa già di aver perduto ma, la sua soddisfazione è quella di avermi allontanato tanti figli, di averli messi in condizioni di grande pena, …è riuscito nel suo intento di far inginocchiare a sé molti dei miei figli che vedo ormai perduti.
Soffro figli miei, soffro! Il mio Cuore gronda sangue, il mio dolore è infinito, sono ancora appeso su questa Croce, e, nel mio dolore infinito, attendo il risveglio di molti, ma non vedo ritorno, nessuna conversione, nessun amore a Me.
Figli miei, oggi Io vi richiamo ancora a Me, non tardate, vi prego, abbiate il desiderio nel vostro cuore delle cose belle, delle cose di un tempo, dei sapori buoni, di ciò che Dio vi diede quando vi creò e vi mise a godere del suo Paradiso, …un mondo tutto d’oro.
Abbiate il desiderio di quei bei tempi, di quando Io vi prendevo tra le mie braccia e vi cullavo e vi dicevo: figli miei vi amo infinitamente, darò la mia Vita per la vostra salvezza, …ecco, questo è successo! Io ho dato la mia vita per voi.
Oggi chiedo a voi di donarvi per la salvezza dei vostri fratelli! Pregate amati miei, pregate.
Pentitevi figli miei, pentitevi affinché Io nella mia infinita misericordia vi abbracci a Me, …se Mi chiederete perdono con cuore contrito, Io vi perdonerò e vi accoglierò in Me. Pentitevi figli miei, pentitevi! Abbiate dolore dei vostri peccati, …per avermi offeso e lasciato ancora appeso a questa Croce.
Avanti figli miei, oggi come sempre discendo su questo Colle con Maria, la Madre mia Santissima, e vi dono la mia santa benedizione, vi segno tutti sulla fronte, con il segno della croce e vi imploro di portare al mondo la mia Parola. Donate ai vostri fratelli ciò che avete ricevuto dal vostro Dio, la Parola di Dio è santa! è Una! È di vita eterna!
Offrite questo dono ai vostri familiari, ai vostri fratelli. Unitevi nell’amore e pregate incessantemente.
Figli miei, a breve avrete buio e sentirete freddo nelle vostre anime se non sarete con Me.
Pregate sempre o voi tutti che Mi amate e Mi seguite! Pregate o voi tutti che state seguendo Maria, la Madre mia Santissima, in questa ultima Opera terrena.
Avanti figli miei, …ancora un poco! State per tornare a Casa!
Vi benedico nel nome del Padre del Figlio dello Spirito Santo. Amen
Nessun commento:
Posta un commento