domenica 6 giugno 2021

“Non temere figlio, Dio è con noi”

 


Avola, giovedì 7 marzo 2002, ore 12 - Visione e Messaggio di Padre Pio


Giuseppe Auricchia.
“Sono le prime ore del mattino, mi sento molto male, tutto mi gira intorno, è uno strano malessere che non ho mai provato, rimango a letto nella speranza che tutto passi. Intorno alle ore 12 sento che un meraviglioso e indescrivibile profumo inonda tutta la casa, allora penso che forse sta per venirmi a visitare il mio Maestro o la Sua SS. Madre, no, no! Non sono loro, vedo un frate, lo riconosco subito, è Padre Pio che così mi dice"

San Padre Pio.
“Non temere fratello, scrivi ciò che ti dico, sono Padre Pio.
In questi tempi, gli ultimi tempi, mi manifesto con le guarigioni, ora con lacrime di sangue, perché molto sangue scorrerà per le vie del mondo!
Quando vedi come oggi eserciti in movimento, sappi che a un certo punto, potrebbero essere usati per il gioco di potere di qualcuno.
Mentre gli eserciti di satana si stanno posizionando in tutto il mondo, non manca molto perché vedrete la fine dei giorni della Misericordia di Dio, ma prima che venga la tribolazione sentire l'ammonimento che Dio darà all'umanità.
Si preparano, con questi tumulti in corso, venti di guerra di più vasta portata, mentre vi sono uomini che si dibattono per la pace, ma qualcuno la ostacolerà ancora.
Ricordate le letture sul Giudizio, sono per la vostra istruzione, affinché vigilate e vi preparate ogni giorno per la venuta di Dio sulla Terra.
Guarda questa visione, come la Terra verrà castigata dal fuoco, dal violento flusso di lava, che spazzerà via dalla Terra tutte le forme precedenti di vita e la preparerà per la nuova era di pace.
Ora capirai davvero il perché di questo testo, perché il Signore solleverà gli eletti, che siamo ora nella sofferenza per riservare questo tormento infuocato e intenso soltanto ai maledetti.
I demoni rivendicheranno tutte le anime che hanno rifiutato Dio e saranno spazzati via dalla faccia della Terra.
Gesù vi darà la nuova Terra dalla vegetazione rigogliosa e purificherà tutto il male, che l'uomo ha inflitto alla Terra.
Ora figlio, comprendi le lacrime di Olio della Divina Madre, le mie manifestazioni e le sofferenze di voi prescelti che la Chiesa rifiuta.
Voi che siete i figli prescelti, chiamati per annunziare la Parola di Dio e che invece siete visti come lupi della foresta.
Non temere figlio, Dio è con noi, prega e fai pregare perché tutto ciò venga risparmiato all'umanità!”

Nessun commento:

Posta un commento