domenica 6 giugno 2021

SULL'ORLO DELLA NUOVA GERUSALEMME - Conservare lo spirito di pietà

 


Novembre 20/09 (11:21 a. m.) 

Gesù dice: 

Figli miei, come mi fa piacere vedervi riuniti in preghiera. Questa preghiera sale come incenso alla presenza del Padre mio. Questa preghiera profuma i vostri cuori con il più puro nardo di fragranza celeste. Questa preghiera ti rende più radioso. 

Lo Spirito Santo vi possiede nella sua pienezza. 

Lo Spirito Santo trafigge il tuo cuore con le sue esplosioni di fuoco. 

Lo Spirito Santo ti rende più malleabile alla mia voce, più docile alle mie ispirazioni. 

Come sono contento di vederti in questo atteggiamento di pietà. 

L'atteggiamento di pietà deve rimanere in voi perché vi rende più piccoli, più minimi. 

L'atteggiamento di pietà ti fa riconoscere la tua nullità davanti alla mia Grandezza, alla mia Onnipotenza, alla mia Saggezza infinita. 

L'atteggiamento di pietà ti rende simile a un angelo. Angelo che intona i più bei canti di adorazione e di lode. Angelo che si estasia davanti alla mia voce, alle mie parole, alla mia bellezza. 

Amati figli, vi invito a mantenere lo spirito di pietà nelle vostre riunioni del Santo e Divino Amore. Incontri che vi porteranno a salire in santità. Incontri che vi porteranno a dimorare in una delle mie Camere. Camere che vi daranno il rifugio di un Padre, un fratello e un amico. Camere che vi daranno calore, pace infinita, freschezza, comodità. 

Lo spirito di pietà è una grazia che di solito concedo ai cuori umili, ai cuori semplici, ai cuori che si abbassano perché io regni in loro, perché io regni in loro. 

Così è, dunque, miei amati figli: vivete queste parole che per la misericordia del Dio infinito state leggendo, state meditando su questo libro, tesoro del cielo, posto nelle vostre mani. 

Ti voglio santo. Ti voglio perfetta. Vivi la pietà, il raccoglimento nei tuoi momenti di preghiera, nei tuoi momenti di incontro da solo con Me. 

Vi amo e vi benedico, miei amati figli. Amen. 

Nessun commento:

Posta un commento